Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: rojorosco il 17 Set 2014, 12:14
Bravo Beppe almeno e' sincero.
Sicuramente non e' il solo a gravare sulle casse della societa'.
Mi e' sempre piaciuto come giocatore e nei suoi primi anni di permanenza non credo abbia fatto peggio dei super acquisti a fine carriera.
Edit ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: italicbold il 17 Set 2014, 12:57
I Laziali possono tifare contro la Lazio solo quando gioca col Milan.
Pare che in quel caso l'amicizia e l'affetto per i colori rossoneri, la rava e la fava determinano che sia possibile tifare per il Milan
:lol: :lol: :lol:
Forse, dico forse, eh, Nesta qualcosina di più di sculli ha dato alla Lazio, eh?

Forse,

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: rojorosco il 17 Set 2014, 12:14
Bravo Beppe almeno e' sincero.
Sicuramente non e' il solo a gravare sulle casse della societa'.
Mi e' sempre piaciuto come giocatore e nei suoi primi anni di permanenza non credo abbia fatto peggio dei super acquisti a fine carriera.

:o :o :o :(

Citazione di: Magnopèl il 17 Set 2014, 11:10
Sculli: "Domenica tifo Genoa. La Lazio? Una piccola parentesi. Potevo andare via, ma..."
17.09.2014 09:45 di Antoniomaria Pietoso Twitter: @antospietoso    articolo letto 4585 volte
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it

"Per chi tifo domenica? Non c'è neppure da chiederlo, il Genoa è casa mia e resterà per sempre l'esperienza più importante della mia carriera di calciatore. È casa mia, lo sarà per sempre. Io tifo per il Genoa. I tifosi mi vogliono bene e io ne voglio a loro". Nulla di strano in queste parole, se a pronunciarle non fosse Giuseppe Sculli, attualmente tesserato con la Lazio. L'attaccante calabrese, ormai fuori dal progetto biancoceleste, si allena a parte, ma ha ancora un contratto con il club capitolino fino al prossimo giugno. Il 33enne nativo di Locri si è raccontato in una lunga intervista al SecoloXIX.it, parlando delle sue sensazioni ora che è margini del suo club e di cosa si prova nel restare lontano dai campi di gioco: "Non si sta bene, a chi non darebbe fastidio? Per il momento però è così. Ho avuto qualche offerta nei mesi scorsi ma si trattava di andare a guadagnare meno di quel che prendo adesso in base al contratto che ho con la Lazio. E a 33 anni non me la sono sentita di rinunciare a una parte dello stipendio. La Lazio, poi, non voleva contribuire. Nessun problema, mi alleno in attesa di tornare a giocare. E voglio continuare a farlo ancora per un po' di anni". Sculli ha chiuso poi l'intervista tornando sul match di domenica che poteva essere la sua partita: "No, io non c'entro più niente. La guarderò, tiferò per il Genoa ma non sarà certo la mia partita. Io devo solo aspettare che arrivi l'occasione giusta, continuando ad allenarmi come ho fatto finora. Perché quello che voglio è giocare ancora per un po' di anni. Nel calcio c'è molta ipocrisia, io non sono un leccaculo e quindi può essere che stia fuori e non trovi squadra anche per questo".

A parte che anche a me come giocatore piaceva, non un fuoriclasse ma un buon giocatore con un buon compromesso tra capacità tecniche e atletiche, ma come si fa a dire bravo a un professionista che tifa contro la squadra per il quale è tesserato, che lo paga e dalla quale non è voluto andar via?
Lo dico in generale, neanche ricorro al fatto che la squadra contro cui sta tifando è la stessa nostra...

Sulle incongruenze di quanto evidenziato in rosso evito di infierire.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 17 Set 2014, 12:57
I Laziali possono tifare contro la Lazio solo quando gioca col Milan.
Pare che in quel caso l'amicizia e l'affetto per i colori rossoneri, la rava e la fava determinano che sia possibile tifare per il Milan
:lol: :lol: :lol:

Sai che non l'ho capita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Forse, dico forse, eh, Nesta qualcosina di più di sculli ha dato alla Lazio, eh?

Forse,

E non mi ricordo che Nesta, a parte che disse qualcosa di diverso anche se non mi fece comunque piacere, in quel periodo fosse stipendiato dalla Lazio.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
A Beppe ma vattela a pijanderculo te e il genoa , domenica ve ne famo 3  e dopo aspetterò la seconda intervista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Babu1975 il 17 Set 2014, 13:45
ma vada a fare in culo

roma merda

una sintesi mirabile.
lodevole l'invito a sculli, doverosa la firma

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Adler Nest il 17 Set 2014, 11:43
evviva l'onestà.

Quello che ancora non capisco è l'andata/ritorno a Genova e la promessa non mantenuta dal giocattolaio (vera o no?)

sono con te.
questa intervista non mi da fastidio per niente, è stato sincero.
è Preziosi il vero fiodenamignotta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.284

Forse,

Secondo me, quella é un'aggravante.
Sculli non si é mai rivendicato laziale fino al midollo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Posso capi che rimani per i soldi, ma almeno evita di dire tifo per quella tifo per quell'altra. Sei un tesserato devi tifare solo per la squadra che te paga.
A Sculli ma baff....

Evito commenti per chi paragona Nesta a Sculli.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.284
Citazione di: skizzo87 il 17 Set 2014, 15:00
Evito commenti per chi paragona Nesta a Sculli.

No, non evitare. Perché é una discussione che, secondo me, sarebbe interessante.
Spiegami perché Sculli, fuori rosa, fuori programma, fuori tutto, che ormai a Formello ci passa solo a prendere l'assegno, e che l'ultima volta che ha giocato con la Lazio sono passati 3 anni, si merita i vaffa, gli auguri di spaccarsi le gambe, gli insulti e altra amenità varie, se dice che tiferà Genoa mentre Nesta che tifa Milan quando gioca con la Lazio no.

E' una questione solo di busta paga ?
Quindi il tifo dipende solo perché lo pagano ?
Se non lo pagano allora si può' anche tifare contro la Lazio ?
fatene capi'.

Sto confronto tra Sculli e Nesta fatelo. Per cortesia.
Spiegatemi perché uno DEVE tifare per la Lazio e l'altro invece PUÒ tifare contro la Lazio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
forse perchè uno ha contribuito con le sue prestazioni a farci vincere uno scudetto e qualche coppa, ci ha fatto essere fieri di avere il miglior difensore del mondo romano e laziale, ci ha fatto guadagnare quei soldi che ci hanno tenuto a galla quando sono cominciati i problemi con la cirio. Dopo dieci anni in un'altra squadra dove ha vinto scudetti e coppe campioni.
Uno è stato preso, non c'ha fatto vincere nulla, come c'è stato un minimo di competizione ha chiesto di essere mandato a giocare, e negli ultimi due anni è passato a formello giusto pe ritirà l'assegno.
Nesta non è più pagato dalla lazio da anni, quer nano da giardino invece lo è ancora, avesse almeno la decenza di stare zitto.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Neanche la riconoscenza per chi gli regala tanti soldi all'anno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.284
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2014, 15:19
forse perchè uno ha contribuito con le sue prestazioni a farci vincere uno scudetto e qualche coppa, ci ha fatto essere fieri di avere il miglior difensore del mondo romano e laziale, ci ha fatto guadagnare quei soldi che ci hanno tenuto a galla quando sono cominciati i problemi con la cirio. Dopo dieci anni in un'altra squadra dove ha vinto scudetti e coppe campioni.
Uno è stato preso, non c'ha fatto vincere nulla, come c'è stato un minimo di competizione ha chiesto di essere mandato a giocare, e negli ultimi due anni è passato a formello giusto pe ritirà l'assegno.
Nesta non è più pagato dalla lazio da anni, quer nano da giardino invece lo è ancora, avesse almeno la decenza di stare zitto.

Quindi essere tifosi é una questione di busta paga ?
Ok, ne prendo atto.

Io lo faccio gratis.
per dire.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: italicbold il 17 Set 2014, 15:13
No, non evitare. Perché é una discussione che, secondo me, sarebbe interessante.
Spiegami perché Sculli, fuori rosa, fuori programma, fuori tutto, che ormai a Formello ci passa solo a prendere l'assegno, e che l'ultima volta che ha giocato con la Lazio sono passati 3 anni, si merita i vaffa, gli auguri di spaccarsi le gambe, gli insulti e altra amenità varie, se dice che tiferà Genoa mentre Nesta che tifa Milan quando gioca con la Lazio no.

E' una questione solo di busta paga ?
Quindi il tifo dipende solo perché lo pagano ?
Se non lo pagano allora si può' anche tifare contro la Lazio ?
fatene capi'.

Sto confronto tra Sculli e Nesta fatelo. Per cortesia.
Spiegatemi perché uno DEVE tifare per la Lazio e l'altro invece PUÒ tifare contro la Lazio.

Nessuno si stupisce che Sculli preferisca il Genoa alla Lazio, cazzi suoi.

Il problema, mi pare evidente, è che non puoi dichiarare di fare il tifo contro il tuo datore di lavoro.

Rischi giustamente di prenderti qualche sanzione disciplinare e gli insulti dei tifosi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fiord il 17 Set 2014, 15:27
Nessuno si stupisce che Sculli preferisca il Genoa alla Lazio, cazzi suoi.

Il problema, mi pare evidente, è che non puoi dichiarare di fare il tifo contro il tuo datore di lavoro.

Rischi giustamente di prenderti qualche sanzione disciplinare e gli insulti dei tifosi.
Su questo non ci sono dubbi.

Discussione precedente - Discussione successiva