Fantacalcio Mantra 2014/2015

Aperto da pentiux, 05 Set 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Aspetto offerte...non fantascienza...grazie :)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
...mi servirebbero anche un DC...no democristiano...e un DS...non democratico di sinistra...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tornado il 17 Set 2014, 16:17
vorrei un PC...no computer!!!

Per un PC, dai un occhiata alla mia rosa e fa qualche offerta se vuoi.
Che non faccia ridere come Hamsik per Torres, please (si, non ti dimenticare il valore dei giocatori)...

;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tornado il 17 Set 2014, 16:17
vorrei un PC...no computer!!!

io ti offro djordjevic....tu chi mi dai?
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

pentiux...i valori crescono o decrescono...all'inizio sono sempre indicativi...ma mai reali! :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tornado il 17 Set 2014, 16:56
un bicchiere d'acqua...blow..:)!!

pentiux...i valori crescono o decrescono...all'inizio sono sempre indicativi...ma mai reali! :)
Lo so, strano che però tutti mi offrono giocatori che valgono un quarto dei miei... magari per svincolarli subito dopo.  :) :) :)

L'unico onesto è stato Blow, che mi ha dato Klose attualmente quotato 24 per Osvaldo, attualmente quotato 21. Sono convinto anche io che Osvaldo segnerà più di Klose quest'anno, ma con Klose e Djordjevic (quello vero) in rosa, ho sempre il centravanti della Lazio in campo. ;)

Comunque sono d'accordo, se rimaniamo in un range limitrofo non è il singolo credito in più o meno che fa la differenza. Ma offrire un giocatore che magari vale 5 per un attaccante che vale 17, per poi svincolarlo subito dopo, è ben poco equilibrato...
;)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
già vuoi mettere il lato affettivo anche...

:)!!!

certo un 5 contro un 17...mi pare poco plausibile come offerta/scambio!!

ps...ah....faccio un appello a chi ha TORRES!!!

Lacan

*
Lazionetter
* 383
La società LiberaLaLazio da il benvenuto ad altri campioni: ingaggiati l'ottimo Asamoah, l'autogoleador De Sciglio, l'estroso Bidaoui e il terzo portiere Berni.

Senza altri "regali inaspettati" la rosa è da intendersi completa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ragazzi, purtroppo devo chiedervi di sostituirmi come amministratore.
L'attuale momento mi consente di partecipare, ma non di amministrare la nostra lega.

Scusatemi se vi avviso solo ora, ma sono giorni abbastanza pieni e complicati. :))

Scusate ancora.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
tocca a te
scendi in campo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Forza, Signore e Signori... serve un* Presidente di Lega 2.
Vaz, Scialoja, Porga, Seamus, Ale, Lacan, Andyco, Alex, Ubriacone83... o magari anche più di un*!!!
E' una cazzata e garantisco massimo supporto, non c'è nulla di complicato, ma io non posso gestire tutto.

Non fate i timidi e fatevi avanti, se vi va di divertirvi con il fantacalcio Mantra quest'anno... ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 17 Set 2014, 19:30
daje porga
tocca a te
scendi in campo

Mi dispiace ma nn posso proprio

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Scusate ma a me non si vede l'opzione mercato di riparazione ...help please

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Set 2014, 09:01
vai sul menù della tua squadra,clicchi mercato di riparazione.Poi clicca svincola ora,selezioni il giocatore da svincolare,riclicca su svincola ora e così liberi un posto.

Poi "apri lista calciatori",selezioni il giocatore da comprare,clicca su "chiudi lista calciatori" e successivamente su "salva rosa" per salvare l'acquisto fatto
io non trovo mercato riparazione nel menù....help

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sulla barra celeste in alto c'e il nome della tua squadra, clicchi sulla freccetta si apre un menu a tendina con "mercato di riparazione"

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: pentiux il 17 Set 2014, 20:10
Forza, Signore e Signori... serve un* Presidente di Lega 2.
Vaz, Scialoja, Porga, Seamus, Ale, Lacan, Andyco, Alex, Ubriacone83... o magari anche più di un*!!!
E' una cazzata e garantisco massimo supporto, non c'è nulla di complicato, ma io non posso gestire tutto.

Non fate i timidi e fatevi avanti, se vi va di divertirvi con il fantacalcio Mantra quest'anno... ;)

Per non bloccare la lega dei nuovi posso rendermi disponibile per la parte inerente i calcoli della giornata. Per questione di mancanza di tempo non posso garantire il resoconto relativo ai risultati delle competizioni (nel senso che potrei qualche volta ma altre no quindi sarebbe meglio se ne occupassero altri). Non sono invece  disponibile per i controlli sul numero dei giocatori in rosa e per la gestione degli scambi.

Magari differenziando i compiti tra due-tre persone possiamo mandarla avanti in modo autonomo.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Mi sembra la soluzione migliore, quella che prospettavo dall'inizio...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io posso dare una mano ma non sobbarcarmi tutta la lega da sola..

Discussione precedente - Discussione successiva