Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Ho letto ora la sua intervista. Non mi fa né caldo né freddo, ma non capisco il senso di alcuni passaggi.
Ti senti ai margini, potevi andare, ma non volevi guadagnare di meno?
Ergo: ma che caxxo vuoi?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2014, 18:53
Ho letto ora la sua intervista. Non mi fa né caldo né freddo, ma non capisco il senso di alcuni passaggi.

Vivere alle spalle della società senza fare un caxxo. Non si era capito???????Che omo de m***a!!!!!!!!!!!!!!!

:o :o :o :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2014, 16:37
Sicuro sicuro? me sa che te tocca cambià avatar
Più che altro ha detto che tifava Milan quando non era più sul libro paga del Berlusca, perchè li aveva ancora tanti amici mentre nella Lazio non c'era nessuno dei suoi tempi.

Tornando a Sculli : io non ho idea di cosa fare, ma dubito non si possa prendere nessun provvedimento per ste dichiarazioni. Ma come fa 1 allenatore a mettere in campo un giocatore che tifa per la squadra avversaria? E' contro ogni logica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2014, 18:53

Vole i soldi...ha ammesso di non essere più un calciatore semplicemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
certo una bella ripassata dentro allo spogliatoio gliela potrebbero pure dà

Father and son

*
Lazionetter
* 508
certo una bella ripassata dentro allo spogliatoio gliela potrebbero pure dà

sarebbe il caso, ma non credo che sculli sia propriamente il "personaggio" a cui poter dare una ripassata

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Secondo me l' unica salvezza del calcio sarà quella di proibire contratti ai giocatori superiori ad un anno. Questo schifo dovrà finire, prima o poi.E smettiamola con lo spingere continuamente la società a rinnovare i contratti ai calciatori (tipo Candreva) ,tanto se se ne vogliono andare perché hanno il coltello dalla parte del manico e qualcuno gli offre di più, se ne vanno. Se invece giocano da schifo rimangono a prendersi l' ultimo centesimo. Basta con la compravendita dei calciatori, che serve solo per fare i magheggi e per far arricchire i procuratori.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: Father and son il 17 Set 2014, 21:07
sarebbe il caso, ma non credo che sculli sia propriamente il "personaggio" a cui poter dare una ripassata
This...
Paura vera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: eandiamo il 17 Set 2014, 18:51
[...] pe' [...] lo farei scaldare insieme agli altri prima della prossima all'olimpico
Io, essendo giuseppepasqualebarraSculli, ancora un dipendente della società , gli fare invece fare il raccattapalle sotto la Nord.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Un pippa al sugo quando era un calciatore, un personaggio di dubbia fama, uno dei peggiori acquisti della storia della Lazio.
Non era da prendere e doveva essere cacciato via da tempo, puo,essere utilizzato per fare le pulizie allo stadio prima delle partit.
Se le vuole vedere deve pagare il biglietto

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
rose a 25 unità, obbligo di rescissione per i giocatori fuori dal progetto. Buona uscita pari al 30% dello stipendio totale mancante e tanti saluti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
A sto punto reintroduciamo la servitù della gleba no ?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Father and son il 17 Set 2014, 21:07

Non credo che uno come Di Canio si sarebbe posto il problema.
I nostri sono quelli dei baci ed abbracci a Matuzalem dopo che aveva fatto finire la carriera a Brocchi, per dirne una.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: italicbold il 18 Set 2014, 09:37
A sto punto reintroduciamo la servitù della gleba no ?

è indubbio pero' che vadano studiate norme a livello europeo/mondiale per diminuire il potere che oggi hanno giocatori e procuratori.
In tutte le societa' ci sono casi simili a quello di sculli, casi cioè di giocatori che rifiutano squadre che gli darebbero la possibilita' di giocare pur guadagnando di meno, penso ad esempio a zaccardo del mila che ha rifiutato in estate di tornare a parma pur avendo collezionato in un anno e mezzo 13 presenze con i rossoneri  :o
In fondo il loro lavoro è quello di fare il calciatore e non credo che abbiano problemi economici, come diceva sempre Delio Rossi " ... non stiamo parlando di persone che non riescono a fare a spesa..."

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io proverei un licenziamento per giusta causa. Magari non ci si riesce eh, però a sto demente di Sculli qualche problemino glielo creerei.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.749
Citazione di: vagabond il 18 Set 2014, 09:31
rose a 25 unità, obbligo di rescissione per i giocatori fuori dal progetto. Buona uscita pari al 30% dello stipendio totale mancante e tanti saluti
Lotito porterà a questa scelta tutte le società, perchè il problema delle Rose numericamente rilevante è di tutti.
Il prossimo anno sono certo che questo annoso nodo (scorsoio) per noi specialmente sarà risolto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

secondo me sono più che sufficienti.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.888
Citazione di: paolo1971 il 18 Set 2014, 11:31
Lotito porterà a questa scelta tutte le società, perchè il problema delle Rose numericamente rilevante è di tutti.
Il prossimo anno sono certo che questo annoso nodo (scorsoio) per noi specialmente sarà risolto.

Eppure basterebbe comprare giocatori integri e bravi puntando di più sui vivai, invece che spendere e spandere senza motivo. Sai quanti Sculli oggi osannati e domani sfanculati ci saranno da noi...

Discussione precedente - Discussione successiva