Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Pomata il 17 Set 2014, 17:07
io non vorrei assolutamente il campionato a 18 squadre. voglio piu' partite possibili

tieni conto pero' che con un campionato a 18 squadre avresti 4 partite in meno, ovvero i turni infrasettimanali che ingolfano il calendario oltre ad aumentare la competitivita' del campionato che ogni anno subisce ormai un livellamento verso il basso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Fpf+obbligo di un numero stabilito di giocatori del vivaio=Maggior equilibrio e possibilità per tutti di giocarsela con più forza.
Ergo Inter Milan (queste si stanno muovendo verso un'idea di equilibrio finanziario) Lazio Udinese e altre 10 sono d'accordo, chi invece spende il 60-80% del fatturato in stipendi e chi sta fuori con i debiti come un balcone e non ha piani di rientro in essere no.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2014, 18:16
Fpf+obbligo di un numero stabilito di giocatori del vivaio=Maggior equilibrio e possibilità per tutti di giocarsela con più forza.
Ergo Inter Milan (queste si stanno muovendo verso un'idea di equilibrio finanziario) Lazio Udinese e altre 10 sono d'accordo, chi invece spende il 60-80% del fatturato in stipendi e chi sta fuori con i debiti come un balcone e non ha piani di rientro in essere no.

In Europa qualcuno se ne sta sbattendo altamente di questi elementi, peraltro condivisibili, per un maggior equilibrio nella competizione.
Dico questo purtroppo, ma questa è la realtà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: fish_mark il 17 Set 2014, 18:19
In Europa qualcuno se ne sta sbattendo altamente di questi elementi, peraltro condivisibili, per un maggior equilibrio nella competizione.
È tutto in divenire. Di certo se in Italia dovessero entrare queste riforme il cambiamento sarebbe drastico.
I muri scricchiolano ed è giusto che Riomma e Juve siano contrarie, visto che attuano una politica diversa.
In realtà la Juve ci metterebbe 2 secondi ad adeguarsi e sarebbe comunque la più forte anche così, perché sul settore giovanile sta avanti anni luce, il Merda per me farebbe 3 passi indietro e dovrebbe rivedere completamente le strategie adottate finora. L'unica cosa che non mi piace sono i mezzi che usano, ma il fine è legittimo, imo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fish_mark il 17 Set 2014, 18:19

Perché Lotito non è ancora diventato presidente della UEFA. Ma dagli tre/quatt'anni e una cordata da guidare e vedrai....

:=))

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Fateci caso, chi è che sta facendo tutto sto baccano contro Lotito. Tutti i mezzi di comunicazione grandi e piccoli ad eccezione di Mediaset più naturalmente Juve e Roma .
Mediaset vuol dire Milan e viceversa. In questo momento il Milan se la passa male finanziariamente quindi ha tutto l'interesse ad appoggiare la politica d'austerita di Lotito, la stessa cosa vale per l'Inter, quindi si presenta un'opportunità storica dove c'è una schiacciante maggioranza a favore delle riforme vere nel calcio.
Chi è che è contrario? Ma naturalmente tutti quelli che dicono che sono favorevoli come è abitudine in Italia, quelli che strillano di più sono quelli che non vogliono cambiare le cose.
I media come Sky,la Rai, giornali ecc vivono sull'audience, l'audience significa strisciate e merda. Il "processo mediatico" evocato da Lotito è illuminante
Le riforme che porterà avanti Lotito  saranno a danno di costoro questo è sicuro e forse dopo 40 anni potremmo riavere ogni tanto qualche outsider che vince lo scudo come ai tempi del Cagliari di Riva, del Verona di Bagnoli o della Lazio di Chinaglia

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.719
Lotito è tanto sgradevole (non credo ci sia bisogno di ribadire il come) quanto scaltro e intelligente.

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Premetto che non compro il cartaceo dal 27 maggio 2013.e avro' regalato 2click a quei [...].ma come fa un giornale di Roma parlare male di una delle 2 squadre che rappresenta?dovremmo bombardare di mail questa gente.veramente e' una cosa che non mi quadra;va bene far contenti tutti i milioni di decerebrati che leggono di titty dall'alto del loro 9' piano di un palazzo popolare,pero' dovrebbero pensare anche al tifoso laziale.per rispetto almeno,non per una scelta di vendite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

io dal derby di Floccari che non vedo più una loro partita, tranne i derby ovviamente.
ieri sera non sapevo nulla complice anche l' esclusiva merdaset, ho sky e a fine primo tempo ho saputo che erano sul 4 a 0.
A fine partita ho visto gli highlights di tutte quante, avevo seguito solo Bayern-MCity, e ho sbirciato su vari siti apprendendo degli accoltellati.
Dopo mi sono sorbito la nuova velina di bonan (volutamente minuscolo) e Di Marzio assistendo ad una anteprima vomitevole prosa su titty dello stesso conduttore, in succesione da Roma l' inviato assogna (volutam. min) che descriveva gli agguati russi ai cittadini romani e gli autoalcoltellamenti degli stessi moscoviti.
una fanfara che non vi dico sui nuovi campioni d'Europa.
La perla finale, c'era Matteo Marani in studio, (è "fantastica" ) bonan sventola in mano la copertina del Guerin Sportivo in cui tra il suo stupore campeggiano le foto di de Vrij, Gentiletti, DJ, al che subito con disprezzo esclama "ma è la Lazio"!! abbassando la fanzine, tra l' imbarazzo nel volto del povero Marani...
Dal Byblos di Milano intanto Di Marzio annunciava che Candreva rinnoverà con adeguamento il contratto con la Lazio, da studio manco un commento.
Ho spento, disgustato, via smartphone ho cliccato un signorile mesaggio sulla pagina FB di bonan e sono andato a letto.
Non riuscivo a dormire dalla rabbia che avevo, non è possibile che la Lazio posa venire in questo modo snobbata da una merdina come bonan...

Non è più tollerabile tale atteggiamento.
Cosa si deve fare???

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 18 Set 2014, 15:54
Off t, ma non credo...

io dal derby di Floccari che non vedo più una loro partita, tranne i derby ovviamente.
ieri sera non sapevo nulla complice anche l' esclusiva merdaset, ho sky e a fine primo tempo ho saputo che erano sul 4 a 0.
A fine partita ho visto gli highlights di tutte quante, avevo seguito solo Bayern-MCity, e ho sbirciato su vari siti apprendendo degli accoltellati.
Dopo mi sono sorbito la nuova velina di bonan (volutamente minuscolo) e Di Marzio assistendo ad una anteprima vomitevole prosa su titty dello stesso conduttore, in succesione da Roma l' inviato assogna (volutam. min) che descriveva gli agguati russi ai cittadini romani e gli autoalcoltellamenti degli stessi moscoviti.
La perla finale, c'era Matteo Marani in studio, (è "fantastica" ) bonan sventola in mano la copertina del Guerin Sportivo in cui tra il suo stupore campeggiano le foto di de Vrij, Gentiletti, DJ, al che subito con disprezzo esclama "ma è la Lazio"!! abbassando la fanzine, tra l' imbarazzo nel volto del povero Marani...
Dal Byblos di Milano intanto Di Marzio annunciava che Candreva rinnoverà con adeguamento il contratto con la Lazio, da studio manco un commento.
Ho spento, disgustato, via smartphone ho cliccato un signorile mesaggio sulla pagina FB di bonan e sono andato a letto.
Non riuscivo a dormire dalla rabbia che avevo, non è possibile che la Lazio posa venire in questo modo snobbata da una merdina come bonan...

Cosa si deve fare???

Non cagarseli di striscio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 18 Set 2014, 16:11
chi (cosa) è bonan?

uno che soffre di un forte complesso di inferiorità essendo alto 150 cm con le Hogan.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Set 2014, 16:14
uno che soffre di un forte complesso di inferiorità essendo alto 150 cm con le Hogan.

me pareva!!! allora me posso pure divertì se lo incontro face to face... come quella volta con varriale e gentili fuori da monte mario prima della finale con la sampedoria :beer: :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Off t, ma non credo...

Cosa si deve fare???
Sky è in palese guerra con Lotito, strategia dettata dalla redazione SKY: parlare al minimo delle cose positive della Lazio, sminuire sempre, parlare invece delle cose negative, anche inventate, sempre ironia e sorrisi di scherno verso Lotito.
Populismo e progetto 1927.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gentlemen il 18 Set 2014, 19:09
Sky è in palese guerra con Lotito, strategia dettata dalla redazione SKY: parlare al minimo delle cose positive della Lazio, sminuire sempre, parlare invece delle cose negative, anche inventate, sempre ironia e sorrisi di scherno verso Lotito.

anche perchè se veramente passasse la riforma dei campionati con 18 squadre in serie A e 20 in serie B per Sky sarebbero parecchie partite in meno da far vedere, meno partite vuol dire meno spazi pubblicitari da vendere e quindi meno incassi per loro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
riporto il link dell'intervista a Galliani sul corsera, copia-incollando le domande che riguardano Lotito:

http://www.corriere.it/sport/14_settembre_19/galliani-milano-sta-tornando-anche-milan-7736f170-3fc0-11e4-a191-c743378ace99.shtml

(...)
Domani incontra un pezzo del passato: Massimiliano Allegri. Come ha saputo che sarebbe andato alla Juve?
«Me l'ha comunicato lui. Ci siamo incrociati mentre partiva per Torino. L'avevo incontrato il weekend precedente e l'avevo rimproverato perché non era andato alla Lazio del mio amico Lotito. E fino a due giorni prima, tutti pensavano che Allegri sarebbe andato in Nazionale e Conte sarebbe rimasto alla Juve: la vita è imprevedibile».

(...)

Tra i temi di scontro c'è la figura di Lotito.
«Lotito è il dirigente sportivo italiano che lavora più di tutti. Non sta facendo i propri interessi, ma quelli della stragrande maggioranza dei club di A. Il calcio italiano è accusato di immobilismo, poi se uno cerca di fare le riforme viene visto con sospetto».

Però dà l'impressione di fare la badante a Tavecchio.
«Tavecchio vive di luce propria perché è un ottimo dirigente. Quanto a Lotito è normale che il rappresentante della Lega di A si impegni attivamente in Federazione».

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La badante la po fa al massimo a quella vecchia carampana della nonna di chi ha scritto sto pezzo. Che sono faziosi, ormai, non lo nascondono nemmeno quando intervistano.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: gentlemen il 18 Set 2014, 19:09
verissimo, anche se non e' tutta strategia, gli viene bene a deridere o perculeggiare la gente invece di parlare di calcio. ( esempio caressa che fa una ricca figura di merda con Tevez quando gli dice il tuo balletto dopo il gol era orribile,
Tevez gli risponde "E' il ballo che fa mia figliae mi ha chiesto di rifarglielo se segnavo" ....... )

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Off t, ma non credo...

Cosa si deve fare???

Una precisazione , su radio Rai 1il radiocronista , dopo aver parlato male un quarto d'ora dei tifosi russi , che sembrava avessero dato fuoco all'Olimpico , scoprendo che poi alla fine erano 10 fumogeni , sue testuali parole, ha specificato di aver avuto notizia di " una leggeracoltellata" ad un tifoso ospite , per poi correggersi aggiungendo con nonchalance che i leggermente accoltellati erano due , come se parlasse di una marachella , quasi con comprensione , suvvia , un furto di caramelle !
Insomma delle due l'una: queste coltellate erano leggere oppure no ?  :asrm

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: shaolin il 19 Set 2014, 12:29
verissimo, anche se non e' tutta strategia, gli viene bene a deridere o perculeggiare la gente invece di parlare di calcio. ( esempio caressa che fa una ricca figura di merda con Tevez quando gli dice il tuo balletto dopo il gol era orribile,
Tevez gli risponde "E' il ballo che fa mia figliae mi ha chiesto di rifarglielo se segnavo" ....... )

Discussione precedente - Discussione successiva