Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anzi.
Mi sembrano dichiarazioni abbastanza normali.
Mica l ha dette Izco o Di Natale.

Patato

*
Lazionetter
* 188
Non solo è ovvio che la squadra oggi non sia al 100%, visti i nuovi innesti ed il nuovo allenatore, ma mi sembra anche appropriato che non lo sia. Essere al 100% oggi significa scoppiare a metà campionato mentre, invece, la condizione deve crescere col passare del tempo.
Abbiamo una rosa qualitativamente e quantitativamente buona e questo può consentirci di fare un buon campionato. Dire oggi dove possiamo arrivare mi sembra prematuro, ma credo che con l'entusiasmo e una certa voglia di rivalsa si possa fare molto bene.

:since :since

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: RubinCarter il 18 Set 2014, 18:27
Non ci trovo nulla di strano.
Anzi.
Mi sembrano dichiarazioni abbastanza normali.
Mica l ha dette Izco o Di Natale.

Infatti, tanto più che Parolo non è il tipo di giocatore prototipo delle merde che si presenta e dice sono qui per vincere tutto! Se lo ha dichiarato credo che lo pensi davvero.  E questo può portare solo positività nel gruppo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Or ora ho sentito a sky Okaka dire esattamente queste parole "tolte juve e roma ce la possiamo giocare con tutte". No dico, Okaka, rendiamoci conto... Parolo a questo punto può dire quello che vuole :-))

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: arrigodolso il 18 Set 2014, 18:22
Credo che l'intervista sia postato sul topic dedicato a Parolo con tanto di virgolettato . E comunque l'ho letta stamattina su Lazionet , forse sulla rassegna stampa , quindi toglierei i condizionali , Parolo ha veramente dichiarato queste cose.
Se volete C'è anche l'audio dell'intervista, è  il primo servizio del tg ss Lazio che hanno caricato poco fa su youtube(sta postato nel topicdedicato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
L'unica squadra nettamente più forte è la Juventus.
Con le altre te la puoi giocare e non facendo le coppe hai pure vantaggio.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Biafra il 18 Set 2014, 17:49
Ecco,
allora vedessero de giocacce sempre al 100%.  :x

Ecco, quando ho scritto SE MI NONNO... era proprio questo il senso...
Poche parole e molti fatti! Dei se e dei ma non se ne può più!
Poi qualche spiritosone che non capisce niente, per l'appunto fa lo spiritoso e dimostra di non capire niente....
Comunque, per chiarire tutti gli equivoci
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

lazialisinasce

*
Lazionetter newbie
* 13
Le sue parole mi hanno gasato e pur rimanendo con i piedi ben saldi a terra dico che quest'anno la squadra è con l'allenatore cosa fondamentale per ottenere risultati!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sono contento delle sue parole, spero davvero che sia cambiata la mentalità, spero che diano il fritto ad ogni partita.
A me basterebbe questo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Alexia68 il 18 Set 2014, 19:33
Or ora ho sentito a sky Okaka dire esattamente queste parole "tolte juve e roma ce la possiamo giocare con tutte". No dico, Okaka, rendiamoci conto... Parolo a questo punto può dire quello che vuole :-))

Vabbè...dopo le dichiarazioni del Viperetta di oggi, io esigo di sapere che roba gira a Bogliasco...

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
che dite di Parolo? A me finora, nonostante il bellissimo goal contro il Cesena, devo dire che il suo stile di gioco non mi fa strappare i capelli. Mi sembra lento, impacciato, poco tecnico.
Forse dovrebbe azzardare maggiormente il tiro. C'è da dire però che è un giocatore che sa entrare nell'area al momento giusto e che potenzialmente può sfruttare le occasioni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Buon giocatore non ancora in condizione a parer mio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Randella parecchio e nelle occasioni giuste , a prevenire cioè le ripartenze avversarie.
Ieri ben servito da felipe , stava per piazzare anche il graffio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
il migliore tra i nostri CC. sempre puntuale in area di rigore, accompagna l'azione in modo eccellente.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
S'è magnato 4 gol in 3 partite. Giocatore bravo e completo, ma spero che converta almeno la metà di queste occasioni e sono fiducioso visto che ancora mi pare un po' in ritardo di condizione.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2014, 22:23
S'è magnato 4 gol in 3 partite. Giocatore bravo e completo, ma spero che converta almeno la metà di queste occasioni e sono fiducioso visto che ancora mi pare un po' in ritardo di condizione.
:up:

Discussione precedente - Discussione successiva