Finalmente IL canale youtube

Aperto da white-blu, 19 Set 2014, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096

Solo questo negli ultimi 2 gg

Alleluja.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Bono, ma qualcuno può appoggiarmi la mail per il sito? sono già due che ne invio...Sarebbe da aggiornare con le rose e linkare il canale yt...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: vagabond il 19 Set 2014, 09:30
Bono, ma qualcuno può appoggiarmi la mail per il sito? sono già due che ne invio...Sarebbe da aggiornare con le rose e linkare il canale yt...
Questa è l'email dell'uffico stampa e comunicazione: direzione.comunicazione@sslazio.it , magari ti sanno dire qualcosa.
Ho scritto varie volte all'indirizzo marketing per l'abbonamento al magazine, e mi hanno sempre risposto con grande cortesia e anche piuttosto rapidamente, quindi penso facciano altrettanto all'ufficio stampa.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
ottimo, finalmente Stefano De Martino si sta muovendo alla grande. Immaginate raccogliere su questo canale anche tutte le creazioni di amantedellabola e degli altri geni che sanno montare video come registi di hollywood

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: domenico il 19 Set 2014, 09:49
Questa è l'email dell'uffico stampa e comunicazione: direzione.comunicazione@sslazio.it , magari ti sanno dire qualcosa.
Ho scritto varie volte all'indirizzo marketing per l'abbonamento al magazine, e mi hanno sempre risposto con grande cortesia e anche piuttosto rapidamente, quindi penso facciano altrettanto all'ufficio stampa.
Grazie ne manderò un po con molte mail diverse XD. Mi fingerò schizofrenico ahhaha

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
e con questo post sono tre volte che gli dico "bravi" nell'ultima settimana.

ora però si dovrebbero rivedere le posizioni preconcette verso chi criticava (non è per far polemica)

Vittorio74

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: AquilaLidense il 19 Set 2014, 14:35
e bravi!
e con questo post sono tre volte che gli dico "bravi" nell'ultima settimana.

ora però si dovrebbero rivedere le posizioni preconcette verso chi criticava (non è per far polemica)

Ma che scherzate? 3 video in una settimana vi sembrano tanti? Guardate i canali degli altri club e poi ne riparliamo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Vittorio74 il 19 Set 2014, 14:49
Ma che scherzate? 3 video in una settimana vi sembrano tanti? Guardate i canali degli altri club e poi ne riparliamo

dimme te se devo essere io quello che difende lotito, cannigiani e de martino.

senti un po': il roblema fino ad una settimana fa, non era la quantità ma il fatto che si fosse "assenti".
ora, invece is sta vedendo che si stanno mettendo in campo azioni per elimiare questi malfunzionamenti comunicativi.

tra un anno se ci saranno ancora tre video a settimana, allotra avrà più senso criticare il trio sopracitato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
ma il canale youtube c'è da un sacco di tempo...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ma tutta la storia Lazio dell' archivio rai...viene trasmessa ogni tanto da qualche emittente del presidente o no?

roma merda

enonloso

*
Lazionetter
* 307
sipperò... ci sono gli highlights di lazio bassano e basta, nè milan nè cesena per ora. Confido anch' io che migliori sempre più   :ssl :since

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: enonloso il 19 Set 2014, 16:24
sipperò... ci sono gli highlights di lazio bassano e basta, nè milan nè cesena per ora. Confido anch' io che migliori sempre più   :ssl :since
beh però ci sono le edizioni del tg del lunedì successivo alla partita, dove c'è molto di più degli highlights.. :)

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
spero vivamente che affidino la ristrutturazione e la gestione del sito ufficiale a qualcun altro , è veramente penoso !

sul canale youtube sono iscritto da tempo , ho notato che da qualche settimana vengono postate cose sempre piu' spesso , mi auguro vivamente che vada sempre migliorando .

ma il sito internet fa veramente schifo , un tema di wordpress sarebbe 1000000 volte meglio ...

Cialtron_Heston

Visitatore
Ieri sono andato sul sito del Bocajuniors,no comment,pure nel secondo mondo ce danno una pista.

http://www.bocajuniors.com.ar/

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Set 2014, 16:59
Ieri sono andato sul sito del Bocajuniors,no comment,pure nel secondo mondo ce danno una pista.

http://www.bocajuniors.com.ar/
OT
Guardate la struttura societaria del Boca.
solo i vicepresidenti sono 3, se non ho letto male.
EOT

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: naoko il 19 Set 2014, 16:42
beh però ci sono le edizioni del tg del lunedì successivo alla partita, dove c'è molto di più degli highlights.. :)
figo ! me li devo guardare per bene  :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva