S.S. LAZIO 1900: NOI SIAMO QUESTO !!!!

Aperto da gentlemen, 17 Set 2014, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512

Oggi, giorno in cui giornalai, giornali, tv e radio celebrano la grande as roma, dimenticando che per tre anni consecutivi in Europa siamo stati noi, ricordiamoci che a Piazza della Libertà, al centro di Roma, c'è una targa che ricorda e testimonia che la S.S. LAZIO è nata a ROMA, per la passione di 9 ragazzi romani, ad oggi, nel calcio professionistico italiano la S.S. Lazio è l'unica società nata a Roma !!!!!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: alessandro1969 il 17 Set 2014, 18:24

qualcuno potrebbe darmi o farmi avere più notizie sulle famiglie di questi ragazzi? tra questi cognomi, ce n'è uno presente nella mia famiglia

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Fra l'altro, vedevo che Balestrieri sembra avere la madre ebrea, e anche Massa è un cognome ebreo.
Se trovassimo sangue ebreo nei fondatori sarebbe un'altra bella botta ai "Laziali antisemiti", una cosa che non tollero proprio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Praticamente è una figata che ci invidiano da sempre i corropolesi...puoi cambiare tutti i simboli che vuoi, farti comandare da un amerigano, schiavizzare da unicredit ma sempre sotto a sta cappella ce stai romolè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Lazio nobilta' Romana.orgoglioso ogni giorno di piu di essere Laziale.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
Citazione di: paolo71 il 18 Set 2014, 20:46
Praticamente è una figata che ci invidiano da sempre i corropolesi...puoi cambiare tutti i simboli che vuoi, farti comandare da un amerigano, schiavizzare da unicredit ma sempre sotto a sta cappella ce stai romolè...

:since

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
ci starebbe bene l'albero genealogico dell'as quelli là tanto per capire le differenze.

la prima volta che l'ho visto ho riso con le lacrime (qui non lo posto ma andatelo a vedere, è uno spettacolo)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: azzurra71 il 19 Set 2014, 08:42
ci starebbe bene l'albero genealogico dell'as quelli là tanto per capire le differenze.

la prima volta che l'ho visto ho riso con le lacrime (qui non lo posto ma andatelo a vedere, è uno spettacolo)
Quello con la data della progenitrice più antica photoshoppata (male) da 1901 a 1899?  :pp

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: edge24 il 18 Set 2014, 15:05

qualcuno potrebbe darmi o farmi avere più notizie sulle famiglie di questi ragazzi? tra questi cognomi, ce n'è uno presente nella mia famiglia
Vai su LazioWiki, hanno fatto un grandissimo lavoro :since

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
c'è da dire che per storia e tradizione, mangiamo in testa a parecchi!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Si potrebbe aggiugere una targa del genere.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Pensate quanto posso essere orgoglioso: da una settimana la sede della società nella quale lavoro è a Piazza della Libertà.  :since

Il baretto dove vado a volte a mangiare (in compagnia di difettosi) ha una sala interna con 'vista targa'.  :ssl

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Basta pensare che loro festeggiano come fosse un traguardo gli 80 anni con le coccarde sulla maglia.

L'invidia li logora. Noi quasi 115. Sticazzi.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Set 2014, 17:28
Fra l'altro, vedevo che Balestrieri sembra avere la madre ebrea, e anche Massa è un cognome ebreo.
Se trovassimo sangue ebreo nei fondatori sarebbe un'altra bella botta ai "Laziali antisemiti", una cosa che non tollero proprio.
Guarda che ci siano stati degli ebrei nella fondazione della Lazio lo sempre pensato. Il significato dei colori bianco azzurro assimilati alla Grecia ma sempre convinto poco. È noto che il bianco e l'azzurro distinguevano gli ebrei non per niente furono successivamente scelti come bandiera d'Israele , questo alla faccia dei beceri analfabeti in curva nord

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva