Rassegna stampa di Domenica 21 Settembre 2014

Aperto da Redazione Lazio.net, 21 Set 2014, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.545
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non so come è strutturato su carta l'ultimo articolo... Ma a leggerlo così è veramente una merda (parlo dei contenuti, sia ben chiaro)

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non me lo ricordavo così cretino Gianni Mura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Salohcin il 21 Set 2014, 07:22
Non so come è strutturato su carta l'ultimo articolo... Ma a leggerlo così è veramente una merda (parlo dei contenuti, sia ben chiaro)

Mura continua a voler fare il Brera del 2000 , ma l'unico modo di emularlo che ha sono le eventuali bevute . Solo che
Difronte a una bottiglia di Barbaresco o di Barbera Brera si esaltava , Mura se m'briaca . Lasciasse perde il vino che , ampiamente dimostrato , je fa male , dato che non è Ne Brera ne Rocco , e soprattutto lasciasse perde la Lazio una volta per tutte , che anche lui dall'alto della sua sedia e dalla sua saccenza da osteria si è rivelato un servo dei padroni .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sopravvalutatissimo da sempre. Sta a gettone pure lui: please, insert coin.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.294
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2014, 07:29
Io non me lo ricordavo così cretino Gianni Mura.

Io lo dico da anni. Come ha scritto Arrigodolso, un Brera fuori tempo massimo.
Che pure Brera...
I suoi articoli sul Tour de France sono di una cretineria assoluta, da baguette sotto le ascelle, il postino con la bicicletta e altre amenità varie.
E' come se un giornalista dell'Equipe seguisse il giro d'Italia e scrivesse che ogni sera c'é un concerto di Mandolini, la pizza e un film si Sophia Loren.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
"Fa bene invece leggere la biografia di Dino Zoff, caballero del deporte lo chiamavano nell'82 in Spagna. "Puoi corrompere arbitri, vendere partite, insultare, picchiare, commettere qualunque nefandezza, ma finché ti dimostrerai pronto a restare all'interno del sistema. Appena qualcuno si ribella, anche per difendere la propria dignità, allora viene espulso". Senza cartellino rosso. L'espulsione si chiama emarginazione, rimozione. È il sistema, caro Dino, e c'è un metodo nel sistema al di là del gioco di parole. Però, Dino, guarda l'organigramma della Figc e fermati pure alle prime righe. Meglio starne fuori, con l'amarezza ma anche la fierezza del caso. E beccati il mio inutile ma sincero 9"

Lo sa questo pozzo di qualunquismo che zoff è stato il presidente della lazio di cragnotti per svariati anni?
Non mi sembra un campione di antisistema...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Una volta "Sette giorni di cattivi pensieri" mi piaceva. Adesso è una sequela di banalità senza costrutto. La parte sullo stadio Friuli (e sul Friuli in generale) dà l'idea di quanto un giornalista possa vivere fuori dal mondo pur dovendolo raccontare.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

"Già che ci siamo, rispondo al lettore S. G., che mi ha chiesto: non teme, dai e dai, di essere l'epicentro di una telefonata di Lotito?"

S.G.? Mmmmmh...   8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Sicuramente un cretino che scrive a un altro cretino.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Cialtron_Heston

Visitatore
Mura l'ho mollato ben prima che cominciasse a sparlare di Lazio,da almeno 5 anni.
L'Alberoni del giornalismo sportivo,noiso,banale,scontato.
Voto 1(cit.)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva