C'è da fare sesso coi quattro mori!

Aperto da vavragol, 19 Set 2014, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
La Sanipoli,madre dello screenshottatore,dopo aver letto il titolo del topic ha tentato in tutti i modi di salire a bordo del pulman del Cagliari al grido di"al limite pure due.."

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Sembrerò strano ai più, ma confido nella sua presunta simpatia per i colori piscioruggine. Se vi ricordate, le squadre allenate dai superpeperonici Cosmi e Mazzone hanno spesso dato il fritto contro le merde :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io mi sto alimentando in grande serenità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Che scatole ipotesi di gomblotto  :(, ha ripreso un mio commento e l'ha riscritto sulla sua pagina schifosa .
un altro motivo in più per tifare per il cagliari  ;) , ma magari oggi lasceranno punti per strada..

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: marco87 il 21 Set 2014, 13:53
Che scatole ipotesi di gomblotto  :(, ha ripreso un mio commento e l'ha riscritto sulla sua pagina schifosa .
un altro motivo in più per tifare per il cagliari  ;) , ma magari oggi lasceranno punti per strada..

Marco, a te e alle altre persone, visto che da qualche giorno salta fuori l'argomento in continuazione..

Ma vi obbliga qualcuno a visitare sta paginetta giornalmente? 16000 persone circa che seguono sta schifezza.. che su internet (o meglio ancora su fb) equivale a una sonora scorreggia..

Ma se semplicemente li lasciaste al loro triste destino al posto di parlarne in continuazione e fargli pure pubblicità?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Hicks il 21 Set 2014, 14:12
Marco, a te e alle altre persone, visto che da qualche giorno salta fuori l'argomento in continuazione..

Ma vi obbliga qualcuno a visitare sta paginetta giornalmente? 16000 persone circa che seguono sta schifezza.. che su internet equivale a una sonora scorreggia..

Ma se semplicemente li lasciaste al loro triste destino al posto di parlarne in continuazione e fargli pure pubblicità?
A me un pò da fastidio sinceramente essere attaccato su fb da decine di riomatristi non mi fa piacere, però come dici te l'unica cosa da fare sarebbe essere indifferente, questi topi andrebbero combattuti con l'indifferenza a questo punto. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
1) lasciate perde gli screenshottatori, qualcuno ha mirabilmente scritto che sembra Gasparri che legge e prende per il culo la Montalcini. Basta e avanza.
2) l'aessetarzanelli ltd oggi stravince, sicuro.
3) certo hai visto mai, co sto caldo, co'  st'afa che fa, se a maicon e capitannegroni je dovesse pijà male...
VAI SAU CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
4) vabbè scherzavo non c'è speranza

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: Hicks il 21 Set 2014, 14:12

Ma vi obbliga qualcuno a visitare sta paginetta giornalmente? 16000 persone circa che seguono sta schifezza.. che su internet (o meglio ancora su fb) equivale a una sonora scorreggia..

Game, set, match.

Lasciamoli al loro triste destino, a queste bertucce malmenate dalla storia e dal destino; come ben testimoniato da queste immagini:

:asrm in secula seculorum :asrm

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Alla fine del primo tempo i canidi vincono due a zero con gol di Destro e Florenzi. Partita farsa, come da previsione.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io sti post li farei chiude no subito. De più.  Ma poi davvero. Ma ste merde! Machisselinicula.
Ma ce sprecate pure pagine de topic?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva