Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Set 2014, 00:19
Io ho perplessità solo su Lulic,

Secondo me, Senad è un diesel. Ce l'ha fatto già vedere le stagioni precedenti. E poi, anche domenica un paio di occasioni le ha avute. E occorre esserci con la testa per procurarsele......

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
C'è anche da dire che i meccanismi non sono ancora ben oliati e la condizione fisica deve ancora crescere, ma se Stefano Pioli ha scelto i suoi "undici" avrà, sicuramente, fatto le sue valutazioni. Calma e sangue freddo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: superaquila il 17 Set 2014, 00:38
C'è anche da dire che i meccanismi non sono ancora ben oliati e la condizione fisica deve ancora crescere, ma se Stefano Pioli ha scelto i suoi "undici" avrà, sicuramente, fatto le sue valutazioni. Calma e sangue freddo.

Che poi erano anni che aspettavo un allenatore che scegliesse un modulo dal primo giorno di ritiro e ci lavorasse con constanza e con dei titolari ben precisi.
Sia lodato Pioli  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Set 2014, 00:19
Io ho perplessità solo su Lulic, troppo scarso tecnicamente per il gioco molto palleggiato che stiamo provando a fare...vedrei bene Onazi al suo posto a Genova (o, perché no, Cataldi)
Forse Onazi per coprirsi di più, ma non per palleggiare, in quanto non mi sembra un fenomeno tecnicamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: bizio67 il 17 Set 2014, 09:37
Forse Onazi per coprirsi di più, ma non per palleggiare, in quanto non mi sembra un fenomeno tecnicamente
Ma non ha due sinistri come Lulic,
però :D

gaxel

Visitatore
Pioli deve continuare così, 4-3-3 e questi 11 (staffetta Radu-Braafheid, Marchetti preferibile), con i soliti cambi in corsa se servono (Klose, FA, Mauri, Ledesma, Onazi), almeno fino alla prossima sosta... poi si tireranno le somme.

Solo Lulic mi dà qualche dubbio, ma la scorsa stagione ha fatto bene in quel ruolo, quest'anno deve ancora entrare in forma, gli altri hanno giocato bene in tutte e tre le uscite, e col Milan è semplicemente girata male (e Cana non è Gentiletti, almeno vedendo Lazio-Cesena).

Non deve cambiare perché va a Genoa, è il Genoa, non la Juventus... la Lazio si deve adattare all'avversario solo in 2-3 campi, e mai in casa, con tutti gli altri può tranquillamente giocare come vuole Pioli, poi magari ti va male, ma quello può capitare, e correggi in corsa... a Milano, con un pelo in più di fortuna, i cambi avevano quasi risollevato il risultato (se Candreva segnava il rigore, eravamo 3-2 a 10 minuti dalla fine e padroni del campo).

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
fai esperienza ma svegliati presto
di Cesena non ce ne sono più

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
L'unico errore , gravissimo di Pioli oggi è stato mettere ledesma.

I

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.493
vorrebbe far vedere al mondo le sue grandi capacità, le spese però sono le nostre.
Konko ha dato più al genoa oggi che quando giocava con la sua maglia.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Emfio il 21 Set 2014, 16:59
svegliati Pioli,
Ha dovuto fare tre cambi forzati. Non ha colpe per la sconfitta

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: Emfio il 21 Set 2014, 16:59
svegliati Pioli,

Quali sono le colpe di Pioli oggi, esattamente?

Che gli si rompe il fulcro del centrocampo? E l'esterno destro subito dopo? E poi il suo miglior centrale difensivo?
Il materiale che abbiamo in panchina questo è. Dubito che Mourinho farebbe diventare Konko e Ledesma Dani Alves e Xavi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Proverei Cataldi regista in futuro se vuole continuare col gioco del primo tempo.
Ledesma e Biglia praticano un gioco proprio diverso per caratteristiche.
Spero per noi e per lui che non dovrà schierare troppe volte Cana e novaretti.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Grande mister, voto 8 in pagella per la partita di oggi.

Continui ad andare dritto per la sua strada e non ascolti gli attacchi che proverranno dalla solita cornice

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Daje Mister, mo inventate 'sta difesa pe giovedì!!

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
La Lazio gioca bene ma abbiamo una sfiga colossale.
non ci si crede.

"fattori imponderabili" direbbe qualcuno.. :asrm :asrm :asrm :asrm

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Set 2014, 17:04

Continui ad andare dritto per la sua strada e non ascolti gli attacchi che proverranno dalla solita cornice
Magari 8 è un po' generoso. Ma sono d'accordo, ho visto uno dei più bei primi tempi da non ricordo quando.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il problema da correggere è trovare le riserve più giuste per il suo gioco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Mi dispiace proprio per il mister, lui non può segnare...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Set 2014, 17:04

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Un gioco come quello di queste prime 3 giornate non me lo ricordo sinceramente. Siamo
Sfortunati e paghiamo i pochi errori che facciamo.

Ma io una Lazio che gioca così erano anni che non la vedevo. Si continui su questa strada.

Discussione precedente - Discussione successiva