senza centravanti resti fermo

Aperto da pantarei, 21 Set 2014, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Bella squadra,qualità e ricambi. Primo tempo dominato. Però bisogna segnare perché le partite cambiano in un attimo.
Due centravanti presi negli ultimi anni a parametro zero.
Se non hai 20 milioni per uno forte vero che trasforma le palle in area in gol , in classifica resti fermo, nonostante la bella squadra.
Come quello che nuota male...muove tanta acqua ma non cammina...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
I ricambi però non li abbiamo in difesa e puntualmente ci è stato ricordato dalla sfiga/destino/quello che vi pare.
Ma mi sa che vado OT.
Su djordjevic aspetto qualche altra partita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Un centravanti e 2 difensori.
I difensori sono arrivati il centravanti no.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: pantarei il 21 Set 2014, 16:59
Bella squadra,qualità e ricambi. Primo tempo dominato. Però bisogna segnare perché le partite cambiano in un attimo.
Due centravanti presi negli ultimi anni a parametro zero.
Se non hai 20 milioni per uno forte vero che trasforma le palle in area in gol , in classifica resti fermo, nonostante la bella squadra.
Come quello che nuota male...muove tanta acqua ma non cammina...

stradaccordo con te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
All'ennesima potenza.
Loro hanno vinto con Pinilla.
Che non è Messi.
La settima sconfitta consecutiva contro queste merde. Almeno cinque immeritate.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scusate eh... ma oggi Djordjevic ha avuto un'occasione dove Burdisso gli ha impedito di calciare bene che è uscita a fil di palo, un'altra occasione saltando di testa in mezzo a due che è uscita a fil di traversa, e ha colpito una traversa. Io 'sti goal mangiati da Djordjevic proprio non li vedo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Per me è molto piu forte di DJ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Dior forte di testa, ma con i piedi una iattura

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: carib il 21 Set 2014, 17:02
Ottimo Djordjevic. Avanti così.
tanto ottimo non mi è parso...
Lento e poco cattivo. Lasciando stare le occasioni non sfruttate (ma quel tiro dopo 4 minuti...), ad un certo punto c'è stato un cross basso di Candreva; Parolo non è arrivato e lui piantato, senza attaccare il primo palo.

Un attaccante alla Inzaghi l'avrebbe messa, imho.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2014, 17:04
Scusate eh... ma oggi Djordjevic ha avuto un'occasione dove Burdisso gli ha impedito di calciare bene che è uscita a fil di palo, un'altra occasione saltando di testa in mezzo a due che è uscita a fil di traversa, e ha colpito una traversa. Io 'sti goal mangiati da Djordjevic proprio non li vedo.

Ma quanti qua dentro postano commentando la realtà
e quanti invece aspettano solo il momento di sfogare
l'aria che c'hanno in panza?

Veramente il problema di oggi è Djorgjevic?

Ma veramente? Ma bisogna per forza dare credito ad ogni loffa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Si vuole trovare una spiegazione ad una cosa che spiegazioni non ha.

Si cerca la colpa di qualcuno, come al solito peraltro, quando sta partita se la rigiochi 10 volte, la chiudi dopo 10 minuti.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
buon primo tempo...pessimo nella ripresa,ma era cotto come tutto il resto della squadra

roma merda

Rick

*
Lazionetter
* 858
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Broccolino il 21 Set 2014, 17:06
tanto ottimo non mi è parso...
Lento e poco cattivo. Lasciando stare le occasioni non sfruttate (ma quel tiro dopo 4 minuti...), ad un certo punto c'è stato un cross basso di Candreva; Parolo non è arrivato e lui piantato, senza attaccare il primo palo.

Un attaccante alla Inzaghi l'avrebbe messa, imho.
Sul primo palo c'era Parolo. Sono d'accordo: Inzaghi avrebbe scalciato Parolo da dietro e insaccato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Set 2014, 17:07

Veramente il problema di oggi è Djorgjevic?

Per me si.
Una punta deve fare i gol.
Se non li fa é un grosso problema.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: carib il 21 Set 2014, 17:11
Sul primo palo c'era Parolo. Sono d'accordo: Inzaghi avrebbe scalciato Parolo da dietro e insaccato.
:=))
C'era Parolo, è vero, ma non ha fatto proprio il movimento, si è fatto anticipare con facilità.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

100%

Ma magari so' io che non ce capisco niente eh.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: white-blu il 21 Set 2014, 17:00
2 cose servivano dal mercato.
Un centravanti e 2 difensori.
I difensori sono arrivati il centravanti no.

il centravanti forse, io me lo sò magnato ma aspettiamo, il colpo di testa esce di un soffio...poi nel 2° tempo non la vede più, anche perchè i lancioni di ledesma non li prende manco CR7...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non ti serve il centravanti, ti serve il culo, o almeno un po' di sfiga in meno.

Discussione precedente - Discussione successiva