Genoa - Lazio: Commenti

Aperto da alkz, 21 Set 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Durante il primo tempo avevo pensato: quest anno faremo una fracca di punti, ma perderemo tutte le partite con le squadre top (inter, juve, merde e napoli).
Ero contento lo stesso.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Al di là degli infortuni, io credo che nel secondo tempo non avremmo mai potuto ripetere la gara del primo. Gasperini ci ha messo molto del suo all'inizio.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: TomYorke il 21 Set 2014, 17:17
:o

Cavolo camminava tranquillo...
e' vero, ma l'hanno detto poco fa in radio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Se Gentiletti ha una lesione del crociato ce lo giochiamo per tutta la stagione.

9° posto assicurato a quel punto.
no cazzo no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Cmq le carenze della rosa a noi vengono messe a nudo subito, proprio senza pietà.
La notizia positiva è che Gentiletti è bono, la pessima è che tra infortuni e squalifiche Cana e Novaretti giocheranno parecchio e - scripta manent - si doveva fare qualcosa di più in estate in questo senso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Indaco il 21 Set 2014, 17:15
Comunque per Gentiletti si pensa a una sospetta lesione del crociato.  Fonte Lazio Style Radio, ora.

E comunque, pure oggi a Genova, tre infortunati lasciati sul campo, un espulso, la sconfitta finale. Mamma mia che brutto mondo.

cana giocherà titolare per molto tempo, una bellissima notizia  :x

AVANTI LAZIO

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

La squadra è ottima, se le cose iniziano a girare facciamo un gran campionato... oggi potevamo vincere di goleada in trasferta, e raramente ricordo partite giocate così bene.

Purtroppo questo tipo di gioco può fare esclusivamente sfruttando tutti i cambi a disposizione, e oggi questo non è stato possibile. Abbiamo dovuto cambiare difensore, terzino e regista per infortunio... sono ruoli in cui solitamente non è richiesto il cambio. Quindi non abbiamo potuto far entrare Keita, Klose o Onazi nel secondo tempo, risultando in una fase offensiva molto affaticata.

Poi c'è l'espulsione di de Vrij che ci ha portato dai 2 punti persi ai 3 punti persi... l'espulsione secondo me non c'era. Fallo di mano su tiro a 1 metro è involontario. Il braccio era già staccato, non c'è volontarietà... puoi dare il fallo ma non l'ammonizione. In ogni caso non avremmo vinto, e in ogni caso con l'Udinese sarà dura, anche se così è più dura.

Cana, Konko, Ledesma sono da Serie B? Non lo so, di certo sono molto inferiori ai titolari.

FA fortissimo.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Chiedo scusa che intervengo ancora. E' veramente ultima volta. Visto che altro topic e' stato chiuso volevo qui esprimere un grazie a Hicks, Tom York, Adler Nest (ma veramente non c'e' bisogno di chiedere scusa nel nome di tutti), Aquila Lidense, Pergianluca e Cielobiancoblu.

Poi una citazione di Rick:
Venire in un forum nel post-partita di una sconfitta a fare la lezioncina sulle bestemmie è provocatorio. Non sono credente, per me la bestemmia non è né un insulto né un'offesa. Non la scriverei mai su un forum perché può dar fastidio, ma venire qui a farci pesare la perdita perché "sono un sacerdote" è irritante. Estiqatsi, verrebbe da dire.

Non e' vero che ho intervenuto dopo partita, ho provato anche prima... Comunque per quanto sia bello essere tifoso e per quanto si possa essere arrabbiati per la sconfitta come quella maturata oggi, sappi che per uno che crede, offendere Dio con delle bestemmie e come sentire offese verso la propria madre. Non era una lezioncia per me. Comunque, come detto prima, tolgo il disturbo.

Fine OT e fine della mia presenza qui.
Forza Lazio sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Non solo per la partita ma anche e sopratutto per i cambi in panchina.

Utilizzare gli Onazi, i giovani insomma e non i dinosauri konko Ledesma e cana ( andranno a scadenza pure loro no?).
Preferisco l'errore di Cavanda a quello di konko.
Lo sbaglio di Onazi all'inutilità di Ledesma.
Cana che difensore è? 
Guardiamo avanti. Per favore Mr.

Ps: le bestemmie non possono essere tollerate. Manco nascoste da abbreviazioni. 
Mi spiace perdere un utente per questo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 21 Set 2014, 17:17
:o

Cavolo camminava tranquillo...

dipende che crociato è e il livello della lesione.
Mi pare che se il crociato è il posteriore non sia impossibile camminare...

in ogni caso veramente io non ho parole sulla sfiga che abbiamo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Cari fratelli, una sconfitta amara. Non litighiamo tra noi, compattiamoci come un sol uomo. La possibilità che stia nascendo una squadra c'è. Non  abbandoniamo i ragazzi. Sopratutto, STRAFOTTIAMOCE delle merde corropolesi, pensiamo solo a noi stessi.   

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ma burdisso sul mani al limite dell' area è stato ammonito?

roma merda

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2014, 17:19
Cmq le carenze della rosa a noi vengono messe a nudo subito, proprio senza pietà.
La notizia positiva è che Gentiletti è bono, la pessima è che tra infortuni e squalifiche Cana e Novaretti giocheranno parecchio e - scripta manent - si doveva fare qualcosa di più in estate in questo senso.

La Lazio del primo tempo , il gioco della Lazio del primo tempo potrebbe reggere Cana e Novaretti .

Altrimenti e' la Lazio pre Reja del 13/14 .

Pioli ? vediamo come e chi mettera' in campo la prossima .

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Tanta rabbia ma se rigiochi la partita allo stesso modo e hai almeno un cambio non forzato questa gara la vinceresti 9 volte su 10.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Sospendo il giudizio perchè 3 infortuni ed un'espulsione sono impossibili da gestire.
Durante il primo tempo, pero, malgrado stessimo giocando divinamente avevo la netta sensazione(GAC) che difficilmente l'avremmo buttata dentro e che in un modo o nell'altro la partita si sarebbe complicata.

Ad oggi malgrado gli 0 punti in trasferta e il rodimento di culo micidiale, mi voglio riservare l'onestà intellettuale di riconoscere che il Duo nel 2014 ha fatto un mercato Sontuoso( Gentiletti è fenomenale, speriamo torni presto) che sarebbe potuto diventare di portata storica con un attaccante più incisivo di Djo.
Purtroppo le tante, troppe cazzate degli anni scorsi riemergono senzapietà a ricordare alla nostra Società che la strada da fare è ancora lunga, e recuperare il tempo perduto non è affatto facile.

Giovedì siamo già ad un crocevia decisivo in cui giocoforza rivedremo molte seconde linee in campo, per evitare danno su danno, proporrei a tutti di stringersi intorno a chiunque scenderà in campo, con il fermo convincimento che la Società ha visto con i suoi occhi i punti deboli di questa rosa e cercherà di riparare appena possibile.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Non ho letto gli altri commenti,  ma la nostra è davvero una gran bella squadra.
Ovviamente primo tempo SONTUOSO, nel secondo gli infortuni in serie ci hanno privato degli uomini migliori nel momento + delicato del match.
Io sono arrabbiato solo con la sfiga, ma sereno per l ottimo lavoro che sta facendo Pioli e per la bravura dei nuovi arrivati (ad eccezione forse di Djo..).
Quindi calma e Forza Lazio.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: ondrasz il 21 Set 2014, 17:19
OT
Chiedo scusa che intervengo ancora. E' veramente ultima volta. Visto che altro topic e' stato chiuso volevo qui esprimere un grazie a Hicks, Tom York, Adler Nest (ma veramente non c'e' bisogno di chiedere scusa nel nome di tutti), Aquila Lidense, Pergianluca e Cielobiancoblu.

Poi una citazione di Rick:
Venire in un forum nel post-partita di una sconfitta a fare la lezioncina sulle bestemmie è provocatorio. Non sono credente, per me la bestemmia non è né un insulto né un'offesa. Non la scriverei mai su un forum perché può dar fastidio, ma venire qui a farci pesare la perdita perché "sono un sacerdote" è irritante. Estiqatsi, verrebbe da dire.

Non e' vero che ho intervenuto dopo partita, ho provato anche prima... Comunque per quanto sia bello essere tifoso e per quanto si possa essere arrabbiati per la sconfitta come quella maturata oggi, sappi che per uno che crede, offendere Dio con delle bestemmie e come sentire offese verso la propria madre. Non era una lezioncia per me. Comunque, come detto prima, tolgo il disturbo.

Fine OT e fine della mia presenza qui.
Forza Lazio sempre.

Io non ho bestemmiato, proprio perché posso capire il disagio, ma onestamente quest'aria di martirio per due parole la trovo detestabile.

Si indigni per l'8x1000, per la pedofilia, per il vaticano sessista e razzista, non per queste cose puerili.

Arrivederci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Babu1975 il 21 Set 2014, 17:21
ma burdisso sul mani al limite dell' area è stato ammonito?

roma merda
No, e credo che Candreva se ne sia lamentato, ma quella merda dell'arbitro non poteva fare/dire niente.

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: pensasegiocavapiris il 21 Set 2014, 17:20
Guardare al futuro.
Non solo per la partita ma anche e sopratutto per i cambi in panchina.

Utilizzare gli Onazi, i giovani insomma e non i dinosauri konko Ledesma e cana ( andranno a scadenza pure loro no?).
Preferisco l'errore di Cavanda a quello di konko.
Lo sbaglio di Onazi all'inutilità di Ledesma.
Cana che difensore è? 
Guardiamo avanti. Per favore Mr.

Ps: le bestemmie non possono essere tollerate. Manco nascoste da abbreviazioni. 
Mi spiace perdere un utente per questo.

Infatti Cana non è un difensore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Ottima prova nel primo tempo, benissimo Gentiletti e Braafheid.
Nel secondo, tempo senza tre titolari e con la stanchezza nelle gambe è stato tutto più difficile.
Non siamo fortunati, vero, ma due-tre giocatori importanti devono dare molto di più (Candreva-Parolo-Biglia).
Impossibile commentare negativamente una partita condizionata da infortuni  importanti che hanno costretto l'allenatore a stravolgere le  sostituzioni programmate...
Sono fiducioso, arrabbiato ma fiducioso!

:ssl :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva