Genoa - Lazio: Commenti

Aperto da alkz, 21 Set 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Non vi accanite contro i singoli. La principale responsabile di questa sconfitta si chiama sfortuna ,oppure jella o zella ,malasorte etc.
esiste e si accanisce contro di noi con precisione chirurgica.I gol mancati nel primo tempo i 3 INFORTUNI IN 15 MINUTI...situazioni che si ripetono di anno in anno...non è un caso.
E la completa impossibilità di lottarci contro mi fa rabbia.
Poi ci sono i problemi tecnici.
Entra Ledesma e si spegne la luce. Si piazza 20 metri più dietro di dove stazionava Biglia ,a ridosso della linea difensiva e si crea un buco clamoroso a centrocampo dove non abbiamo più raddoppiato più sui centrocampisti avversari e vinto contrasti.
Poi Konko e Cana in campo significa gol assicurato ma anche con tutti i titolari in campo non avremmo vinto. Con questi ci vuole un patto col diavolo.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.384
Se sono due fratture e un crociato per i 3 sostituiti, io penso che in 40 anni di calcio mai mi è capitato di vedere una cosa del genere.
Sono distrutto....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Valon92 il 21 Set 2014, 17:38
Si teme frattura al piede per Biglia e alla mano per Basta.
llsn

:wall: :wall: :wall:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Valon92 il 21 Set 2014, 17:43
Pioli in conferenza dice Biglia problema alla caviglia.
Le beccano tutte i giornalisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Set 2014, 17:40
Non ci può stare. Una grande squadra se li magna.
Non siamo ancora una grande squadra. Stiamo lavorando per creare un'ottima squadra secondo me.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Valon92 il 21 Set 2014, 17:43
Pioli in conferenza dice Biglia problema alla caviglia.
A me sembrava si toccasse il collo del piede, quando lo hanno inquadrato in panchina. Però se lo ha detto Pioli, è sicuramente così.

Se ci sono errori è colpa di tapatalk!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 21 Set 2014, 17:38
Si teme frattura al piede per Biglia e alla mano per Basta.
llsn
io direi di aspettare le visite e comunicazioni ufficiali
anche onazi doveva stare fermo un anno, secondo i giornalisti

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Che sfortuna che proprio in questo momento Cataldi sia infortunato. Ci meritiamo di vederlo al posto di Ledesma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: edge24 il 21 Set 2014, 17:44
oramai non ho più dubbi, la Lazio non prescinde, non può più e non deve prescindere da Ledesma. quando è uscito Biglia è crollato il nostro "castello" tattico. l'ulteriore uscita di Gentiletti c'ha messo il carico. nel primo tempo però ottima partita di tutti

Ledesma gioca con noi da 8 anni: pur avendo sempre onorato la maglia, i suoi limiti sono chiari a tutti.
Biglia è un nazionale argentino (titolare nella finale di coppa del mondo), che ad agosto è stato richiesto dal Real Madrid. Discorso chiuso.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: giggio il 21 Set 2014, 17:46
Le beccano tutte i giornalisti
... ce sperano, più che altro.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Oggi siamo stati molto sfortunati. E quando parlo di sfortuna mi riferisco agli infortuni e non al fatto che pur creando 6 o 7 occasioni da gol non riusciamo a segnare. Limite visto anche nel primo tempo con il cesena.
Un allenatore su cosa deve impostare il gioco della sua squadra? Lo deve impostare sulle qualità della sua rosa.  Una squadra che produce questa mole di gioco deve avere almeno una delle seguenti qualità:
Grande capacità realizzativa
e/o
Grande solidità difensiva (così almeno non perdi).
La prima mi sembra non ci sia.
La seconda potrebbe esserci con gentiletti in campo. De Vrij quando si è visto Cana a fianco ha panicato e ha rimedato 2 gialli.  Francamente non so se questo modo di giocare ce lo possiamo permettere.
Djordjevic gioca bene, ma non mi sembra un falco sotto porta. Se le voci su Gentiletti sono vere credo che si dovrà riconsiderare un po' tutto.

:since :since :since :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ledesma è un giocatore tatticamente molto intelligente e ci sarà molto utile soprattutto nelle partite in cui servirà più interdizione.
Per favore, non famo sti ondeggiamenti in cui a turno insultiamo Biglia o Ledesma.

Semplicemente in questo tipo di gioco volto ad aggredire l'avversario Biglia è un paio di categorie sopra Ledesma. Almeno un paio.
Se invece hai bisogno di un filtro maggiore davanti alla difesa, Ledesma è imprescindibile.

Un po' di equilibrio non guasta.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Partita incredibile. Ci deve servire, la squadra c'è, ha valori importanti. Ma queste prestazioni devono portare i tre punti. Abbiamo sbagliato una mezza palla ed è andata così.
Genoa più equilibrato nel secondo tempo, ho dovuto fare tre cambi forzati. La partita l'abbiamo fatta noi.
Dobbiamo crescere.

Infortuni. I dottori non sono molto ottimisti per Gentiletti, speriamo di no. Biglia ha preso un brutto pestone , anche Basta alla mano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
purtroppo sconfitta gravissima secondo me...dovevamo buttare dentro almeno 2 delle 10 occasioni create...ora avresti entusiasmo..la preoccupazione per gli infortunati sarebbe  un po meno..giovedi' giochi in casa...contro una squadra alla tua portata e pure con gli infortunati si puo' vincere..poi una trasferta a palermo contro un altra squadra non irresistibile..invece giocheremo con la tremarella  nelle gambe..i konko cana e ledesma che andranno in campo come ci andranno? la botta al morale di questa sconfitta...pur alla terza giornata..rischia di segnare di gia' il nostro campionato...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Tutto bello, ma konko mi sa che non è bono manco per l panchina.
La differenza tra lui e basta è imbarazzante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Giustamente biglia ha preso un brutto pesto a genova

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.384
Citazione di: reds1984 il 21 Set 2014, 17:47
Che sfortuna che proprio in questo momento Cataldi sia infortunato. Ci meritiamo di vederlo al posto di Ledesma

Io credo che la Lazio come la imposta il mister, abbia sempre bisogno di giocatori in primis dinamici e secondariamente tecnici.
Ecco perché Konko per Basta non va bene...meglio Cavanda o Pere per il tipo di gioco che vuoi fare.
Idem Ledesma...non va bene e secondo me anche Parolo manca di dinamicità che compensa in parte con il senso della posizione.
Io metterei dentro Cataldi e Onazi con Lulic e Pere o Cavanda dietro.
Se torna Radu lo metterei al centro (anche se Pioli lì non l'ha provato manco 1 minuto).

Il problema è che pure Lulic è uscito visibilmente acciaccato.... :(

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Set 2014, 17:32
ahahha beh sarebbe il colmo perché ha detto
le uniche parole da laziale.... se è un fake è
fatto benissimo.
bhe ragazzi se perdo per l'8' e sottolineo ottava volta consecutiva con il genoa di de maio e perin allora non posso essermi rifatto gli occhi dai,e su,siate sinceri.per me siamo una buona squadra,ma senza attacanti non segni.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: edge24 il 21 Set 2014, 17:44
oramai non ho più dubbi, la Lazio non prescinde, non può più e non deve prescindere da Ledesma. quando è uscito Biglia è crollato il nostro "castello" tattico. l'ulteriore uscita di Gentiletti c'ha messo il carico. nel primo tempo però ottima partita di tutti

:o :o :o :o

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Giustamente biglia ha preso un brutto pesto a genova

Un grande brutto pesto, un pestone .  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva