Genoa - Lazio: Commenti

Aperto da alkz, 21 Set 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La partita l'abbiamo persa quando è uscito Biglia e è entrato quella pippa di Ledesma.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: ralphmalph il 21 Set 2014, 17:43
Nel primo tempo. Nel secondo no.

Si, ma comunque nel secondo tempo non e' che abbiamo smesso di giocare. E non abbiamo mai sofferto. Considerato il cataclisma di cambi forzati, l'espulsione e - da non dimenticare, anche se ci siamo abituati e anche se oggi avremmo comunque travolto anche lui - l'arbitro.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
E' incredibile la parabola di Ledesma, e' un giocatore irriconoscibile ed attualmente improponibile.
Non credo Novaretti sia peggio di Cana.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
cioè mi state dicendo che forse abbiamo due fratturati e uno con lesioni al crociato? e c'è gente che ancora parla delle scelte di Pioli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2014, 17:50
Ledesma è un giocatore tatticamente molto intelligente e ci sarà molto utile soprattutto nelle partite in cui servirà più interdizione.
Per favore, non famo sti ondeggiamenti in cui a turno insultiamo Biglia o Ledesma.

Semplicemente in questo tipo di gioco volto ad aggredire l'avversario Biglia è un paio di categorie sopra Ledesma. Almeno un paio.
Se invece hai bisogno di un filtro maggiore davanti alla difesa, Ledesma è imprescindibile.

Un po' di equilibrio non guasta.
guarda se ti riferisci a me, ci ho rimuginato abbastanza sopra durante la partita. ebbene, la manovra con Biglia fluiva tranquillamente perchè lui accorcia sempre verso chi ha il pallone, dando una soluzione in più (che spesso è fondamentale, infatti la davano sempre a lui). Ledesma questo non l'ha fatto. difatti i difensori centrali se la sono passata spesso tra di loro, i terzini (Konko soprattutto) arrivavano sulla trequarti del Genoa e tornavano indietro. quando poi è dovuto uscire pure Gentiletti, che diciamo è stato il regista aggiunto nel primo tempo, la cosa si è acuita

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
La Lazio negli 11 è da 3-4 posto. Le riserve, però, sono imbarazzanti. Lotito ha la convinzione che per 38 gare possano giocare sempe gli stessi... Qualcuno glielo deve far notare che non è così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: Marco canini il 21 Set 2014, 17:52
bhe ragazzi se perdo per l'8' e sottolineo ottava volta consecutiva con il genoa di de maio e perin allora non posso essermi rifatto gli occhi dai,e su,siate sinceri.per me siamo una buona squadra,ma senza attacanti non segni.
Io ho goduto per come abbiamo giocato e rosicato per come abbiamo perso.
Si possono provare le 2 sensazioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Regà se gli infortuni so questi oggi a Genova ci abbiamo lasciato la stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non puoi sprecare quell'enormità di palle gol, dovute sia per la tua bravura, sia perchè il genoa era messo malissimo in campo.
Ci sta che nel secondo tempo loro trovano equilibrio, pressano ti chiudono gli spazi, e gli ingressi di ledesma,konko e cana hanno riportato esattamente la lazio nella dimensione degli scorsi anni.
Morale della favola, perdi a genoa anche oggi.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Purtroppo si.

Speriamo bene  :s

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il prossimo che dice che Biglia è un giocatore inutile, non si azzardi che lo riempierò d'improperi.
Tre infortuni dei migliori in campo e un espulsione, un primo tempo dominato in lungo e largo.
Se la sconfitta di Milano poteva anche essere evitata con un po' meno d'ingenuità questa è assolutamente immeritata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: edge24 il 21 Set 2014, 17:57
guarda se ti riferisci a me, ci ho rimuginato abbastanza sopra durante la partita. ebbene, la manovra con Biglia fluiva tranquillamente perchè lui accorcia sempre verso chi ha il pallone, dando una soluzione in più (che spesso è fondamentale, infatti la davano sempre a lui). Ledesma questo non l'ha fatto. difatti i difensori centrali se la sono passata spesso tra di loro, i terzini (Konko soprattutto) arrivavano sulla trequarti del Genoa e tornavano indietro. quando poi è dovuto uscire pure Gentiletti, che diciamo è stato il regista aggiunto nel primo tempo, la cosa si è acuita
Lascio stare il confronto con Ledesma, non mi interessa.
Ma su Biglia, alcuni ancora non si rendono conto che fa passaggi facili perché sta SEMPRE nella posizione giusta a pochi metri da dove si svolge l'azione. La tocca parecchio perché sta sempre lì.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: edge24 il 21 Set 2014, 17:57

no edge, la mia è una riflessione generale.
E' abbastanza stucchevole questa alternanza di critiche prima a Biglia, poi a Ledesma, poi se torna su Biglia, quindi di nuovo Ledesma.
manco stessimo parlando (in entrambi i casi) di giocatorucchi di terza categoria.
Hanno chiaramente caratteristiche diverse, che possono tornarci utili in ambedue i casi.

E' chiaro che se giochiamo come pare voglia Pioli, Ledesma quel lavoro non te lo fa.
Non come Biglia, che con i suoi "passaggetti" da un ritmo forsennato alla manovra.
Sbaglia qualcosa, è chiaro, ma gran parte delle volte accorcia, smista la palla, fa muovere tutta la squadra e mi pare che oggi abbia anche verticalizzato quando possibile (della serie, se se movono je la do).

Ledesma ha altre caratteristiche, ma io credo che in certe partite (soprattutto con le squadre più blasonate) serviranno anche quelle, perché quando ti serve una marcatura asfissiante sulla trequarti che non permetta di impostare il gioco con tranquillità, nessuno te la fa come Ledesma. Nessuno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

se i tempi di recupero saranno lunghi temo di si, konko e cana sono impresentabili anche per una serie B

AVANTI LAZIO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Set 2014, 18:00
Lascio stare il confronto con Ledesma, non mi interessa.
Ma su Biglia, alcuni ancora non si rendono conto che fa passaggi facili perché sta SEMPRE nella posizione giusta a pochi metri da dove si svolge l'azione. La tocca parecchio perché sta sempre lì.
Oh, meno male, un po' di realtà...
Adesso siamo nelle mani del medico, o dobbiamo sperare che l'udinese perda mezza squadra fra infortuni e squalifiche per giovedì...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
se i tempi di recupero saranno lunghi temo di si, konko e cana sono impresentabili anche per una serie B

AVANTI LAZIO
Pure Gentiletti era impresentabile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Un sfiga così, porcozio, solo a noi capita. La Lazio è forte quanto iellata. Li mortacci della sfortuna che perseguita questa squadra. Il primo che si lamenta di Pioli o dei giocatori, me lo magno vivo.
Porca quellaputta.na, odio il Genoa, davvero, stemmerde. Ho una rabbia in corpo che spaccherei tutto!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

AVANTI LAZIO

daje che questo è l'anno de Novaretti

:=))

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 21 Set 2014, 17:57
La Lazio negli 11 è da 3-4 posto. Le riserve, però, sono imbarazzanti. Lotito ha la convinzione che per 38 gare possano giocare sempe gli stessi... Qualcuno glielo deve far notare che non è così.
Concordo, la Lazio negli undici è fortissima tra le migliori 3-4 d'italia ma nelle riserve non ci siamo.
Abbiamo sia buone riserve come Onazi, Mauri sia riserve improponibili che fanno solo danni come Konko, Cana e  Novaretti.
Perciò a Gennaio Lotito dovrebbe prendere delle buone riserve e mandare via certi giocatori che sono dannosi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Possibili fratture rispettivamente a mano e piede per Biglia e Basta e lesione al crociato per Gentiletti.

Santissimo il cielo cosa abbiamo fatto di male ? 

Discussione precedente - Discussione successiva