senza centravanti resti fermo

Aperto da pantarei, 21 Set 2014, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: marco87 il 21 Set 2014, 17:34
Veramente a me basterebbe vedere il Klose del secondo tempo contro il Cesena quando ha portato a spasso i difensori avversari e ha fatto l assist per Mauri, un simile movimento solo lui sarebbe in grado di farlo. :)
Per me Klose  ora sta bene fisicamente e poi lui di solito regge un pò di partite almeno un girone lo regge poi cala nel girone di ritorno.

Il Klose del secondo tempo contro il Cesena lo vedi, appunto, nel secondo tempo, quando entra bello fresco e spacca il culo alle difese stanche. L'avresti visto anche oggi se fossimo andati a giocare una partita di pallone anzichè una guerra.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 17:43
Solo se si chiama Ibrahimovic (o magari Diego Costa). Non riesco ad arrivare a 3 nomi.
Burak Yilmaz?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: kelly slater il 21 Set 2014, 17:48
Burak Yilmaz?

Ancora co' Yilmaz stamo? E basta daje.
Col senno di poi so stati 20 milioni scesi dal cielo quelli che abbiamo risparmiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: HurricanEagle il 21 Set 2014, 17:48
Thunder ad esempio...

Scusa ma non ho trovato il post di Thunder, lo quoti per favore?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 17:40
Tipo Tarallo e IB?
Non t'ho capito.

Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 17:43
Solo se si chiama Ibrahimovic (o magari Diego Costa). Non riesco ad arrivare a 3 nomi.

Higuain, Tevez, Llorente, Icardi, Palacio, Di Natale, Immobile, Rossi, Gomez, Osvaldo, Lewandoski, Mandzukic, Giroud, Dzeko, Lambert, Negredo, Van Persie, Lukaku...vado avanti?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Deadario il 21 Set 2014, 17:48
Il Klose del secondo tempo contro il Cesena lo vedi, appunto, nel secondo tempo, quando entra bello fresco e spacca il culo alle difese stanche. L'avresti visto anche oggi se fossimo andati a giocare una partita di pallone anzichè una guerra.
Infatti noi abbiamo perso la partita perchè si sono fatti male tre nostri giocatori e sostituendoli abbiamo finito i cambi. :(
Finendo i cambi non sono potuti entrare nè Klose nè Keita nè nessun altro ma sono entrati tre giocatori scarsi che ci hanno portato alla fine alla sconfitta, che iella. :X(

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Deadario il 21 Set 2014, 17:50
Ancora co' Yilmaz stamo? E basta daje.
Col senno di poi so stati 20 milioni scesi dal cielo quelli che abbiamo risparmiato.

E certo.
64 presenze 41 reti.
Ce facevano schifo a noi.
Amo risparmiato pe paga un mione e sette l'anno
a Cana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Mak1002006 il 21 Set 2014, 17:51

Scusa ma non ho trovato il post di Thunder, lo quoti per favore?

ma che me stai a pija pe culo?
eddaje su...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: HurricanEagle il 21 Set 2014, 17:48
Thunder ad esempio...

Definirlo pippa è sbagliato, non fosse altro perché in queste partite ha dimostrato che una pippa non è. Lo scorso anno dopo due partite, per esempio, si era subito capito che a Novaretti mancavano proprio i fondamentali del gioco del calcio.
Djordjevic appare piuttosto un giocatore normale, uno che non sposta gli equilibri di una partita, come invece in questi anni ha fatto Klose quelle volte che ci ha fatto il favore de giocà.
Ecco, si può dire che alla Lazio sarebbe servito altro (come in molti sostengono da mesi), senza per questo sottintendere che Djordjevic sia una pippa? E senza scatenare le ire dei protezionisti ad ogni costo?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 17:46
Thunder

Non ho detto che sia una pippa, ma inadeguato per fare quello per cui è stato acquistato. Lo dico da novembre, se non fa il salto di qualità e rimane quello del Nantes, non può essere il riferimento della Lazio in attacco. Da novembre, non oggi.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: HurricanEagle il 21 Set 2014, 17:55
ma che me stai a pija pe culo?
eddaje su...

Semplicemente si continua a mettere parole in bocca ad altri per rafforzare il proprio pensiero.

E comunque se te senti sollevato pensalo pure.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Thunder il 21 Set 2014, 17:56
Non ho detto che sia una pippa, ma inadeguato per fare quello per cui è stato acquistato. Lo dico da novembre, se non fa il salto di qualità e rimane quello del Nantes, non può essere il riferimento della Lazio in attacco. Da novembre, non oggi.
L'avevi scritto e ti volevo rispondere ma ho lasciato perdere, magari hai editato il post (era una cosa del tipo "è rimasta la stessa pippa che era al Nantes)

Citazione di: Thunder il 21 Set 2014, 17:53
Non t'ho capito.

Higuain, Tevez, Llorente, Icardi, Palacio, Di Natale, Immobile, Rossi, Gomez, Osvaldo, Lewandoski, Mandzukic, Giroud, Dzeko, Lambert, Negredo, Van Persie, Lukaku...vado avanti?

Tarallo e IB dicono che non è una pippa e seguono le partite del Nantes, non è che ce l'hai solo te l'esclusiva.
Metà di questi i 20 gol gli avrà raggiunti 1 volta in carriera, pensavo si parlasse di gente che arriva spesso a quella cifra. Senza contare che Icardi, Immobile, Rossi, Gomez e compagnia quel tipo di lavoro che si chiede a Djordjevic non lo sanno fare, e proprio di questi 2 requisiti si parlava, non di gente che secondo te è superiore a Djordjevic.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Set 2014, 17:07
Ma quanti qua dentro postano commentando la realtà
e quanti invece aspettano solo il momento di sfogare
l'aria che c'hanno in panza?

Veramente il problema di oggi è Djorgjevic?

Ma veramente? Ma bisogna per forza dare credito ad ogni loffa?

Oggi te devo da' ragione
(solo oggi eh)
:p

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Non lo conoscevo e sto imparando a conoscerlo.
Oggi tra il paradiso e l'inferno ci si è messa una traversa.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Mak1002006 il 21 Set 2014, 17:58

Semplicemente si continua a mettere parole in bocca ad altri per rafforzare il proprio pensiero.

E comunque se te senti sollevato pensalo pure.

ma quale pensiero da rafforzare?
ma vedi d'annatene va...

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Credo che non sia uno da modulo ad unica punta.

Forte fisicamente, tante sponde, ma deve probabilmente avere una seconda punta che gli gira intorno.

Non lo boccerei cmq. Ma certo non e' un top player.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non è una pippa, è un attaccante di movimento e, forse, avevamo bisogno di altro.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: HurricanEagle il 21 Set 2014, 18:02
ma quale pensiero da rafforzare?
ma vedi d'annatene va...

Bau Bau Bau Bau Bau Bau ......

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Purtroppo non mi sembra quel bomber che ti cambia la stagione.
Ci puntavo tanto ma, ad ora, non credo valga più di un floccari
D'altronde se gli altri gli attaccanti li pagano 2/3 dodò, non è che so proprio tutti stupidi, di klose ce ne è uno al mondo

Discussione precedente - Discussione successiva