senza centravanti resti fermo

Aperto da pantarei, 21 Set 2014, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Senza dire che sia una pippa (la dicotomia pippa-fenomeno non mi ha mai appassionato: il 99% dei giocatori si colloca nelle infinite sfumature intermedie), credo si possa dire tranquillamente dire che Djordievic non farebbe il titolare (e forse neanche la prima alternativa) in nessuna squadra tra Napoli, Inter, Milan, Roma, Fiorentina (la Juve manco la nomino). Cioè con quelle con cui dovremmo ambire a confrontarci e quindi, rispetto a loro, paghi dazio. E temo che il titolare non lo farebbe neanche in qualcuna delle restanti squadre.
Detto ciò, niente che non si sapesse. Visti gli errori accumulati sul mercato negli ultimi due-tre anni e l'impossibilità, non avendo risorse economiche infinite, di risolverli in un'unica sessione di mercato, per quest'anno mi accontento che mi abbiano rifatto la difesa e riscattato Candreva. Per il prossimo anno però l'investimento sul centravanti deve essere obbligatorio. Per questo purtroppo, per il bomber, si tirerà a campare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Omar65 il 21 Set 2014, 18:02
Non è una pippa, è un attaccante di movimento e, forse, avevamo bisogno di altro.

Discreto giocatore, ottimo affare a parametro zero.
Ovviamente per lottare per i primi tre posti occorreva un centravanti da 18 gol a stagione, un top da 20 milioni circa, ma su questo abbiamo scritto migliaia di commenti.

La partita di oggi però è una storia a se, Djordjevic c'entra poco o niente...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 17:59
L'avevi scritto e ti volevo rispondere ma ho lasciato perdere, magari hai editato il post (era una cosa del tipo "è rimasta la stessa pippa che era al Nantes)

Non ho editato niente. Il concetto rimane chiaro, al di là dell'aggettivo.

Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 17:59
Tarallo e IB dicono che non è una pippa e seguono le partite del Nantes, non è che ce l'hai solo te l'esclusiva.
Metà di questi i 20 gol gli avrà raggiunti 1 volta in carriera, pensavo si parlasse di gente che arriva spesso a quella cifra. Senza contare che Icardi, Immobile, Rossi, Gomez e compagnia quel tipo di lavoro che si chiede a Djordjevic non lo sanno fare, e proprio di questi 2 requisiti si parlava, non di gente che secondo te è superiore a Djordjevic.
Ma nemmeno io dico che sia una pippa. Diverso poi è il discorso se uno lo reputa all'altezza della Lazio, dopo averlo visto al Nantes. Ho sempre detto che gli sarebbe servito un salto di qualità importante per potersi ritenere un giocatore all'altezza degli obiettivi della Lazio(quelli dichiarati). Ad oggi questo salto non c'è stato e le sue partite fino ad ora, TUTTE, sono state insufficienti.
Gomez è uno che negli ultimi 4-5 anni, nonostante dei pesanti infortuni traumatici al ginocchio, ha segnato una cosa come 180 gol. Djordjevic non ci arriverebbe manco se vivesse due volte.
A Djordjevic è chiesto di fare gol e per ora non la struscia. Io continuo a sperare, ma non posso non prendere coscienza della realtà. Perea correva pure de più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Il topic l'ho aperto io e non ho detto che è una sega.
Dico che ci serviva uno più forte, uno che fa i gol.
Un killer.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: pantarei il 21 Set 2014, 18:17
Il topic l'ho aperto io e non ho detto che è una sega.
Dico che ci serviva uno più forte, uno che fa i gol.
Un killer.

e lui non lo è, per il momento la sensazione è quella, ma io direi e replico quello detto sopra che se Pioli lo mette per tenere Klose in panca sta sega immonda non è.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Thunder il 21 Set 2014, 18:13
Non ho editato niente. Il concetto rimane chiaro, al di là dell'aggettivo.
Ma nemmeno io dico che sia una pippa. Diverso poi è il discorso se uno lo reputa all'altezza della Lazio, dopo averlo visto al Nantes. Ho sempre detto che gli sarebbe servito un salto di qualità importante per potersi ritenere un giocatore all'altezza degli obiettivi della Lazio(quelli dichiarati). Ad oggi questo salto non c'è stato e le sue partite fino ad ora, TUTTE, sono state insufficienti.
Gomez è uno che negli ultimi 4-5 anni, nonostante dei pesanti infortuni traumatici al ginocchio, ha segnato una cosa come 180 gol. Djordjevic non ci arriverebbe manco se vivesse due volte.
A Djordjevic è chiesto di fare gol e per ora non la struscia. Io continuo a sperare, ma non posso non prendere coscienza della realtà. Perea correva pure de più...
perché non ti dai una calmata? Risulteresti più credibile e l'obiettività del tuo giudizio ne gioverebbe (un paio l'ha strusciate eccome, oltre a fare i movimenti perfetti per l'inserimento dei centrocampisti).
Per la competenza c'è tempo, basta applicarsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
A Milano entra e determina l'autogol, col Cesena segnamo 3 gol (2 con lui in campo), oggi ha colpito 1 traversa e creato un paio di situazioni pericolose.
Lo avete visto quando va a cotrastare i difensori in ripartenza? Molte volte recuperiamo il pallone al volo anche grazie a questo. Poi chiaro che mi sarebbe piaciuto un fenomeno davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Il centravanti deve esse come Pippo Inzaghi.
Una sola dote , il gol.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: paolo71 il 21 Set 2014, 18:19
e lui non lo è, per il momento la sensazione è quella, ma io direi e replico quello detto sopra che se Pioli lo mette per tenere Klose in panca sta sega immonda non è.
Alla Lazio avvengono cose strane. Cana al posto di Dias, Novaretti al posto di Biava, Sculli al posto di Zarate, Baronio al posto di Ledesma. Gonzalez al posto di Hernanes. Non ti stupire.

Citazione di: carib il 21 Set 2014, 18:20
perché non ti dai una calmata? Risulteresti più credibile e l'obiettività del tuo giudizio ne gioverebbe (un paio l'ha strusciate eccome, oltre a fare i movimenti perfetti per l'inserimento dei centrocampisti).
Per la competenza c'è tempo, basta applicarsi.
Per dimostrarti di essere calmo, competente e di tuo gradimento, dovrei scrivere che è il nuovo Higuain e ci farà sognare o posso scrivere quello che penso?!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Set 2014, 18:22
3 partite 3.
A Milano entra e determina l'autogol, col Cesena segnamo 3 gol (2 con lui in campo), oggi ha colpito 1 traversa e creato un paio di situazioni pericolose.
Lo avete visto quando va a cotrastare i difensori in ripartenza? Molte volte recuperiamo il pallone al volo anche grazie a questo. Poi chiaro che mi sarebbe piaciuto un fenomeno davanti.

Questo è come ammettere che il Brasile segnava grazie a Fred. Apposto cosi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Djordjevic ha caratteristiche che, per me, lo rendono inadeguato per la tipologia di gioco.
é troppo statico, non torna nemmeno a centrocampo.

Una domanda per tutti quelli che lo stanno difendendo alla morte: per voi é più forte di Pinilla?

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
A me oggi è piaciuto ed in generale mi sta piacendo il suo approccio con un campionato per lui nuovo. Parlando della partita di oggi, quel colpo di testa sotto la traversa 99 volte su 100 entra. Che non è Lewandowski o Aguero, che nel nostro campionato segnerebbero di più lui, si sapeva o perlomeno lo si intuiva con una certa facilità. Staremo a vedere come si comporta nelle prossime partite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a me sembra solo il voler cacare il cass0 all'unico nuovo acquisto che a oggi ancora non da sensazioni positive.

Altrimenti bisognerebbe parlare bene di Bracoso , il centrale proveniente dalla terra degli over , parolo e scendiletti.
Ma capisco che piagne è uno stile di vita ormai.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2014, 18:30
Djordjevic ha caratteristiche che, per me, lo rendono inadeguato per la tipologia di gioco.
é troppo statico, non torna nemmeno a centrocampo.

Una domanda per tutti quelli che lo stanno difendendo alla morte: per voi é più forte di Pinilla?

alessa', ce so no una ma due categorie fra djdj e pinilla su
e non a favore del dazebao umano

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
A me DJ è piaciuto. Se Parolo o Lulic avessero segnato staremmo ancora parlando del centravanti che apre gli spazi. Per non parlare delle due conclusioni di testa sbagliate di un soffio. Mi incazzo di più con delle pippe immonde che non si impegnano come Paideia Konko

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2014, 18:36
alessa', ce so no una ma due categorie fra djdj e pinilla su
e non a favore del dazebao umano

:lol:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2014, 18:31
a me sembra solo il voler cacare il cass0 all'unico nuovo acquisto che a oggi ancora non da sensazioni positive.

Altrimenti bisognerebbe parlare bene di Bracoso , il centrale proveniente dalla terra degli over , parolo e scendiletti.
Ma capisco che piagne è uno stile di vita ormai.

Rimango allibito da questo post.

Cioè, si stanno analizzando le prestazioni di un giocatore CHE ANCHE SECONDO TE STA ANDANDO MALE, e te rompi il czz agli altri perché lo scrivono?  :o

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 21 Set 2014, 18:39
A me DJ è piaciuto. Se Parolo o Lulic avessero segnato staremmo ancora parlando del centravanti che apre gli spazi. Per non parlare delle due conclusioni di testa sbagliate di un soffio. Mi incazzo di più con delle pippe immonde che non si impegnano come Paideia Konko

:beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Thunder il 21 Set 2014, 18:26

Per dimostrarti di essere calmo, competente e di tuo gradimento, dovrei scrivere che è il nuovo Higuain e ci farà sognare o posso scrivere quello che penso?!
stai bene così

Discussione precedente - Discussione successiva