Genoa - Lazio: Commenti

Aperto da alkz, 21 Set 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Radu o braafheid al centro, non me fate rivede cana e novaretti
Radu, Radu.
Braafheid sta bene a sinistra.
Aggiungo: Radu anche perché per il gioco di Pioli ci vuole uno che sappia impostare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
No invece klose e mauri devono giocare dal 65esimo un poi sempre

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Radu o braafheid al centro, non me fate rivede cana e novaretti
si assolutamente in quel caso al posto di Gentiletti vorrei vedere al centro Braafheid o Radu, assolutamente no Cana, Ciani o Novaretti, ci farebbero perdere le partite.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2014, 17:11
ottimo primo tempo, raramente negli ultimi anni ho visto giocare la Lazio così bene.
Non l'abbiamo messa dentro ma c'è stato anche un grande Perin e la traversa.
Bene Djordjevic, fino a che la squadra l'ha supportato.

Poi purtroppo ci ha detto una sfiga pazzesca con tre infortuni uno dietro l'altro.
A centrocampo si vede la differenza tra Biglia e Ledesma (e stavolta voglio sottolineare cento volte stai cosa a tutti quelli che in questi mesi hanno giocato al tiro al bersaglio sul nostro argentino che magari appare poco ma detta i tempi di gioco alla grande).
In difesa è enorme la differenza tra Gentiletti, che conferma le impressioni, e Cana il quale conferma che certi movimenti da centrale proprio non li ha. Prima ancora del gol si perde Pinilla in un triangolo facendo un movimento verso la porta inspiegabile a qualsiasi livello di gioco.
Anche l'infortunio di Basta non ha pesato poco, visto che su quella fascia finché c'erano lui e Candreva eravamo pericolosissimi, mentre Konko è sembrato davvero deconcentrato (l'errore che ha portato all'espulsione di De Vrij è demenziale).

Ancora un'ottima prova di Bracoso.

A me pare, a differenza di tanti commenti letti nell'altro topic, che i nuovi innesti siano davvero ottimi, così come l'impianto di gioco voluto da Pioli.

Peccato che sto catzo de Marassi sembri un campo davvero stregato, dove succede de tutto pe facce perde.
Voltiamo pagina e speriamo che gli infortuni, specialmente quello di gentiletti, non siano così gravi.

EDIT: dell'arbitro nemmeno parlo perché senza
l'ondata di sfiga eravamo talmente tanto più forti che avremmo tranquillamente vinto nonostante lui.

daje Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Radu adesso è il centrale titolare, se lo facesse piacere il ruolo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Quelle mer.. dei genoani fecero una partita del genere anche due anni fa all'Olimpico. Gli auguro il peggio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.868
io non l'ho mai detto, comunque ripeto konko e cana sono impresentabili, so libero di dirlo o devo chiederti il permesso?
Hai la coda di paglia, non ho mai tentato di censurarti e manco di chiederti il permesso. Se vuoi scrivere le tue opinioni senza che nessuno intervenga, apriti un blog.

Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2014, 18:07
No, Gentiletti era una scommessa(Vinta).
Questi due sono impresentabili, ma purtroppo con le belle notizie che arrivano dall'infermeria, anche indispensabili.
Si, era una scommessa e si è vinta dopo 2 partite. L'equilibrio non sappiamo manco dove sta di casa.
Prima era una scommessa, mo' dopo 2 partite ci siamo giocati la stagione dopo il suo infortunio (di cui non conosciamo manco l'entità). E Cana e Novaretti sarebbero impresentabili pure in Serie B.
Io sinceramente non capisco questo gusto nel esasperare sempre le valutazioni, ma magari oggi mi girano le balls e voglio fare polemica con tutti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Splash cana fa ride su, gentiletti si stava rivelado un bel difensore, appena in campo si capiva
Cazzo di sfiga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 18:12
Io sinceramente non capisco questo gusto nel esasperare sempre le valutazioni, ma magari oggi mi girano le balls e voglio fare polemica con tutti.

semo tifosi eh... non te lo scordare

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Credevo che dopo la sconfitta 3-2 di 2 anni fa dove ci ruppero Klose e misero fine alla carriera di Brocchi con le cacche rossoblu usciti immacolati, e gol al 95... di aver visto tutto.
Oggi è stato pure peggio.Grandissimo primo tempo dove ci ha detto male in avanti e l'unica occasione del genoa arriva sul fallo di kucka che te rompe basta...
Burdizzo NON viene ammonito. Miracoli.di Perin (ce stanno...) traversa imprecisioni ecc hanno fatto pensare al peggio ma cmq magari giocassimo così tutte le partite. Intanto ti eri giá fregato due cambi NON previsti in 1 minuto.
Secondo tempo normale ma più atroce come sfiga. Fuori Genti e via il terzo cambio.
konko e guida hanno fatto il resto.
Cmq è incredibile come i cm trasformino in inadeguato alla serie A o cannibale del gol un calciatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
A volte cmq si vede quasi subito se uno è bono o meno.
Esempi: Gentiletti e Novaretti.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Per ora il mio commento sono solo bestemmie. Non riesco a smettere

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: Boom! il 21 Set 2014, 18:15
Un po' rompipalle imo;) esasperazioni in positivo ne ricordo poche poche...
Troppa voglia di giudizi definitivi. Sempre imo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
mamma mia come vi buttate giù velocemente....

roma merda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.868
Splash cana fa ride su, gentiletti si stava rivelado un bel difensore, appena in campo si capiva
Cazzo di sfiga.
Ma si, mettiamoci Radu che è una sicurezza.
Cana è un giocatore di Serie A, come lo è Ciani, e magari Novaretti (su cui non ne sono sicuro visto che non ci ha giocato prima).

Citazione di: Boom! il 21 Set 2014, 18:15
E vabbè, ma siamo pure su un forum della Lazio. Allo stadio magari ti scappa qualche insulto, poi sul forum uno dovrebbe avere pure la sensibilità di non dare della pippa ai giocatori della Lazio, magari qualcuno è più sensibile.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 18:17
E vabbè, ma siamo pure su un forum della Lazio. Allo stadio magari ti scappa qualche insulto, poi sul forum uno dovrebbe avere pure la sensibilità di non dare della pippa ai giocatori della Lazio, magari qualcuno è più sensibile.

Io so ancora incazzato, fai te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.868
E chi non lo è? Proprio per quello sarebbe più utile cercare di censurare certi termini, per non esasperare gli animi. Cmq stiquatzi,  :asrm , magari mi fa sentire meglio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2014, 18:12
Hai la coda di paglia, non ho mai tentato di censurarti e manco di chiederti il permesso. Se vuoi scrivere le tue opinioni senza che nessuno intervenga, apriti un blog.
Si, era una scommessa e si è vinta dopo 2 partite. L'equilibrio non sappiamo manco dove sta di casa.
Prima era una scommessa, mo' dopo 2 partite ci siamo giocati la stagione dopo il suo infortunio (di cui non conosciamo manco l'entità). E Cana e Novaretti sarebbero impresentabili pure in Serie B.

In due partite ha mostrato chiaramente di avere tutte le carte in regola per giocare da centrale in Serie A per una squadra di livello.
Quello che nè Cana nè Novaretti hanno mai dimostrato.
L'infortunio di un centrale di ruolo è una brutta tegola per l'attuale rosa della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
in 3 partite abbiamo preso 6 punti dalle merde, questa e' la realta'
so veramente scoraggiato piu' che arrabbiato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
La cosa che più mi addolora ė sentire laziali che dopo un simile disastro dettato da forze oscure (non posso credere il contrario), criticano tecnicamente ledesma o chi entra o gioca male. A 47 anni suonati pensavo di aver visto tutto...ma una partita come questa la definisco come la mia caporetto da laziale. Ora vorrei leggere solo della nostra fede,vorrei sbattermene del futuro,degli obiettivi,del fallimento già dal 21 settembre,dell'anno [...] che ci si prospetta, del fatto che giovedì giocheremo con la squadra di due anni fa. Oggi non me ne frega un cazz.o di tutto questo. Oggi voglio urlare la mia rabbia,la mia ribellione,il mio essere stufo di questo maledettissimo karma,il mio  orgoglio con un FORZA LAZIO lungo 47 fottutissimi anni. Tanto ce morirò per sto motivo..e oggi c'è so andato vicino. 
E chi non dice Forza Lazio con me "peste lo colga"

Discussione precedente - Discussione successiva