S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Risultato finale Lazio-Roma 1-2, Lazio fuori dalla Coppa Italia...

Segnali inquietanti!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ceccarelli sbaglia un rigore a portiere spiazzato al 92°...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
E' ovvio, hanno saldato le rate scadute del loro patto col diavolo
:asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emapir92

Visitatore
Citazione di: eagles mind il 24 Nov 2010, 17:15
Risultato finale Lazio-Roma 1-2, Lazio fuori dalla Coppa Italia...

Segnali inquietanti!!!!
bruttissimo segnale..
certo che sbagliare un rigore al 92'...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
.....cmq può capitare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
se segnavamo passavamo eliminando i bruchi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'importante sarà passare domani ed eliminare la loro prima squadra il 14 Dicembre. Se la primavera perde pazienza, ci può stare, soprattutto perdere un derby sculato dopo averne vinti quattro di fila, ma l'importanza delle giovanili è tirar fuori nuovi talenti per la prima squadra: quest'anno abbiamo ottenuto Cavanda e Kozak, l'anno prossimo probabilmente prenderemo Perpetuini, Ceccarelli e Adeleke.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2010, 18:00
L'importante sarà passare domani ed eliminare la loro prima squadra il 14 Dicembre. Se la primavera perde pazienza, ci può stare, soprattutto perdere un derby sculato dopo averne vinti quattro di fila, ma l'importanza delle giovanili è tirar fuori nuovi talenti per la prima squadra: quest'anno abbiamo ottenuto Cavanda e Kozak, l'anno prossimo probabilmente prenderemo Perpetuini, Ceccarelli e Adeleke.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2010, 18:00

Ah si!!! Perchè vince anche i derbies nelle giovanili te fa schifo????Vincere aiuta a vincere!!! Dopo la sconfitta per 2-0 in campionato (aaaaaahhhhhh!!!!!!)  non riesco a sopportare che le squadre del nostro settore giovanile vengano surclassate da quello della Roma: quest'anno ci sono state sconfitte negli allievi e nei giovanissimi per 3-1 e 4-1 se non ricordo male........aspettiamo il derby degli allievi regionali. Forza Inzaghi!!!!
:x :x :x :x :x :x

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Nov 2010, 18:43

Ah si!!! Perchè vince anche i derbies nelle giovanili te fa schifo????Vincere aiuta a vincere!!! Dopo la sconfitta per 2-0 in campionato (aaaaaahhhhhh!!!!!!)  non riesco a sopportare che le squadre del nostro settore giovanile vengano surclassate da quello della Roma: quest'anno ci sono state sconfitte negli allievi e nei giovanissimi per 3-1 e 4-1 se non ricordo male........aspettiamo il derby degli allievi regionali. Forza Inzaghi!!!!

Io ho visto gli Allievi Elite (il '97) della roma giocare contro il Football Club (l'Atletico Roma in pratica) e mi sono impressionato.
Pensavo che avessero 17 - 18 anni ed invece ne avevano 13.
Hanno una squadra fortissima ed alcuni giocatori impressionanti per avere quell'età.
Mi piacerebbe vedere quelli della Lazio per fare un confronto.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

mi pare che in termini di Derbies non e' un buon momento a tutti i livelli
e speriamo che cambi l'aria .....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771

Prima di questo abbiamo vinto 2 derby : 1-0 l'andata di Coppa a Trigoria e 4-0 quello di campionato . Mica dobbiamo vincere tutte le partite

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Più quello del torneo Tirreno & Sport e quello di ritorno dell'anno scorso, in pratica nel 2010 fino ad oggi avevamo vinto solo noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2010, 22:33
Più quello del torneo Tirreno & Sport e quello di ritorno dell'anno scorso, in pratica nel 2010 fino ad oggi avevamo vinto solo noi.

Appunto, vincemo i primavera e perdiamo quelli che contano...forse ora invertiamo la tendenza!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Io ho visto gli Allievi Elite (il '97) della roma giocare contro il Football Club (l'Atletico Roma in pratica) e mi sono impressionato.
Pensavo che avessero 17 - 18 anni ed invece ne avevano 13.
Hanno una squadra fortissima ed alcuni giocatori impressionanti per avere quell'età.
Mi piacerebbe vedere quelli della Lazio per fare un confronto.

3-4 di quelli della roma 97 erano MIEI ai tempi della CISCO... hihihiihihih

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Vittoria in trasferta per la Lazio Primavera. I biancocelesti hanno battuto l'Ascoli per 2-1 grazie ai gol di Cinque al 16' e di Zampa al 35'. La rete del pareggio bianconero è stata segnata da Esposito al ventunesimo minuto.

Rammarico per due rigori sbagliati dalle Giovani Aquile: Ceccarelli ha spedito il penalty sul palo, mentre Perpetuini non ha inquadrato lo specchio della porta. Grazie a questo risultato, la Lazio rimane in vetta alla classifica del Girone C del Trofeo 'G. Facchetti'.

Ancora 2 rigori sbagliati!!! Ma che je pija la tremarella dagli undici metri??? Questa squadra può avere un buon futuro perchè a giugno usciranno solo 5 giocatori: Berardi, Adeleke, Cavanda, Cinque e Di Mario. Quindi l'ossatura, che è già valida, potrà garantire altri 2 buoni campionati!!!

:) :) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva