senza centravanti resti fermo

Aperto da pantarei, 21 Set 2014, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Thunder il 21 Set 2014, 18:28
Questo è come ammettere che il Brasile segnava grazie a Fred. Apposto cosi.
Apposto così se vuoi.
Sono passate 3 partite, se si ha voglia di trarre giudizi definitivi non si sa a che pro lo si faccia.
Altri aspetteranno altre 3-4 partite.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Alle volte ho l'impressione che tutti (pure io) guardiamo solo gli highlights delle partite. Anche Aguero sbaglia dei gol semplici, a volte, ho visto anche Neymar sbagliare... È chiaro che hanno una percentuale di errori minore, ma non è che se sbagli sei una pippa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 21 Set 2014, 18:40
Rimango allibito da questo post.

Cioè, si stanno analizzando le prestazioni di un giocatore CHE ANCHE SECONDO TE STA ANDANDO MALE, e te rompi il czz agli altri perché lo scrivono?  :o

Non esattamente, STA ANDANDO MALE , lo dici tu.
Non ti allibire, ce rode il culo.
a tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2014, 18:30
Djordjevic ha caratteristiche che, per me, lo rendono inadeguato per la tipologia di gioco.
é troppo statico, non torna nemmeno a centrocampo.

Una domanda per tutti quelli che lo stanno difendendo alla morte: per voi é più forte di Pinilla?
Ma chi lo sta difendendo alla morte? Ma possibile che non si sappia concedere 5-6 partite ad un nuovo acquisto?
Biglia era una pippa, Gentiletti era una super pippa, Braahfied era una super super pippa presa per provocare, Djordjevic è una pippa. Ma diamogli un attimo di tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2014, 18:40
:beer:

concordo, djo in netto progresso. pochi movimenti ma fatti bene e tanto cuore.

questo e' il classico topic con il quale ci scaviamo la fossa da soli. subito scuse (non c'e' il centravanti come se Pinilla o Matri fossero meglio di Djo) per la squadra mentre a questa squadra serve solo incoraggiamento. purtroppo gli episodi (tutti negativi) contano ma io non voglio tornare indietro dal primo tempo di oggi. per me la Lazio è questa e con queste premesse perdi poco perche' ti capita una volta su 100 di non segnare almeno un gol e fare aprire gli avversari come successo con il Cesena.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bisogna risolvere sto problema del gol cmq...ciclicamente non riusciamo ad essere realizzativi.
E in diverse partite questo lo paghi, vedi oggi.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Condivido l'idea dell'estensore del topic.
Djordjevic non è una pippa, ma non ha le qualità per essere il centravanti titolare della Lazio. O meglio, non ha le qualità per essere il centravanti titolare di una Lazio che punta in alto.
Non mi piaceva quando giocava a Nantes, non mi sta piacendo ora. Ero felice del suo arrivo perchè la consideravo un'ottima operazione in chiave riserva.
E' forte fisicamente, ma non troppo. Non ha grande senso del goal e non mi sembra adatto al tipo di gioco che sta cercando di proporre Pioli.
Penso servisse altro.

Nonostante ciò, gli auguro di smentirmi e di seganre caterve di goal  :ssl

Lux67

*
Lazionetter
* 1.971
Comunque ci sono molte squadre che anche senza centravanti i gol li fanno. Reja in condizione di necessità si è inventato Mauri falso nueve e la lazio i gol li ha fatti. Quindi da questo punto di vista mi aspetto di più da Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Djordjevic ha caratteristiche che, per me, lo rendono inadeguato per la tipologia di gioco.

Una domanda per tutti quelli che lo stanno difendendo alla morte: per voi é più forte di Pinilla?
Ultimamente ne ho difesi due fino alla morte e sin dalla prima partita amichevole: FA e Biglia. Questo di sicuro non fa di me un esperto, ma almeno non sono un isterico incapace di cogliere le potenzialità di un giocatore sebbene non sia al top della forma. Leggo commenti sguajati (e incompetenti) su Djo che invece è un signor centravanti. Addirittura c'è chi lo paragona a Floccari. Qualcuno ha mai visto Floccari prendere un colpo di testa a centro campo, sradicare la palla dai piedi di un difensore che sta impostando, imbruttire all'avversario che entra scomposto, fare sponda al cc che viene da dietro, far salire la squadra?

Io dico che non siamo più abituati (semmai lo fossimo stati) a vedere la Lazio attaccare avendo a disposizione più schemi offensivi. Alcuni di questi schemi prevedono il cross o lo scarico per il centravanti, altri sul secondo palo, altri ancora sul centrocampista che viene da dietro. Cose che normalmente oramai vedevamo nell'arco di una stagione ora accadono in una sola partita e coinvolgono 4-5 giocatori d'attacco contemporaneamente (tanti sono quelli che io ogni volta vedo in area al termine di una azione). Pertanto anche solo a livello statistico ci sta che non sempre la palla finisca a Djo, il quale peraltro - ovviamente - è sempre quello più marcato.

ps. Pinilla??? ahahhahahaha! ;))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: sweeper77 il 21 Set 2014, 18:46
bisogna risolvere sto problema del gol cmq...ciclicamente non riusciamo ad essere realizzativi.
E in diverse partite questo lo paghi, vedi oggi.
Fino a Cesena la Lazio era in gol da dieci gare consecutive: unica squadra di serie A (sentito su Sky, non su Lazioniet)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Set 2014, 18:42
Apposto così se vuoi.
Sono passate 3 partite, se si ha voglia di trarre giudizi definitivi non si sa a che pro lo si faccia.
Altri aspetteranno altre 3-4 partite.

Si stanno analizzando le prestazioni del giocatore sul campo. Purtroppo sono simili a quelle che gli ho visto giocare col Nantes. Se tu dopo queste prestazioni dici che stia giocando bene perché lotta, apre spazi e altri luoghi comuni, secondo me vuoi mascherare la realtà. La speranza che faccia il salto di qualità rimane, altrimenti la stagione sarebbe già da buttare, soprattutto dopo le notizie disastrose sugli infortuni.

Citazione di: reds1984 il 21 Set 2014, 18:43
Alle volte ho l'impressione che tutti (pure io) guardiamo solo gli highlights delle partite. Anche Aguero sbaglia dei gol semplici, a volte, ho visto anche Neymar sbagliare... È chiaro che hanno una percentuale di errori minore, ma non è che se sbagli sei una pippa

Perdonami Reds, ma hai citato due fenomeni. Se uno vedesse le partite intere, noterebbe la differenza di 2-3 categorie tra quelli che hai citato e tutti i giocatori della serie A, non solo i nostri. Nessuno s'aspettava Aguero.

Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2014, 18:44
Non esattamente, STA ANDANDO MALE , lo dici tu.
Non ti allibire, ce rode il culo.
a tutti.

Non pensavo che un giocatore che gioca bene potesse mai dare sensazioni negative. Evidentemente ho interpretato male io.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Considerando le tue opinioni su Braahfeid, sono molto fiducioso su Djordjone.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 21 Set 2014, 18:59

Non pensavo che un giocatore che gioca bene potesse mai dare sensazioni negative. Evidentemente ho interpretato male io.

Non ho neanche detto che gioca bene.
Gli ho dato 5, 5 perché a me è piaciuto ma quel mezzo voto è legato alla mancanza di serenità sotto porta dimostrata oggi.

Io uno cosi lo incoraggerei invece de fargli le pulci negative a ogni sbadiglio.

Ps. Galderisi arrivo' che doveva  spaccare le porte. Ne fece 1.
Llorente a ottobre erano disperati.
Ne ha fatti un 20ino...

Qua dopo 180 minuti scarsi , si potesse si riaprirebbe il mercato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Gianluko il 21 Set 2014, 19:05
Considerando le tue opinioni su Braahfeid, sono molto fiducioso su Djordjone.
:=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 21 Set 2014, 18:57
Fino a Cesena la Lazio era in gol da dieci gare consecutive: unica squadra di serie A (sentito su Sky, non su Lazioniet)

ciclicamente leggiti quanti gol facciamo a fine anno fede.
Segniamo poco, sono almeno 4 anni che abbiamo un totale realizzato da squadra di centro classifica.
Se segni poco, partite come quella di oggi ti possono fregare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Si.
Comunque secondo me il fatto di non tornare non é una sua caratteristica ma una precisa richiesta di Pioli.
Lo tiene molto alto a occupare il centro e lasciare spazio alle incursioni dei nostri centrocampisti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 21 Set 2014, 19:11
Si.
Comunque secondo me il fatto di non tornare non é una sua caratteristica ma una precisa richiesta di Pioli.
Lo tiene molto alto a occupare il centro e lasciare spazio alle incursioni dei nostri centrocampisti.

100%

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Oggi non abbiamo segnato perché Perin ha fatto il fenomeno...

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: sweeper77 il 21 Set 2014, 19:09
ciclicamente leggiti quanti gol facciamo a fine anno fede.
Segniamo poco, sono almeno 4 anni che abbiamo un totale realizzato da squadra di centro classifica.
Se segni poco, partite come quella di oggi ti possono fregare.
Mi chiedo perché si debba per forza estremizzare. Cosa c'entrano i quattro anni precedenti con quanto visto nelle tre partite di quest'anno. O peggio, con la partita di oggi. Durante il primo tempo di Genova ci sono state più occasioni che durante il girone di andata con Petko.  Io di partite dominate in questo modo (senza portare a cas ail risultato) ne ho viste a decine e mai ultimamente da parte della Lazio. Juve-Lazio (0-0) di due anni fa te la ricordi? Dopo quella partita cosa dovevano fare gli zebrati? Fare una macumba al parrucchino di conte?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Considerando i pre-giudizi su Gentiletti e Brahfeid del tifoso laziale medio, ci penserei cento volte prima di esprimere giudizi negativi su Djordjevic. Specie se si è fra i tifosi che hanno giudicato negativo il mercato della Lazio per la mancanza delle cessioni e perché a centrocampo semo troppi.
Noi siamo la Lazio, la sfiga ce corre appresso col ferrari: non siamo mai troppi.

Discussione precedente - Discussione successiva