Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lux67 il 05 Set 2014, 22:46
Sono d'accordo con te. Ma Pioli non sembra molto orientato a cambiare. Penso che anche nel 4231 andrebbe bene insieme ad onazi. Se giochi unico mediano nel 433 devi essere forte anche in fase difensiva non ci sono cavoli. Se continuiamo con il 433, lo si può adattare mezz'ala come aveva fatto Reja.

Ma tutti quelli che giocano con il 4-3-3 e non hanno uno bravo in interdizione come vertice basso come fanno?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: superaquila il 05 Set 2014, 22:49
allora vuoi dire che abbiamo sbagliato campagna acquisti?
no.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Set 2014, 22:58
Ma tutti quelli che giocano con il 4-3-3 e non hanno uno bravo in interdizione come vertice basso come fanno?
perdono le partite  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
blow

*
Lazionetter
* 20.008

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La fiorentina non gioca 433
lo so , lo so    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La fiorentina non gioca 433

Gioca anche con il 4-3-3, e probabilmente ci passerà definitivamente dato che ha preso Richards.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Il centrocampista della Lazio, Lucas Biglia, ha parlato della sua esperienza in biancoceleste ai mifrofoni di Sky Sport, rivelando la bravura di Gentiletti e gli obiettivi della squadra:
"La Lazio mi ha dato l'opportunità di tornare in Nazionale. Questo campionato è molto importante, quando giocavo in Belgio il c.t. della Selección non mi calcolava molto. In Italia il campionato è molto più difficle. Quando sono arrivato in Italia, ho passato un primo periodo da infortunato, non stavo bene. E' stato un brutto, ma poi con l'arrivo di mister Reja ho iniziato a ritrovare fiducia nei miei mezzi. Con Ledesma mi trovo benissimo, anche grazie a lui sono rinato.
entiletti? Lo conosco benissimo, abbiamo giocato insieme all'Argentinos Juniors. E' uno dei giocatori più importanti del mio paese, lo ha dimostrato anche nell'ultima Copa Libertadores nel San Lorenzo. Apprenderà in fretta il calcio italiano, anche se a livello tattico c'è tantissima differenza tra Argentina ed Italia.

Siamo una bella squadra e non molliamo mai, dobbiamo seguire le indicazioni di mister Pioli. Potremo fare una bella stagione. Obiettivo? Arrivare in Europa. Quest'anno mancherà tantissimo, purtroppo. Daremo il massimo per tornarci presto".

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma lo seguite su FB? Ogni tanto posta le foto con la simpatica figlioletta (uguale a lui tra l'altro), è un grande

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Maestro83 il 09 Set 2014, 20:50
Ma lo seguite su FB? Ogni tanto posta le foto con la simpatica figlioletta (uguale a lui tra l'altro), è un grande

Non sto su FB ...
Postale tu :)

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Occhio ai dati personali, regà. Se una foto sta su FB non vuol dire che chi l'ha messa la voglia pubblica su internet. Detto ciò, simpatici tutti e due!  :ssl

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: dopesmokah il 09 Set 2014, 21:36
Occhio ai dati personali, regà. Se una foto sta su FB non vuol dire che chi l'ha messa la voglia pubblica su internet. Detto ciò, simpatici tutti e due!  :ssl

mi sa che hai ragione, c'è anche una bambina. Solo che non posso più editare...

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Anche qui lutto eh, io un'altra partita con Ledesma non la reggo figuriamoci tre mesi

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Da comunicati societario: niente frattura.
Disastro per Santiago, invece.

Discussione precedente - Discussione successiva