Grandi squadre e squadre normali

Aperto da volerevolare, 21 Set 2014, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: ralphmalph il 21 Set 2014, 20:23
La penso grossomodo così.
Speriamo pioli ne faccia tesoro.
Certo la partenza è al di sotto delle aspettative. Molto al di sotto

ma guarda...tanto sotto le aspettative x me no....milano e genova sono campi x noi quasi inespugnabili...forse io avrei pronosticato 4 punti se avessi dovuto fare una previsione

roma merda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Babu1975 il 21 Set 2014, 20:27
ma guarda...tanto sotto le aspettative x me no....milano e genova sono campi x noi quasi inespugnabili...forse io avrei pronosticato 4 punti se avessi dovuto fare una previsione

roma merda

Beh allora significava aspettarsi la Lazio dello scorso anno. Che è arrivata nona. Io mi aspettavo qualcosa in più

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: ralphmalph il 21 Set 2014, 20:31
Beh allora significava aspettarsi la Lazio dello scorso anno. Che è arrivata nona. Io mi aspettavo qualcosa in più

ma siamo all' inizio...ovvio ci volesse e ci vorrà tempo x carburare e trovare l assetto migliore....io quest anno mi aspetto una lotta x rientrare in europa...sarebbe folle pensare ad altro,sopratutto considerando che questo è l anno zero in cui i senatori lasciano il campo.

roma merda

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
abbiamo scoperto di non essere una grande squadra?
benvenuti nella realtà.
ma almeno dici divertiamo (un tempo, ma ci divertiamo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: reds1984 il 21 Set 2014, 20:34
benvenuti nella realtà.

Da qualche parte si parlava di lotta per il terzo posto, quindi qualcuno si è sbagliato di grosso. E non credo che Gentiletti possa determinare 5-6 posizioni in classifica

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
in ogni caso non penso che alla terza giornata si possa avere un idea così definitiva su cosa accadrà...a parte i gobbi come al solito nettamente superiori a tutti...

roma merda

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Gianluko il 21 Set 2014, 17:45
Cazzate
La cazzata è non voler ammettere quel che c'è scritto in questo topic, che per me è pura religione.
Contenti voi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
In Italia c'è solo una grande squadra, è  bianconera e gioca spesso a Torino. Il resto son catenacci e sculate domenicali. Quest'anno si può puntare al quarto-quinto posto, ma deve andarci tutto bene, ma storicamente e considerando la partita di oggi non cominciamo bene la stagione...
Speriamo bene, forza ragazzi, Forza Lazio!
:ssl :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: reds1984 il 21 Set 2014, 20:34
benvenuti nella realtà.
Pure il milan ed il genoa se so divertiti. Io manco per cazzo.
Numericamente e statisticamente, due sconfitte nelle prime tre giornate, solcano il percorso annuale ed il posizionamento.
Le grandi squadre ne perdono 3-4 al massimo in tutto il campionato.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Se avessimo dietro gli 11 titolari delle riserve altrettanto forti saremmo una squadra da primi posti. E invece non è così, la difesa e l'attacco di riserva non sono di alto livello. Però abbiamo un centrocampo variegato, questo sì.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Charlot il 21 Set 2014, 20:41
In Italia c'è solo una grande squadra, è  bianconera e gioca spesso a Torino. Il resto son catenacci e sculate domenicali. Quest'anno si può puntare al quarto-quinto posto, ma deve andarci tutto bene, ma storicamente e considerando la partita di oggi non cominciamo bene la stagione...
Speriamo bene, forza ragazzi, Forza Lazio!
:ssl :band1:
Vabbè.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Adesso e' partita la storia che siamo durati solo un tempo, che gli 11 sono buoni ma le riserve no, che una squadra forte la vinceva.

Boh.

Io so solo che oggi nel secondo tempo non ho mai sofferto e che abbiamo comunque controllato la partita con le nostre signore occasioni.

So che in "panchina "(in senso lato) abbiamo tra gli altri Klose, Keita, Gonzalez, Onazi, Ledesma, Radu, Konko, Marchetti, Mauri, e una panchina di questo livello faccio fatica a ricordarmela.

E so anche che una squadra forte la vinceva pure con tutta la sfiga, perche' l'espulso nostro sarebbe stato un espulso loro, una decina di falli sarebbero stati invertiti, e 3 minuti di recupero in 10 contro 11 sarebbero stati 6 minuti in 11 contro 10.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me quello che me fa più incazzà è che dopo una sconfitta del genere già partono le sentenze, ma se avessimo vinto 3-0 dicevate che non era successo niente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Sei debole dove lo eri prima. Non è cambiato una beata minchia. Se rompe uno nei ruoli atavicamente delicati ed è finita la partita.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2014, 20:45
A me quello che me fa più incazzà è che dopo una sconfitta del genere già partono le sentenze, ma se avessimo vinto 3-0 dicevate che non era successo niente.
Ma tu sei contento dell'andazzo che stiamo prendendo?
Io non ve capisco, boh.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Cervino il 21 Set 2014, 20:44
Adesso e' partita la storia che siamo durati solo un tempo, che gli 11 sono buoni ma le riserve no, che una squadra forte la vinceva.

Boh.

Io so solo che oggi nel secondo tempo non ho mai sofferto e che abbiamo comunque controllato la partita con le nostre signore occasioni.

So che in "panchina "(in senso lato) abbiamo tra gli altri Klose, Keita, Gonzalez, Onazi, Ledesma, Radu, Konko, Marchetti, Mauri, e una panchina di questo livello faccio fatica a ricordarmela.

E so anche che una squadra forte la vinceva pure con tutta la sfiga, perche' l'espulso nostro sarebbe stato un espulso loro, una decina di falli sarebbero stati invertiti, e 3 minuti di recupero in 10 contro 11 sarebbero stati 6 minuti in 11 contro 10.

Io so solo che a seguito di tre infortuni sono entrati Ledesma, Konko e Cana. E domenica gioca Novaretti. Te ne sei dimenticati molti da citare.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Non eravamo fenomeni dopo il Cesena e non siamo pippe adesso.

La Lazio è una buona squadra che ha mostrato un buon calcio e che avrà bisogno, quest'anno forse più degli altri, della pazienza dei suoi tifosi.

Non siamo una grande squadra, ma le nostre soddisfazioni possiamo togliercele.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Set 2014, 20:40
La cazzata è non voler ammettere quel che c'è scritto in questo topic, che per me è pura religione.
Contenti voi.
Altra cazzata, sparata al termine di una partita stradominata e persa a causa di una incredibile serie di eventi negativi: tre infortuni seri dei migliori in campo, che ti hanno precluso ogni possibilità di fare qualsiasi scelta, ed una espulsione inventata ma c'è chi fa filosofia sulle grandi squadre.

A proposito, se tanto mi dà tanto il Genoa è una grande squadra.

Contenti voi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Quando c'è da dare giudizi negativi ci mettiamo mezzo secondo.
Mezzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Set 2014, 20:46
Ma tu sei contento dell'andazzo che stiamo prendendo?
Io non ve capisco, boh.

Ma andazzo de che? Dopo tre partite parli di "andazzo"? Giochi 10 partite come oggi secondo te le perdi tutte? Secondo te capiterà in tutte le partite che ti servono i cambi e non ne puoi fare nessuno?

Discussione precedente - Discussione successiva