Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

https://www.facebook.com/video.php?v=1552388988325977

Biglia è appena arrivato in Paideia con le stampelle. Gentiletti e Basta lo hanno preceduto di pochi minuti: l'argentino camminava normalmente e il suo ginocchio non era gonfio mentre il serbo aveva la mano fasciata. Presente in clinica anche l'ortopedico Lovati per i controlli

samu_s

Si può camminare con il crociato rotto?

lorenz82

io non darei peso a [...]..quello che dicono spesso lascia il tempo che trova. aspettiamo notizie certe

AutumnLeaves

Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2014, 21:20
Basta che non comincia a rompersi in continuazione come Giuseppe Rossi e va bene, se è tornato lui ad alti livelli dopo un crociato rotto due volte...
Intervenire sul mercato subito con gli svincolati. Avanti con Portanova. O un primavera. Cana titolare per tutta la stagione manco nei peggiori incubi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Se cammina è positiva come cosa?

FeverDog

Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2014, 21:25

Prima si scriveva che il fatto che cammini non vuol dire molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

Citazione di: AutumnLeaves il 21 Set 2014, 21:25
Intervenire sul mercato subito con gli svincolati. Avanti con Portanova. O un primavera. Cana titolare per tutta la stagione manco nei peggiori incubi.
Portanova no, vale i nostri.
Non ho seguito Lugano l'ultimo periodo quindi non so a che livello sia, ma lui è l'unica scommessa che farei (e non credo la si farà).

Babu1975

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Ci vorrebbe il netter gaizkamendieta a darci delucidazioni.

Cialtron_Heston

Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2014, 21:25

Ah tu dici di convocarlo comunque?

fabrizio1983

non credo significhi molto , purtroppo.
Mio fratello camminava, anche se sentiva parecchio dolore.

Brixton

Boh. Non sono un medico, non mi sono mai rotto il crociato (per fortuna), ma rimango perplesso sul fatto che uno con un crociato rotto cammini normalmente, poggiando la gamba senza stampelle (anche solo a scopo precauzionale), soprattutto poi a freddo a distanza di ore, quando il ginocchio dovrebbe essersi ormai gonfiato.

Contenuto sponsorizzato

carib

JoePetrosino

Considerendo che Radu sarebbe stato riserva, lo si promuova (dopo un paio di settimane di lavoro intensivo) come centrale titolare (o si provi l'olandose volante)

cosmo

Se davvero non è gonfio... mah...

doctor

Citazione di: cosmo il 21 Set 2014, 20:58
Il laziale de calcio nun ce capisce niente...

...però rompe er cazzo.

fabrizio1983

Citazione di: JoePetrosino il 21 Set 2014, 21:29
Considerendo che Radu sarebbe stato riserva, lo si promuova (dopo un paio di settimane di lavoro intensivo) come centrale titolare (o si provi l'olandose volante)
radu starà fuori fino a Lazio Sassuolo

Babu1975

non fai attività fisica ma cammini alla grande col crociato rotto...indi x un atleta come lui occorrerà ovviamente l operazione....

roma merda

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Citazione di: Babu1975 il 21 Set 2014, 21:30
non fai attività fisica ma cammini alla grande col crociato rotto...indi x un atleta come lui occorrerà ovviamente l operazione....

roma merda

cammini addirittura alla grande  :)

samu_s