Post stop Gentiletti:cosa fare?

Aperto da Tyler87, 21 Set 2014, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Visto l'infortunio grave di Gentiletti, che scelta faresti ora?

avanti con Novaretti,Ciani e Cana fino al mercato invernale
35 (26.1%)
prendere una svincolato (Lugano o Portanova)
53 (39.6%)
spostare Radu al centro
44 (32.8%)
mettere Ledesma in difesa
2 (1.5%)

Totale votanti: 134

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Lugano no. Lo scorso anno non ha fatto bene,vorrebbe almeno un biennale a cifre importanti.

Ok Portanova: ipermotivato,contratto annuale a costi molto.bassi, pronto per la serie A e Pioli lo ha già allenato.

Ok Radu : Braafaild convince come terzino,anche se è anni che non ci gioca lo ha fatto già in carriera, è mancino ed esperto perciò potrebbe accoppiarsi bene con DV.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Opzione n.1. Con i tifosi che gli diano finalmente una mano, magari incitandoli com 'e successo a Santiago domenica scorsa

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma portanova rispetto a ciani , quanti punti pensate che possa portare? Purtroppo ad oggi non si puo far nulla, solamente imprecare perche per colpa di questi due infortuni la nostra stagione finisce a settembre.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
o passare alla difesa a 3, oppure accentrare Braafheid per fare una linea

Basta   DeVrji    Braafheid     Radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.764
Braahfied ha piede velocità ed esperienza tale da poter provare a fare il Martins Indi accanto a DV.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.949
Scelgo "ingaggiare uno sciamano per guarire Gentiletti"  :since

Balde89

*
Lazionetter
* 4.949
Citazione di: Chuppy il 21 Set 2014, 23:38

Penso non ci siano altre soluzioni.
L'idea di vedere uno fra Cana, Ciani o Novaretti... Konko poi... una difesa distrutta, maledetto marassi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Balde89 il 21 Set 2014, 23:39
Le opzioni sono una peggio dell'altra
Scelgo "ingaggiare uno sciamano per guarire Gentiletti"  :since

Si potrebbe provare con un "importante tifoso" della sua ex-squadra.
Non sta molto distante  :p

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Radu al centro: è l'unico rapido e almeno un centrale non macchinoso è imprescindibile se vuoi giocare con la difesa alta. Poi se si hanno i soldi si prenda Balanta a gennaio.
Lugano, per favore, non lo voglio neanche sentir nominare. Con quaranta metri di campo alle spalle sarebbe andato in difficoltà già quando era nel pieno della carriera, oggi sarebbe da film dell'orrore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Chuppy il 21 Set 2014, 23:38

Anche una difesa cosi non mi dispiacerebbe per niente, se alla fine non prenderanno svincolati potrebbero mettere cosi il reparto arretrato. ;)
Braafeid è forte e penso che dove lo si metta giocherà comunque bene proprio perché è un giocatore  di livello internazionale e si sta vedendo. :)
Certamente proverei più lui al centro che gli altri, mamma mia. :s

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Radu in mezzo, anche perche' a sinistra fa la panca al nero.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.764

Balde89

*
Lazionetter
* 4.949
Citazione di: samu_s il 21 Set 2014, 23:42
Si potrebbe provare con un "importante tifoso" della sua ex-squadra.
Non sta molto distante  :p

Basta - DeVrij - Bergoglio - Braahfield  :since :beer: :beer: :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brixton il 21 Set 2014, 23:42
Radu al centro: è l'unico rapido e almeno un centrale non macchinoso è imprescindibile se vuoi giocare con la difesa alta. Poi se si hanno i soldi si prenda Balanta a gennaio.
Lugano, per favore, non lo voglio neanche sentir nominare. Con quaranta metri di campo alle spalle sarebbe andato in difficoltà già quando era nel pieno della carriera, oggi sarebbe da film dell'orrore.
I soldi NON ci sono !!!

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Premessa: non vi dico quello che penso di oggi, credo che ci aprirò un topic. La partita di oggi è come una vita intera, e non solo una vita intera da tifoso. Senza Gentiletti per tutto l'anno, Biglia per alcuni mesi (e occhio: il suo è un infortunio rarissimo e insidioso) e Basta non si sa per quanto, il progetto tecnico estivo è chiaramente finito, già alla terza giornata.

Detto questo, anche io proverei Brafheid: anche oggi molte iniziative intelligenti, piede ottimo, gran fisico e buona reattività. Ma notata anche una insperata attitudine a marcare e a togliere campo all'avversario diretto. Solo una piccola sbavatura su una diagonale nel primo tempo, ma mai affanni o incertezze.

Manteniamo la difesa a quattro, ripensiamo il centrocampo e giochiamo a due punte. Senza Biglia,  il 4-3-3 che vuole Pioli non credo si possa fare, non con la difesa a 60 metri.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
tra prendere un Lugano o un altro appiedato, preferirei richiamare Andre Dias...

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.984
Se cambi modulo e torni al 4-2-3-1 probabilmente andrà bene anche mettere quelli che già hai in rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva