Post stop Gentiletti:cosa fare?

Aperto da Tyler87, 21 Set 2014, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Visto l'infortunio grave di Gentiletti, che scelta faresti ora?

avanti con Novaretti,Ciani e Cana fino al mercato invernale
35 (26.1%)
prendere una svincolato (Lugano o Portanova)
53 (39.6%)
spostare Radu al centro
44 (32.8%)
mettere Ledesma in difesa
2 (1.5%)

Totale votanti: 134

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brixton il 21 Set 2014, 23:54
Meno male che ho messo il SE.
Oltre il "se" hai messo anche BALANTA.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Credo però che Pioli dovrebbe ripensare al calcio propositivo che voleva fare.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: superaquila il 21 Set 2014, 23:56

Il sondaggio fa riferimento anche al mercato invernale, mi pare.
Citazione di: superaquila il 21 Set 2014, 23:56

Dovevo mettere un giocatore peggiore di quelli che abbiamo?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Nessuno svincolato, pedalare con quello che c'è e a gennaio comprare un difensore di livello. Se non ci sono i soldi iniziasse da adesso a piazzare tutti gli esuberi, con 6-7 pippi qualcosa si prende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho il 4 3 3 di Pioli senza Santiago  :( , quanto me fomentava, e Biglia e' molto meno efficace. Io in emergenza proverei un assetto a 3 dietro per sfruttare meglio radu e dv e 4 a centrocampo di cui Braafheid e Lulic ai lati e Onazi  e Parolo al centro . Avanti i soliti tre

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Braafheid sarà veloce ma dovrebbe fare il centrale che è un ruolo diverso e non basta la velocità, io lo lascerei terzino e sposterei Radu a sto punto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brixton il 22 Set 2014, 00:01
Il sondaggio fa riferimento anche al mercato invernale, mi pare.
Dovevo mettere un giocatore peggiore di quelli che abbiamo?
Per Balanta (simil Diakitè) spenderesti 6/7 mln ?  è da pazzi.      :since :asrm

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: superaquila il 22 Set 2014, 00:05
Per Balanta (simil Diakitè) spenderesti 6/7 mln ?  è da pazzi.      :since :asrm

Dubito che Diakite a 21 anni sarebbe entrato nei convocati per un mondiale di qualunque nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brixton il 22 Set 2014, 00:08
Dubito che Diakite a 21 anni sarebbe entrato nei convocati per un mondiale di qualunque nazionale.
Fino a che uno si rende conto che a 23 non vale nulla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
rega' a Lugano puoi fare  un contratto a gettone come fece la riomma con Heinze..50mila a partita e se ne fai piu' di 20 bonus...se ha qualcosina ancora da dare ( e quel qualcosina se ce l'ha lo metterebbe cmq sopra cana e ciani e novaretti ) sarebbe suo interesse dare il massimo...magari strappa  pure  un contrattino per farsi un altro anno da 4  centrale  in panca..se e' finito non gioca e non lo paghi..che ci rimetti?? se ha voglia di giocare accetta..visto sta a casa e nessuno l'ha chiamato..

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Serve un difensore esperto, che sia un vero difensore... Temo che si andrà avanti così, con Cana e quegli altri due. Forse con l'accentramento di Radu... Nessuna soluzione di questo tipo sarà ottimale però... De Vrij ha bisogno di un centrale dominante e con Gentiletti stava acquisendo sicurezza... Che sfiga...
Sinceramente darei un'opportunità a Portanova, fosse anche solo per ridare un pò di entusiasmo dopo una mazzata terrificante come quella di oggi in cui in 90 minuti si sono condensate tutte le sfighe possibili e immaginabili...
Penso che verrebbe anche con un contratto a gettone, conosce il calcio italiano, conosce Pioli, darebbe il fegato per questa squadra e poi di sicuro peggio di Cana o Novaretti o Ciani o Radu al centro penso che non potrebbe fare...
Sarebbe forse la soluzione più adeguata. Nella speranza di un'idea da concretizzare a gennaio.
Certo nel momento in cui troviamo la migliore prestazione degli ultimi anni, perdiamo partita e speranze di una buona annata...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Radu al centro fino a gennaio,  poi prendiamo Toloi o Balanta

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.967

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Vedo che molti sono dell'idea di prendere uno svincolato. Io onestamente non prenderei nessuno. Stiamo parlando di giocatori di una certa età che vengono da lunghi stop e che prima che ti rientrano in forma ci vogliono almeno 2 mesi. Io aspetterei Gennaio e acquisterei un giocatore vero. A livello numerico, 4/5 centrali bastano e avanzano, se pensiamo che giochiamo solo il campionato e almeno uno lo volevamo cedere fino all'ultima ora di mercato.
Poi con la sfiga che ci dice, facile che se arriva Portanova ce sfonda Candreva in allenamento. Ormai m'aspetto de tutto!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Andre Dias (extracom)
Oguchi Onyewu
Daniele Portanova
Mario Yepes
Cesare Natali

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Dobbiamo rimediare, io non posso credere di vedere novaretti cana coppia titolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno svincolato del valore di quelli che abbiamo è inutile.
Radu al centro sarebbe una catastrofe, non ci gioca da anni e non fece neanche benissimo.
Balanta o Vlaar a Gennaio e fino ad allora tanto aiuto da Onazi e Ledesma, i 4 dietro ne avranno bisogno.
Vaz sai quanto io voglia vedere Ledesma capitano e leader di un'altra squadra, ma con questa difesa forse non avere Biglia è un vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
diamo fiducia a quelli che abbiamo, anche perchè credo che soldi non ce ne siano per ulteriori acquisti di livello.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Portanova subito, pensare a Ciani Cana e Novaretti mi toglie il sonno... tacci loro e di chi li ha portati a Formello.

Discussione precedente - Discussione successiva