Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Tarallo

Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2014, 10:44
si sa dove si fara operare?

Al ginocchio.

:chap:

(vabbe'scusate, se non sdrammatizziamo io oggi esplodo)

gaizkamendieta

Citazione di: Tarallo il 22 Set 2014, 10:44
Al ginocchio.

:D

Brixton

Si è rotto i legamenti e non ha fatto neanche una smorfia di dolore. Meglio di Stam che si faceva ricucire a bordo campo. Secondo me a metà/fine marzo sta in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

a 18 anni io sono rientrato in 6 mesi esatti (certo, a giocà a basket in serie d, ma il ginocchio stava bene, e ci sta ancora oggi che di anni ne ho 39).

a 31, l'altro ginocchio, sono rientrato in 7 mesi esatti (certo, a giocà a calcetto, ma il ginocchio stava bene, e ci sta ancora adesso che di anni ne ho sempre 39).

e nessuna delle 2 volte potevo fare fisioterapia tutti i santi giorno 8 ore al giorno.

spero fortemente di rivederlo in campo a fine marzo. ma se deve operà adesso.

daje santiago, faccela!

rocchigol

scusate ma dopo ieri ho rosicato e ho spento tutto.

e' ufficiale che si e' rotto il crociato? circa 6 mesi?

e biglia? e dusan?

GRAZIE

Cialtron_Heston

Citazione di: Tarallo il 22 Set 2014, 10:44
Al ginocchio.

Non è detto,bisogna vedere in quale ospedale viene operato.

Taddei per esempio,si fece ricoverare per un'appendicite e sappiamo tutti come uscì.

anto70

Citazione di: rocchigol il 22 Set 2014, 12:29
scusate ma dopo ieri ho rosicato e ho spento tutto.

e' ufficiale che si e' rotto il crociato? circa 6 mesi?

e biglia? e dusan?

GRAZIE

crociato rotto, 6 mesi
biglia accertamenti domani, almeno un mese fuori
basta forse gioca mercoledì.
ormai il campionato è andato.
speriamo nell'anno prossimo.
o quello dopo ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Con Radu a disposizione anche difesa a tre

anto70

bizio67

Tarallo

Citazione di: anto70 il 22 Set 2014, 12:38
Radu De Vrj e?

Esatto. Ve prego, no. Altrimenti diciamo semplicemente che e' a 5 e nonse ne parla piu'.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: ssl_1900 il 22 Set 2014, 10:58
a 18 anni io sono rientrato in 6 mesi esatti (certo, a giocà a basket in serie d, ma il ginocchio stava bene, e ci sta ancora oggi che di anni ne ho 39).

a 31, l'altro ginocchio, sono rientrato in 7 mesi esatti (certo, a giocà a calcetto, ma il ginocchio stava bene, e ci sta ancora adesso che di anni ne ho sempre 39).

è il resto che casca a pezzi

Ro

anto70

Citazione di: Ro il 22 Set 2014, 12:40
penso cana  :roll:

AVANTI LAZIO

ok, questo abbiamo. Ma se metti Basta e Brafheid esterni di centrocampo, possiamo dire che è a 5. E a me va bene. Guardavo solo se tra gli svincolati ci fosse qualcuno che potesse fare il terzo di difesa meglio di Cana.

bizio67

Tra un po in radio il dott. Salvatori sulle condizioni dei nostri, vediamo che dice

chico

Mamma mia l'incazzatura ancora non mi passa... comunque daje Santiago noi ti aspettiamo!!!  :band1: :band5:

Rugiule

Citazione di: bizio67 il 22 Set 2014, 12:44
Tra un po in radio il dott. Salvatori sulle condizioni dei nostri, vediamo che dice
Facci sapere, sto in ansia...
:S

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Mercoledì o venerdì si opera, sei mesi la previsione, poi vedremo come andrà

Magnopèl

Lovati su LSR:

Basta potrebbe giocare già giovedi.

Biglia ha una forte contusione più un paio di infrazioni, si saprà tra 3/4 giorni qualcosa di più.

Gentiletti intorno ai 6 mesi, ma non si può dire con certezza. Grosso modo 6 mesi epr riaverlo i ncampo.