Laziali di Roma nord vs Laziali di Roma sud

Aperto da Marco canini, 20 Set 2014, 23:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Schnauzer

*
Lazionetter
* 57
elementari torpignattara da solo, medie torpignattara da solo, liceo centocelle da solo, pure a Vienna continuo ad essere uno die pochi, comunque sticacchi, sempre e solo  :asrm :

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.383
Citazione di: Schnauzer il 22 Set 2014, 16:24
elementari torpignattara da solo, medie torpignattara da solo, liceo centocelle da solo, [...]

Almeno i maestri e i professori venivano ogni tanto ?

Schnauzer

*
Lazionetter
* 57
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Schnauzer il 22 Set 2014, 16:24
elementari torpignattara da solo, medie torpignattara da solo, liceo centocelle da solo, pure a Vienna continuo ad essere uno die pochi, comunque sticacchi, sempre e solo  :asrm :

che sei Jim de 28 giorni dopo?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
abito tra ciampino e morena, devo dire che c'è una buona presenza di bella gente.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Arvalest il 22 Set 2014, 16:23
Abito da quelle parti pure io.
Devo dire che quando segnano le mmerde, ce sta un bel po' de cagnara.
PS se hai tra i 30 e i 40 e annavi alla Baffi, se semo visti sicuro.
Alla Baffi (elementari) da settembre '79 a giugno '84

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
CitazioneA Spianceto credo abbia avuto i natali il Gruppo Rock (quello della mela morsicata).

Confermo.

Per quanto mi riguarda, nato a Piazza Tuscolo, dalle superiori all' Eur, da sposato Divino Amore e da Padre Rocca di Papa, devo dire che ai castelli non c'è confronto... mi stupisce di vedere così poca gente dei castelli qui dentro...

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: italicbold il 22 Set 2014, 16:25
Almeno i maestri e i professori venivano ogni tanto ?

ahahahahahahahahah!!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: tevere top il 21 Set 2014, 18:43
Laziale nato nel 1971, medie anni 80 alla Petrarca di Via Camilla, zona furio Camillo.
Quelli della Lazio si conoscevamo tutti, ad andare allo stadio eravamo in 3, in tutta la scuola.
Il giorno della finale di Coppa campioni, ci fecero uscire prima. Gli alunni in fila indiana a coppia con le bandiere della roma, il giorno dopo sono andato a scuola con la sciarpa della Lazio.
Qui' è stata un adolescenza tostissima......dall'oratorio di Santa Maria Ausiliatrice, alle scuole, alle sale da biliardo....sempre 20 a 1.
Io il giorno dopo mi sono  messo la maglia del Liverpool e sono salito sull'autobus parlando inglese con un amico
Due soli difetti allora ero simpatizzante fondamentalmente odiavo i peperoni e poi non  c'erano le goliardiche puncicate oggi  non lo rifarei
Inutile dire cosa hanno sentito le mie povere orecchie

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Elementari a Btavetta.
Classe di 24.
2 Laziali.
Medie.
A Boccea.
I Laziali salgono a 3.
Al liceo siamo diventati 5.
Fino al primo classico.
Poi ho cambiato scuola.
E li eravamo 4.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
a boccea ndo?

Andavo alle Battistine.
(Boccea e' perche' so ubriaco ed e' la cosa piu' vicina che mi e' venuta in mente :DD )

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
infatti non c'entrancazzo  :=))

Se avessi bevuto quanto me, c'entrerebbe, fidate :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Lux67

*
Lazionetter
* 1.995
Le elementari purtroppo non me le ricordo  :(
Alle medie in zona portuense eravamo in 3
Stessa cifra al liceo in zona Vigna murata/tintoretto.
Al liceo un mucchio di romanisti della montagnola che cacavano il cazzo con il loro idolo dodo chierico.
Anni bui. Però qualche soddisfazione me la sono tolta. Dopo roma lecce mi braccavano per tutto il liceo per sfogare la loro frustazione  :ssl
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
:lol:

Ma mi fermerei qui.
Siamo fuori tema.
Per quanto, parlando di scuola...

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: orchetto il 22 Set 2014, 16:54
Alla Baffi (elementari) da settembre '79 a giugno '84

andavo anche io alla Baffi, poi medie a Vigna Pia e liceo al Keplero, però da metà anni 80 in poi

elementari eravamo in due su 15 (escludendo le "femmine"), medie 4 su 12 (ma solamente 5 erano veri tifosi), liceo 3 su 12 (ma solamente 6 erano veri tifosi)

la differenza principale è che un laziale è sempre un vero tifoso, a quell'altri s'accollano persone che del calcio non gli frega niente ma che se devono dire per quale squadra tifano rispondono "rioma"

anche nel quartiere "Magliana", la differenza l'hanno sempre fatta i tifosi all'acqua di rosa anche se devo dire che di laziali ce n'erano parecchi, su 10 tifosi veri il rapporto era 4 a 6 

Discussione precedente - Discussione successiva