Post stop Gentiletti:cosa fare?

Aperto da Tyler87, 21 Set 2014, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Visto l'infortunio grave di Gentiletti, che scelta faresti ora?

avanti con Novaretti,Ciani e Cana fino al mercato invernale
35 (26.1%)
prendere una svincolato (Lugano o Portanova)
53 (39.6%)
spostare Radu al centro
44 (32.8%)
mettere Ledesma in difesa
2 (1.5%)

Totale votanti: 134

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Portanova mi è sempre stato molto simpatico. Ma se non ha trovato uno straccio ci ingaggio in questa serie A ridotta ai minimi termini finanziari, con pochissimi trasferimenti, prestiti, scambi, ecc. un motivo deve esserci. Al di là della sua sicura  lazialità,  non credo potrebbe darci.

A mio modesto avviso, ora è tempo di una soluzione  interna: Pioli dovrà adattare i suoi schemi ai giocatori che ha, cercando la quadratura del cerchio. Radu centrale, Brafheild centrale, difesa a tre, quello che ve pare. Provando a stare addosso alla zona El.

Poi, se a dicembre si capisce che il deficit è incolmabile, cercare una soluzione sul mercato: per me, in tal caso, meglio un giocatore di esperienza con contratto in scadenza a giugno, per spuntare condizioni il più possibile convenienti (è chiaro che tutto il mondo sa che cerchi il centrale, e quindi prova a levarti la pelle; tu allora cerchi il giocatore in scadenza. Esempi? Il solito Vlaar, ma anche Carlos Zambrano).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ci vorrebbe un altro "Gentiletti", se mai esistesse, mai e poi mai un Vlaar o Zambrano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Trasformiamo ciani in un novelli gentiletti.
Serve un brevilineo accanto a DV.
Radu é l'unico ed é mancino.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 22 Set 2014, 22:55
Trasformiamo ciani in un novelli gentiletti.
Serve un brevilineo accanto a DV.
Radu é l'unico ed é mancino.
Se ricordi bene le prestazioni passate, a parte qualche svarione che tutti possono fare, l'unico che mi fa stare un po' tranquillo è Novaretti, considerando anche il buon precampionato fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ho votato la prima, abbiamo quattro centrali e mi sembra che dobbiamo cercare di sopravvivere con quel che abbiamo. Le ultime due opzioni sono l'orrore. Ledesma centrale e' improponibile, troppo lento e comunqye inadeguato, Radu non c'ha mai giocato, e, francamente, preferisco Ciani. Mi ricordo ancora dell'anno scorso.

Un altro potrebbe darsi, ma bisogna vedere chi viene. E qual è la situazione di Ciani. Sapremo presto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Paquito il 22 Set 2014, 23:27
Ho votato la prima, abbiamo quattro centrali e mi sembra che dobbiamo cercare di sopravvivere con quel che abbiamo. Le ultime due opzioni sono l'orrore. Ledesma centrale e' improponibile, troppo lento e comunqye inadeguato, Radu non c'ha mai giocato, e, francamente, preferisco Ciani. Mi ricordo ancora dell'anno scorso.

Un altro potrebbe darsi, ma bisogna vedere chi viene. E qual è la situazione di Ciani. Sapremo presto.
Mi hai creato un po' di confusione. Come schiereresti la difesa giovedì ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Paquito il 22 Set 2014, 23:27

Comunque Ciani a me almeno da più sicurezza in difesa di Novaretti e di Cana, non è proprio cosi male come giocatore.
Ricordo ancora nella stagione di Petkovic che fece anche delle buone cose, quindi io lo reintegrerei in rosa potrebbe ritornare utile.. :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 23 Set 2014, 00:02
Comunque Ciani a me almeno da più sicurezza in difesa di Novaretti e di Cana, non è proprio cosi male come giocatore.
Ricordo ancora nella stagione di Petkovic che fece anche delle buone cose, quindi io lo reintegrerei in rosa potrebbe ritornare utile.. :)
Anche Novaretti e Cana hanno fatto delle buone cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 23 Set 2014, 00:23
Anche Novaretti e Cana hanno fatto delle buone cose.
Cana qualcosa di buono ha fatto, in certe partite mi è piaciuto ma Novaretti mai sinceramente. :S
Avrà pure giocato poco ma lui finora non ha dimostrato nulla a differenza degli altri due.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 23 Set 2014, 00:39
Cana qualcosa di buono ha fatto, in certe partite mi è piaciuto ma Novaretti mai sinceramente. :S
Avrà pure giocato poco ma lui finora non ha dimostrato nulla a differenza degli altri due.
Eppure Novaretti è quello che giocherà di più al posto di Gentiletti, ha le stesse caratteristiche.
Abbi fiducia   ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 23 Set 2014, 00:42
Eppure Novaretti è quello che giocherà di più al posto di Gentiletti, ha le stesse caratteristiche.
Abbi fiducia   ;)
Certo non mi ha fatto una buona impressione Novaretti finora ma forse gli daranno un'altra possibilità anche se tremo un pò nel vederlo titolare.
Magari poi mi smentirà e giocherà bene e si dimostrerà un bel giocatore , questo non lo so, comunque vedremo che farà Pioli per la difesa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
OT- Abbiamo subito 4 gol in 3 partite, ma abbiamo segnato solo 4 gol su 15 occasioni capitateci - FOT

Il problema non è la difesa.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Novaretti, Ledesma, Radu sono cacca.
Poi ci chiediamo Cosa significa cornice Marcia.

gaxel

Visitatore
Citazione di: superaquila il 23 Set 2014, 01:04
OT- Abbiamo subito 4 gol in 3 partite, ma abbiamo segnato solo 4 gol su 15 occasioni capitateci - FOT

Il problema non è la difesa.

1 su rigore dubbio, 1 con la squadra i 10, stanca e senza 3 titolari in ruoli chiave della difesa

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Sbaglio o la posizione naturale di Novaretti è a destra? Per cui o Cana o Ciani, restando con la difesa a 4, non volendo provare Braafheid.

Evitare battute sul fatto che la posizione naturale di Novaretti è in tribuna, grazie.   ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: superaquila il 22 Set 2014, 23:10
Se ricordi bene le prestazioni passate, a parte qualche svarione che tutti possono fare, l'unico che mi fa stare un po' tranquillo è Novaretti, considerando anche il buon precampionato fatto.

Sei uno dei pochi ad essere tranquillo. :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Radu centrale. E' sinistro, non è lento e ci ha giocato. Dove sta il problema? In attesa di Radu io auspico Ciani o Novaretti ma BASTA con Cana che non sta MAI nel posto giusto al momento giusto. L'albanese è catastrofico.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Andrewblu il 23 Set 2014, 11:32
Radu centrale. E' sinistro, non è lento e ci ha giocato. Dove sta il problema? In attesa di Radu io auspico Ciani o Novaretti ma BASTA con Cana che non sta MAI nel posto giusto al momento giusto. L'albanese è catastrofico.
Sinceramente io mi ricordo pure catastrofi le poche volte che Radu ha giocato centrale lo scorso anno.

Io continuo a pensare che il male minore sia cercare di tirare fino a Gennaio con quelli che già paghiamo, magari con un assetto difensivo che li aiuti maggiormente.
Hai visto mai che li rivaluti e a Gennaio li vendi pure?

Poi pure sto dogma della coppia di centrali destro-sinistro non so quanto abbia effettivamente valore.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.384
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 14:45
Magno, non sono d'accordo. Guardiola, i vari Iniesta, Xavi e Messi al Bayern non ce l'ha, ma la filosofia di gioco non cambia. Mi dirai che sono forti anche quelli, ma onestamente bisogna ammettere che tra quei tre citati e quelli del Bayern, a livello tecnico, ci sono almeno 2 categorie di differenza.
Al Barca è venuto a mancare Puyol, un fenomeno, lui ci ha messo Bartra e non ha minimamente cambiato gioco. Gli mancava qualcuno a centrocampo e ci metteva Song o qualche altro ragazzo, ma la filosofia di gioco quella rimaneva e il Barca faceva sempre grandi partite.
Mo Ledesma non è forte tecnicamente quanto Biglia, però sta differenza enorme non ce la vedo.

Il Barca faceva sempre grandi partite quando c'era Song?  :lol: :lol: :lol:
Vai a chiedere ad un tifoso del Barca cosa pensa di Song  :lol:

Ti sbagli...e anche di grosso!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: cosmo il 22 Set 2014, 14:46
Dico una castroneria, forse.
Ma per caratteristiche, un sostituto di Gentiletti potrebbe essere Emerson, il difensore del Livorno. Credo però sia ancora sotto contratto.

è lento pure a digerire

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva