Non si sono rotti due titolari, si sono rotti gli unici due titolari indispensabili per questo sistema di gioco, secondo me.
Se si rompevano DV, radu, marchetti, basta,lulic, parolo, DJ,Candreva, Keita, il sistema di gioco non lo cambiavi, anche mancasse una intera squadra.
Ma loro due , secondo me, e voi lo sapete che io di calcio ci capisco mentre voi una mazza

, rischiano di far saltare il banco.
Hai scoperto Braafeild, questo non lo si poteva sapere prima, allora a parte la collocazione di Candreva e Keita(che se si fa un pò di panca non gli fa male, recupera umiltà), tutto il resto torna molto bene.
Una squadra la fai con gli uomini che hai a disposizione,puoi anche restare così, ma a milano si è visto cosa accade se non hai gentiletti, a Genova nel secondo tempo si è visto come crolla il possesso palla e come si abbassa la squadra allungandosi se hai Ledesma in vece di Biglia.
Allora io dico 352.
DV Cana Radu
Basta Ledesma Braafeild
Parolo Lulic(candreva)
Candeva (Keita) Klose(DJ)
Con Candreva che svaria lungo il fronte appoggiando la punta.O Candreva al posto di Lulic e un'altra punta, essa sia keita, DJ o Klose.
hai una squadra solida, che inizia a fare punti, con due esterni che sono spettacolo puro.
tanto Pioli terrà il 433, son certo, eventualmente proverà Radu, ma io ad oggi proverei questo sistema, già da buttar dentro giovedì sera.