Interessamento per Mannini della Samp?

Aperto da CrazyEagle, 25 Nov 2010, 04:32

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Ne parlava oggi il Corriere dello Sport e anche altri giornali... la notizia che vi posto l'ho presa da tuttomercatoweb.it

E' Daniele Mannini  secondo il  'Corriere dello Sport', uno dei giocatori che cercherà di accaparrarsi la Lazio in vista di gennaio. Edy Reja, avrebbe pensato ad un suo vecchio 'pupillo', quel Mannini, esterno, esploso a Napoli sotto la sua guida. Il  27enne, non stà trovando molto spazio nella Sampdoria di Di Carlo e potrebbe  lasciare la Liguria per approdare nella Capitale, Mannini sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 utilizzato da Reja in questa stagione.

Io lo prenderei di corsa, è un signor giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mannini, in realta', sarebbe perfetto per un 3-5-2  :love:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma io Mannini lo prenderei anche solo per ringraziarlo per quel cross per Pazzini..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2010, 07:36
Mannini, in realta', sarebbe perfetto per un 3-5-2  :love:
Mannini mi è sempre piaciuto tantissimo...sarebbe stato molto utile con il modulo 3-5-2...anche se può tranquillamente fare ache l'ala, quindi come riserva perchè no, comunque le priorità sono altre: centrocampista alla Brocchi e un terzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mannini è un esterno, buono per diversi moduli.
Dal 352 al 442 per finire con il 4231.
Se venisse sarebbe un'ottima alternativa , e particolare da non trascurare Reja lo conosece bene.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Mannini agli esordi, serie d, serie c, giocava molto bene anche nel 433.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.703
Buon Giocatore, buon rincalzo per  diversi moduli  4231, 433, 352 e 442. Non sarà titolare, ma ci potrebbe fare cambiare modulo in corso d'opera. Non so quanto costa, ma alla Samp gli regaliamo Zauri, e otteniamo uno sconto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
sarebbe un'operazione intelligente e poi...
Citazione di: robylele il 25 Nov 2010, 08:34
.. io Mannini lo prenderei anche solo per ringraziarlo per quel cross per Pazzini..

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Urge terzino sinistro vista la storia di Radu.
Altro che Mannini. [che adoro, ma inadatto al nostro modulo]

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: robylele il 25 Nov 2010, 08:34
ma io Mannini lo prenderei anche solo per ringraziarlo per quel cross per Pazzini..

:up: :up: :up:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
buon giocatore.. fa panchina alla samp pero'!!!

di sicuro non fa la differenza in questa LAZIO, un Foggia in forma e' meglio di mannini....
cmq a prezzi ragionevoli lo prenderei. Tipo 1,5 milioni... e' anche giovane

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se riuscissimo a mandar via foggia e a prendere Mannini a me starebbe benissimo...per me piace molto a Reja viste le sue caratteristiche

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.751
Mannini ci permetterebbe di poter scegliere tra qualunque modulo, è bravo tecnicamente, ha buon fisico ed è al momento IMHO sottovalutato.
Magari.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: simcar il 25 Nov 2010, 10:08
alla Samp gli regaliamo Zauri, e otteniamo uno sconto.

La Samp Zauri se lo ragala da sola: è in scadenza di contratto a giugno, lo abbiamo virtualmente regalato.
Mannini mi piace, ma abbiamo regalato un titolare alla Sampdoria per prendere da loro un panchinaro, certamente non gratis.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
mauri lo abbiamo dovuto rimuovere col raschietto dalla panchina di udine dove si era fossilizzato. a biava e floccari a genova gli erano venute le piaghe da decubito sul culo, e a milanello c'era stabilmente una troupe del national geographic per studiare i muschi e i licheni che crescevano sulla maglia di brocchi.
quattro titolari. anche piuttosto fondamentali.

mannini sarebbe un'ottima alternativa. esterno alto o intermedio offensivo, buona corsa e abile negli inserimenti senza palla. con queste caratteristiche in rosa c'e' solo mauri, che infatti e' praticamente insostituibile e attualmente sta con le pezze perche' tra nazionale e lazio non ha tempo di rifiatare. magari gia' ce lo avessimo in rosa, mannini.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pikkio il 25 Nov 2010, 11:52
a milanello c'era stabilmente una troupe del national geographic per studiare i muschi e i licheni che crescevano sulla maglia di brocchi.

:) :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
Mannini è un buon elemento , si addice a più moduli e gioca a destra e sinistra.
Sarebbe un bell' affare.  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.195
Non riesco a capire il perchè non giochi in una squadra come la Samp...qualche dubbio mi viene...

Discussione precedente - Discussione successiva