They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io comunque al fantacalcio chiamo la nonna de florenzio a 1.
Sta in tribuna ma tra un po' rientra.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 12:20
Potrebbero usarlo per espropriare i terreni che servono pooo ssadio.
Gli mandi lui e scappeno a gambe levate.
Pure il tevere invece de fà la curva e passaglie vicino allo stadio,comincia a scorre dritto pè dritto,risolvendo il problema dell'ansa.

:lol: :lol: :lol:

Taddei in confronto sembra Brad Pitt

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fiord il 21 Set 2014, 22:35

:shock: :shock: :shock:

Commento su twitter...

Dalla fronte, all'attaccatura di capelli di gervinho,cambia fuso orario

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
(ah, ma questo è il livello. io manco sapevo chi cazzo erano)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
the pills è diventata una costola di ipotesi di gomblotto.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Eagle78 il 22 Set 2014, 14:31
(ah, ma questo è il livello. io manco sapevo chi cazzo erano)

influenza culturale dei posti in cui viviamo.......
.....

che posti de m.erda

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
allineati al branco, è ovvio che siano così.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: JoePetrosino il 22 Set 2014, 15:10

.....

che posti de m.erda

Er primo stadio loro era sul monte dei cocci
Er secondo sarà vicino ad una discarica fai un po' tu

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: JoePetrosino il 22 Set 2014, 15:10

.....

che posti de m.erda

Sono abruzzesi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Io con chi si presenta dicendo subito per chi tifa e non facendo il vigliacco ci discuto sempre,  poi magari lo manno affanculo , e questo potrebbe essere il caso .
Tu stai facendo il furbetto dicendo che tutte le tifoserie hanno scheletri nell'armadio,  ti rispondo : e graziearca' che in mezzo a una marea di persone ci siano esseri simili,
poi passi a parlare di ultras e dici che tutti hanno la stessa mentalità , arigraziearca' esistono sulla base di quel principio condiviso (anche se oramai i vostri ultras sono schifati da tutto il movimento,e non solo in italia eh) il problema sorge quando parli del resto della tifoseria, anche li cose schifose se ne sono viste in quasi tutte le latitudini,
ma una tifoseria che per trenta e passa anni ha inneggiato (facendoci su anche una canzone di mmerda, d'altro canto dalle vostre bocche è difficile possa uscire fuori altro), all'omicidio di un padre di famiglia, e non paga imbrattando migliaia di muri di questa città con scritte al riguardo,  che a me, nato e cresciuto in uno dei quartieri più malfamati di questa cazzo di città  avrebbero fatto vergognare di far parte di una tifoseria simile, non ha riscontri in italia.
Quindi corcazzo che le meerde stanno da tutte le parti, te la puoi cavare con le scritte e gli striscioni ,  dicendo mai fatti e mai partecipato a comporli, e come te magari la stragrande maggioranza della settima squadra della capitale, ma quella canzone da vomito che vi contraddistingue la vostra tifoseria la cantava all'unisono e l'ha fatto per 30 anni, mai sentita una voce di denuncia anzi rivendicata giornalmente  con orgoglio , quindi per me siete tutti corresponsabili.

Tutto ciò senza tirare in ballo gli accoltellamenti di inermi tifosi avversari nel 90% dei casi tifosi tranquilli che non cercavano certo la rissa, e non parliamo di uno due casi, te ne sono stati postati al uni neanche tutti e si parla di una marea di situazioni eh .

Tu sicuramente con queati fatti non centri, ma dire che lo fanno tutti quando qui a roma con voi è praticamente la norma nom vuol dire voler discutere ma fare il troll, quindi per stai bene cosi e te prego non googlare cercando una scritta in tutta Roma che possa avvalorare la tua ipotesi (perché al massimo una ne troverai) , perchè te lo dico subito, quando mai la tifoseria della Lazio nonostante  tutte le cazzate fatte (e che hanno dato sempre adito ad una fortissima risposta da parte di gran parte del resto della tifoseria), mai e poi mai ha fatto cori contro De Falchi o verso Taccola e DiBa solo voi arrivate a tanto schifo come se nulla fosse

Stammi bene ... ma anche no

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sharp il 22 Set 2014, 16:23
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

...

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

OT mannaggia la mannaggia, la vuoi sistema' 'sta DOPPIA firma su tapatalk o no????? eot

FMSSL

Visitatore
Se queste sono le influenze culturali, non immagino come possa essere la comicità che ne consegue. Sicuramente becera, scontata e stantia.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: FMSSL il 22 Set 2014, 19:30
Se queste sono le influenze culturali, non immagino come possa essere la comicità che ne consegue. Sicuramente becera, scontata e stantia.

A onor del vero non sono male, li ho sempre guardati con piacere.
Uscita di merda, ma in fondo sticazzi. Asromamerda

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Regà, per caso Florenzi è andato in tribuna ad abbracciare la nonna?

No, perché non se ne è parlato quasi per niente.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Regà, per caso Florenzi è andato in tribuna ad abbracciare la nonna?

No, perché non se ne è parlato quasi per niente.
IMHO una cosa falsissima e costruita a tavolino.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Galgo il 22 Set 2014, 21:32

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: sharp il 22 Set 2014, 16:23
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Io con chi si presenta dicendo subito per chi tifa e non facendo il vigliacco ci discuto sempre,  poi magari lo manno affanculo , e questo potrebbe essere il caso .
Tu stai facendo il furbetto dicendo che tutte le tifoserie hanno scheletri nell'armadio,  ti rispondo : e graziearca' che in mezzo a una marea di persone ci siano esseri simili,
poi passi a parlare di ultras e dici che tutti hanno la stessa mentalità , arigraziearca' esistono sulla base di quel principio condiviso (anche se oramai i vostri ultras sono schifati da tutto il movimento,e non solo in italia eh) il problema sorge quando parli del resto della tifoseria, anche li cose schifose se ne sono viste in quasi tutte le latitudini,
ma una tifoseria che per trenta e passa anni ha inneggiato (facendoci su anche una canzone di mmerda, d'altro canto dalle vostre bocche è difficile possa uscire fuori altro), all'omicidio di un padre di famiglia, e non paga imbrattando migliaia di muri di questa città con scritte al riguardo,  che a me, nato e cresciuto in uno dei quartieri più malfamati di questa cazzo di città  avrebbero fatto vergognare di far parte di una tifoseria simile, non ha riscontri in italia.
Quindi corcazzo che le meerde stanno da tutte le parti, te la puoi cavare con le scritte e gli striscioni ,  dicendo mai fatti e mai partecipato a comporli, e come te magari la stragrande maggioranza della settima squadra della capitale, ma quella canzone da vomito che vi contraddistingue la vostra tifoseria la cantava all'unisono e l'ha fatto per 30 anni, mai sentita una voce di denuncia anzi rivendicata giornalmente  con orgoglio , quindi per me siete tutti corresponsabili.

Tutto ciò senza tirare in ballo gli accoltellamenti di inermi tifosi avversari nel 90% dei casi tifosi tranquilli che non cercavano certo la rissa, e non parliamo di uno due casi, te ne sono stati postati al uni neanche tutti e si parla di una marea di situazioni eh .

Tu sicuramente con queati fatti non centri, ma dire che lo fanno tutti quando qui a roma con voi è praticamente la norma nom vuol dire voler discutere ma fare il troll, quindi per stai bene cosi e te prego non googlare cercando una scritta in tutta Roma che possa avvalorare la tua ipotesi (perché al massimo una ne troverai) , perchè te lo dico subito, quando mai la tifoseria della Lazio nonostante  tutte le cazzate fatte (e che hanno dato sempre adito ad una fortissima risposta da parte di gran parte del resto della tifoseria), mai e poi mai ha fatto cori contro De Falchi o verso Taccola e DiBa solo voi arrivate a tanto schifo come se nulla fosse

Stammi bene ... ma anche no

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

sorry ho sbagliato topic

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Galgo il 22 Set 2014, 21:32
Non sono d'accordo stavolta. A me è sembrato un gesto assolutamente sincero, mi è piaciuto molto. Sarà che Florenzi è uno dei pochi che mi sta simpatico dei loro.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Discussione precedente - Discussione successiva