Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2014, 11:19
Per quanto mi riguarda col Genoa è stato sfortunato sulla traversa, mentre gli altri due se li è divorati.
Concordo.
Un gol in quelle 3 occasioni lo doveva fare.
Forza Filip!

gaxel

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2014, 11:19
Coi "se" non ci vinci le partite.
4 partite ufficiali e 0 gol. I freddi numeri.
Per quanto mi riguarda col Genoa è stato sfortunato sulla traversa, mentre gli altri due se li è divorati.

A me interessa il gioco, e basta, sia della squadra che dei giocatori, non i risultati... se la Lazio continua così arriva terza, anche se ha fatto appena tre punti in tre partite. Se Djordjevic continua così, finisce in doppia cifra, anche se deve ancora segnare un gol, come Higuain e Quagliarella, tra gli altri.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 23 Set 2014, 11:23
Concordo.
Un gol in quelle 3 occasioni lo doveva fare.
Forza Filip!

Se Parolo, Candreva e Lulic avessero segnato un gol ogni tre occasioni, provocate anche dai movimenti di Djordjevic, eravamo a punteggio pieno...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: gaxel il 23 Set 2014, 11:27
A me interessa il gioco, e basta, sia della squadra che dei giocatori, non i risultati... se la Lazio continua così arriva terza, anche se ha fatto appena tre punti in tre partite. Se Djordjevic continua così, finisce in doppia cifra, anche se deve ancora segnare un gol, come Higuain e Quagliarella, tra gli altri.
Ma come ieri per te la Lazio era dodicesima ad aprile ed oggi finisce terza di sicuro?
E comunque i risultati sono l'essenza del calcio. Senza quelli non vai da nessuna parte.
Io amo il bel gioco perché credo che una squadra che gioca bene ha più possibilità di vincere.
Ma il "non me ne frega dei risultati" solo zeman poteva dirlo.
Djordjevic per quanto mi riguarda non è l'attaccante giusto per il dopo Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gaxel stanno dicendo che deve segnare, che va bene le sponde, aprire gli spazi, ma sei una punta centrale (l'unica) quindi un gol sarebbe anche gradito. Il bel gioco ad oggi t'ha portato 3 punti, le due cose possono anche coesistere eh, giocare bene e segnare intendo, non te lo vieta mica er dottore.
E speriamo di cambiarla sta media eh, perchè ad oggi è un punto a partita.
Forza filip hai da imbustà!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Djordjevic mi piace e contro l'Udinese, guarda cosa vi dico, lo farei partire nuovamente titolare. Bisogna dargli fiducia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Citazione di: bizio67 il 23 Set 2014, 10:53
Diamogli almeno 10 giornate, ma come prima sensazione non mi pare un bomber da oltre 10 gol a campionato
Ribadisco che oltre 10 gol a campionato senza rigori significa essere un bomber da 20 gol.
E credo nessuno se li aspetti da lui, io no, non credo sia quel tipo di giocatore.
Higuain senza rigori ne ha imbustati 14 l'anno scorso.
10 gol al primo anno sarebbe buono se associato ad un gran lavoro per la squadra, ma direi di aspettare il primo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2014, 11:36
Ma come ieri per te la Lazio era dodicesima ad aprile ed oggi finisce terza di sicuro?
E comunque i risultati sono l'essenza del calcio. Senza quelli non vai da nessuna parte.
Io amo il bel gioco perché credo che una squadra che gioca bene ha più possibilità di vincere.
Ma il "non me ne frega dei risultati" solo zeman poteva dirlo.
Djordjevic per quanto mi riguarda non è l'attaccante giusto per il dopo Klose.

La Lazio così è da 12esimo posto, perché è quella dello scorso anno (DV fuori, Basta infortunato, Parolo per Hernanes, al momento). Se continua invece a giocare come fin'ora, 24 calci d'angolo a 4, tutti nel secondo tempo, oltre 60% di possesso palla di media, almeno il doppio dei tiri in porta degli avversari, e spremazia territoriale più che duplicata, in tre partite... anche senza Gentiletti e Biglia, arriva terza.

Con i risultati, quelli che portava Reja, a discapito del gioco non hai vinto nulla e manco sei mai andato in Champions... quindi, delle due, almeno preferisco veder gicoare bene, che non ti può girare male per sempre.

E Djordjevic ha giocato bene, seppur con limiti tecnici evidenti. Il dopo Klose è Tounkara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Partiamo da una premessa: alcuni pensavano (e forse pensano) che potesse essere completamente inadeguato.
A me ha fatto una buona impressione (da qui a dire che possa essere il dopo Klose ce ne passa ovviamente). Vero che 1 gol col Genoa poteva farlo, ma la traversa sul colpo di testa se l'è inventata completamente, colpo molto difficile.
Aspettiamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Ho rivisto cento volte le azioni dell' incubo di marassi.
Non sono gol mangiati, la prima che ha avuto di piede, la gira di prima con l' uomo attaccato, fuori di 10 cm, la seconda di testa pareva Riedle, è marcato sta un secondo in alto più del genoano, alta di un soffio sulla traversa, perin che guarda, la terza è un capolavoro per come gira il collo, perin che guarda, traversa piena e rimbalza fuori.
ha corso, ha lottato, petto in fuori e maglietta bagnata.
Forza Diordjedic, numero 9!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Stiamo stravolgendo il concetto stesso di attaccante.
barcellona c'hai tolto all'attancatità!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 11:50
se mi nonno......no vabbè.
Stiamo stravolgendo il concetto stesso di attaccante.
barcellona c'hai tolto all'attancatità!
Ma perchè?
Si dice solamente che non è che si è mangiato 1 gol lanciato solo contro il portiere.
Ha avuto 3 occasioni, grazie anche al suo senso della posizione, non pulitissime.
Una se l'è inventata dal nulla. Che deve segnare siamo d'accordo, ma cerchiamo di valutare anche un attimo il potenziale. Altrimenti no se ne può parlare, 3 partite 0 gol. Chiusa;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 23 Set 2014, 11:48
Non sono gol mangiati, la prima che ha avuto di piede, la gira di prima con l' uomo attaccato, fuori di 10 cm, la seconda di testa pareva Riedle, è marcato sta un secondo in alto più del genoano, alta di un soffio sulla traversa, perin che guarda, la terza è un capolavoro per come gira il collo, perin che guarda, traversa piena e rimbalza fuori.

Sono perfettamente d'accordo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2014, 11:52
Ma perchè?
Si dice solamente che non è che si è mangiato 1 gol lanciato solo contro il portiere.
Ha avuto 3 occasioni, grazie anche al suo senso della posizione, non pulitissime.
Una se l'è inventata dal nulla. Che deve segnare siamo d'accordo, ma cerchiamo di valutare anche un attimo il potenziale. Altrimenti no se ne può parlare, 3 partite 0 gol. Chiusa;)

DLM si sta semplicemente dicendo che ci si augura che segni!
Se pò sperà dall'unica punta sta cosa?
Per me sta giocando molto bene, ma spero che prima o poi la imbusti.
Stamo a fa le pulci sul mondo, tra un pò diremo che la palla sbatte sulla traversa perchè c'è stata una folata di vento di nord-est che rimbalzando sui cartelloni pubblicitari si è alzata e ha deviato la traiettoria.
Nessuno je sta dando dell'inadeguato, tutti si augurano che la metta dentro.
Senza andà dietro eh ma apre gli spazi, eh ma è stato sfortunato, eh ma fa salire la squadra, eh ma ha lottato.
Questo lo vediamo tutti, spero che oltre a queste cose vediamo anche qualche gol, è un augurio eh.

gaxel

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 23 Set 2014, 11:48

D'accordo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 11:58
DLM si sta semplicemente dicendo che ci si augura che segni!
Se pò sperà dall'unica punta sta cosa?
Per me sta giocando molto bene, ma spero che prima o poi la imbusti.
Stamo a fa le pulci sul mondo, tra un pò diremo che la palla sbatte sulla traversa perchè c'è stata una folata di vento di nord-est che rimbalzando sui cartelloni pubblicitari si è alzata e ha deviato la traiettoria.
Nessuno je sta dando dell'inadeguato, tutti si augurano che la metta dentro.
Senza andà dietro eh ma apre gli spazi, eh ma è stato sfortunato, eh ma fa salire la squadra, eh ma ha lottato.
Questo lo vediamo tutti, spero che oltre a queste cose vediamo anche qualche gol, è un augurio eh.
Ambè, ma siamo d'accordo.
Si può dire che questo augurio ha più senso per uno che ha avuto 3 occasioni (ti devi far trovare) di cui 1 inventata dal nulla piuttosto che per uno che non la struscia per 90 min?
Questo dico. Poi non lo so se abbia o meno 10 gol in canna. Non lo conosco bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2014, 11:42
Ribadisco che oltre 10 gol a campionato senza rigori significa essere un bomber da 20 gol.
E credo nessuno se li aspetti da lui, io no, non credo sia quel tipo di giocatore.
Higuain senza rigori ne ha imbustati 14 l'anno scorso.
10 gol al primo anno sarebbe buono se associato ad un gran lavoro per la squadra, ma direi di aspettare il primo.
aspettiamo e forza Djo

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
... se parlo con un tifoso del milan che ha visto genoa Lazio e milan Lazio sento dei complimenti per come giochiamo e "occhio che Djordjevic è forte!"... mentre tra la maggior parte dei Laziali... "...eh... ma nun segna.."???

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Beh, per un attaccante il gol è fondamentale, soprattutto quando in una nuova squadra devi farti conoscere.
A me piace molto e trovo che abbia giocato molto bene finora.
Un golletto, anche di rinterzo, potrebbe essere utile per alleggerire la pressione.
Ale Djorgione!!!

Discussione precedente - Discussione successiva