Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Io credo che la guerra contro lotito e la Lazio la facciano tutti i giornali ,come ad esempio il corriere della sera,il cui articolo dopo Lazio-cesena alludeva all'esultanta di Candreva contro la tribuna d'onore.La cosa piu' grave e' un giornale di Roma ci dia addosso.e' una cosa vergognosa.una volta al mese regalo un click al cds,e le notizie sulla Nostra arrivano subito prima delle foto in perizoma della fidanzata di Vettel e poco dopo il'articolo sui dissidi tra Benitez e De Laurentis.assurdo!!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: bellodecasa il 19 Set 2014, 15:05

Io a questo qua, insieme all'altro bonan, lo manderei a fare un tirocinio presso la redazione di sky sport uk. e ci manderei anche quell'ammasso di raccomandati/e che siedono alle scrivanie di skysport 24, con la sciarpetta giallorosica nel cassetto. Dopo dieci minuti li caccerebbero tutti a calcinculo e come penitenza li farebbero tornare in Italia a nuoto via l'oceano atlantico.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: seagull il 19 Set 2014, 16:10
Io a questo qua, insieme all'altro bonan, lo manderei a fare un tirocinio presso la redazione di sky sport uk. e ci manderei anche quell'ammasso di raccomandati/e che siedono alle scrivanie di skysport 24, con la sciarpetta giallorosica nel cassetto. Dopo dieci minuti li caccerebbero tutti a calcinculo e come penitenza li farebbero tornare in Italia a nuoto via l'oceano atlantico.

il problema di farli andare a nuoto è che le merde galleggiano...non si stancherebbero neanche..

roma merda

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
No dico, ce l'hai presente il golfo di biscaglia?....la merda verrebbe frantumata da quelle parti  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Sparano su Lotito perche' non possono sparare all'85% della serie A .

Sparano su Lotito perche' non possono sparare su Galliani (milan-silvio-mediaset) .

Qualcuno , sentito con i miei occhi e visto con le mie orecchie  ;) , ha sparato su Lotito/Tavecchio per poi ritrovarsi con il primo comunicato proTavecchio fatto dalla propria squadra del cuore .

Ma solo io ho trovato similmafioso il riferimento di marotta ad una pericolosità di Lotito ? 

Io la mia guerra con CdS l'ho vinta . Non lo compro , non clikko e non lo leggo al bar .

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: seagull il 19 Set 2014, 16:21
No dico, ce l'hai presente il golfo di biscaglia?....la merda verrebbe frantumata da quelle parti  :beer:
:lol:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sul cdt online di oggi nessuna notizia sull'HP. Parlano di Carpi-Trapani e di Miccoli, ma niente di niente su di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Sul cdt online di oggi nessuna notizia sull'HP. Parlano di Carpi-Trapani e di Miccoli, ma niente di niente su di noi.

vero, sbirciato ora, praticamente è il nuovo ilriomanista, mamma mia che ridicoli, poi se lamentano se non li fa entrà a Formello.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: seagull il 19 Set 2014, 16:10

Diversi mesi fa, nel pieno della protesta e quando ancora seguivo qualche trasmnissione radio, ricordo l'ellenico lamentarsi del fatto che non fosse dato il giusto spazio dai media nazionali a quanto stesse accadendo. Al che Plastino gli disse (premettendo un sobrio "noi di Sky, dico noi perchè ormai sono lì fisso") che avrebbe parlato lui con Bonan per metterlo a conoscenza della situazione della Lazio. Grande imbarazzo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 20 Set 2014, 14:38
Diversi mesi fa, nel pieno della protesta e quando ancora seguivo qualche trasmnissione radio, ricordo l'ellenico lamentarsi del fatto che non fosse dato il giusto spazio dai media nazionali a quanto stesse accadendo. Al che Plastino gli disse (premettendo un sobrio "noi di Sky, dico noi perchè ormai sono lì fisso") che avrebbe parlato lui con Bonan per metterlo a conoscenza della situazione della Lazio. Grande imbarazzo.

Ma pensa te, queste serpi da condominio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: paolo71 il 18 Set 2014, 15:54
Off t, ma non credo...

io dal derby di Floccari che non vedo più una loro partita, tranne i derby ovviamente.
ieri sera non sapevo nulla complice anche l' esclusiva merdaset, ho sky e a fine primo tempo ho saputo che erano sul 4 a 0.
A fine partita ho visto gli highlights di tutte quante, avevo seguito solo Bayern-MCity, e ho sbirciato su vari siti apprendendo degli accoltellati.
Dopo mi sono sorbito la nuova velina di bonan (volutamente minuscolo) e Di Marzio assistendo ad una anteprima vomitevole prosa su titty dello stesso conduttore, in succesione da Roma l' inviato assogna (volutam. min) che descriveva gli agguati russi ai cittadini romani e gli autoalcoltellamenti degli stessi moscoviti.
una fanfara che non vi dico sui nuovi campioni d'Europa.
La perla finale, c'era Matteo Marani in studio, (è "fantastica" ) bonan sventola in mano la copertina del Guerin Sportivo in cui tra il suo stupore campeggiano le foto di de Vrij, Gentiletti, DJ, al che subito con disprezzo esclama "ma è la Lazio"!! abbassando la fanzine, tra l' imbarazzo nel volto del povero Marani...
Dal Byblos di Milano intanto Di Marzio annunciava che Candreva rinnoverà con adeguamento il contratto con la Lazio, da studio manco un commento.
Ho spento, disgustato, via smartphone ho cliccato un signorile mesaggio sulla pagina FB di bonan e sono andato a letto.
Non riuscivo a dormire dalla rabbia che avevo, non è possibile che la Lazio posa venire in questo modo snobbata da una merdina come bonan...

Non è più tollerabile tale atteggiamento.
Cosa si deve fare???

Oggi ennesima telefonata per farmi sottoscrivere un abbonamento a sky,
l'operatrice si stava dando da fare per spiegarmi che razza di offerta mi stessero proponendo,
l'ho bloccata dicendogli . "neanche morto "
e lei : "come scusi ?"
io: "neanche morto darò i miei soldi ad una piattaforma che ha nella sua redazione sportiva invece
che dei giornalisti un covo di ultras della riomma,e ad un'emittente che fa continuamente, e da anni, panegirici della suddetta squadra."

"quando a sky ci sarà una redazione sportiva composta da professionisti ne riparlemo"

la signorina ha provato a dirmi che questa cosa a lei sembrava strana, ma dopo avergli prodotto un elenco
di fatti , mi ha detto bè se le cose stanno così fa bene,
aggiungendo io farò anche una nota a proposito (cosa che non credo abbia fatto)

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
mancava il finale , levategli l'aria , smetteranno di respirare

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il Corriere di Trigoria non lo leggo manco gratis sul tavolino del bar dove faccio colazione. Indecoroso.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: Andrewblu il 24 Set 2014, 10:50
Il Corriere di Trigoria non lo leggo manco gratis sul tavolino del bar dove faccio colazione. Indecoroso.
Qualche volta lo clicco, è molto simile a tuttosport, con la sola differenza, che su quest'ultimo, c'è molto più spazio sul Torino, rispetto a noi sul cdt.

Detto del cdt, di repubblica sappiamo, ora c'è anche l'attacco di rcs con gazzetta e corriere (arzilli docet), Di tmw di Criscitiello, sappiamo, poi ci sono Calciomercato.it e .com di Iacobelli e del procuratore di Pandev, non li distinguo, e nel dubbio non li leggo. Esiste un sito o giornale non dico di parte ( quelli "laziali" sono i peggiori), o neutrali che si possono leggere tranquillamente?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Non sarà da prima pagina, ma il cattivo gusto di questa battuta, è la sua infelicità, non hanno pari nel panorama.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: FeverDog il 26 Set 2014, 20:19
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2014/09/26-378040/Serie+A+Lazio%2C+Lotito%3A+Marotta%3F+Un+occhio+da+una+parte...

Notizia da prima pagina, ancora non abbiamo capito chi è il nemico?

Scusami, questo fa una battuta gretta davanti a tutti i giornalisti e la colpa è del corriere che riporta la notizia? Je piace la visibilità che gli dà la carica di consigliere federale? Si comportasse di conseguenza.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Manco al fantamantra diciamo queste cose.
( ancora)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ste battute sono da romanista doc

Discussione precedente - Discussione successiva