Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2014, 15:22
Te possino;)
Sul topic di Santiago Baresi Samuel Cannavaro Gentiletti.
Forza San Tiago. Tra 5 mesi in campo, senza se e senza ma.

Troglio  :D . Forza Santiago ti rivogliamo presto a guidare la difesa cosi possiamo decidere meglio .  :ssl

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non so se è già stato scritto, ma Lovati a LSR ha parlato di 6 mesi (specificando comunque che questi sono i tempi "normali" che variano in base al fisico del giocatore) per rivederlo in campo (quindi riabilitazione compresa).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 23 Set 2014, 15:57
Non so se è già stato scritto, ma Lovati a LSR ha parlato di 6 mesi (specificando comunque che questi sono i tempi "normali" che variano in base al fisico del giocatore) per rivederlo in campo (quindi riabilitazione compresa).
Per il ginocchio sono un mese di sosta forzata. Riabilitazione successiva fino a gradualmente rientrare dai 5-9 mesi. Dipende come riprende il ginocchio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: skizzo87 il 23 Set 2014, 15:58
Per il ginocchio sono un mese di sosta forzata. Riabilitazione successiva fino a gradualmente rientrare dai 5-9 mesi. Dipende come riprende il ginocchio.

se si ricostruisce il crociato usando il rotuleo per 15 gg tieni punti e stai col tutore (usando per 8 ore al giorno una macchina che te lo piega gradualmente). passati quelli inizi la fisioterapia in palestra.
dopo 90 gg in teoria inizi a correre.
a 150 potresti essere già pronto (io feci terapia con la buonanima di andrea carnevale, no [...] che levate, lui tornò in campo prima dei 5 mesi, se non ricordo male).
9 mesi sono un'enormità che dipende da altre complicazioni, col "semplice" crociato anteriore i tempi dovrebbero essere questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Il primo giocatore che dopo anni a questa parte mi crea vero e sentito dispiacere per un infortunio. Persona che appare seria, gentile, educata ma carismatica, sobria: un giocatore che trasuda lazialità. A prescindere dalla bravura e dal fatto che giocheremo con una difesa meno forte; il dispiacere è vero e sentito come da tanto non provavo. Sosteniamo Santiago.
Forza Santiago!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: commi159 il 23 Set 2014, 21:57
Il primo giocatore che dopo anni a questa parte mi crea vero e sentito dispiacere per un infortunio. Persona che appare seria, gentile, educata ma carismatica, sobria: un giocatore che trasuda lazialità. A prescindere dalla bravura e dal fatto che giocheremo con una difesa meno forte; il dispiacere è vero e sentito come da tanto non provavo. Sosteniamo Santiago.
Forza Santiago!

Anche a me dispiace tanto per Gentiletti!Mi è' sembrato un acquisto azzeccato ed un bravo ragazzo.Temo che il suo campionato inizierà di nuovo ad aprile quando ci saranno da fare le ultime 5 partite........

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Mi aggiungo agli auguri di pronta guarigione.
Forza Santiagoogoogoo

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Che torni in 5 mesi mi importa relativamente, mi importa che quando scenderà in campo sia pronto.
Non ho la minima idea di come sia il decorso post operatorio, temo solo che a 30 anni a forzare il rientro finisca come Ronaldo/Rossi/fate voi.
Mi darebbe più ansia vederlo giocare troppo presto che non fare un mese e mezzo di partite in più con Cana.

Comunque che sfiga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.371
Citazione di: commi159 il 23 Set 2014, 21:57
Forza Santiago!
Perfetto.
Forza Sccccentiletti, come lo chiama Sinibaldi :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.876

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Oggi va sotto i ferri. Facciamogli sentire il nostro cuore:

DAJE SANTIAGO, TI ASPETTIAMO!

:ssl :ssl :ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 09:12
Visto che ci siamo, chiariamo qualche punto.

1) Daje Santia', siamo tutti con te, torna piu' forte di prima!!!
2) La posizione di alcuni era che questo era pipparzugo. Lo abbiamo visto in mille occasioni, l'hai spiegato bene tu. Credo che anche solo dopo poche partite Santiago abbia dimostrato che per la nostra difesa era un valore aggiunto, e pure tanto. I pipparzughisti imparino (see llallero)
3) La posizione di altri (tra cui io) era che, senza giudicare Genty che peraltro non conoscevo, serviva un altro tipo di nome per far elevare il livello di entusiasmo, in un periodo in cui avevamo 5000 abbonati e la Curva ancora non si era espressa. Il tempo dimostra che se hai fortuna l'entusiasmo lo generi con le prestazioni, e che il suo nome facesse rima con Novaretti ora lo hanno dimenticato tutti.
4) Alcuni (fra cui io) reclmamavano a inizio mercato TRE centrali forti. Era quello di cui si sentiva un grande bisogno, e se fossimo stati capaci anche di vendere non ci sarebbe stato il problema del traffico in difesa. Questo rimane per me un errore in fase di mercato, errore serio. DV ha un potenziale enorme, non metterlo nelle condizioni di brillare potrebbe bruciarlo. Serviva un sacrificio economico per prendere ANCHE un altro centrale di nome e di sostanza.

Non so se sono OT, ma ormai e' tardi :DD

Bravo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Segnatevelo, Santiago Gentiletti ad inizio Marzo sarà pronto per scendere in campo, ci darà una grossa mano per il piazzamento europeo, e magari sarà prontissimo per la finale di Coppa Italia.
Forza Santiago !!!!
:since :since :since :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
come Kurt Cobain, è morto al momento giusto.

Due partite giocate alla grande, fugato ogni dubbio, rivelatosi l'acquisto costo-benificio migliore della sessione, sfatato il tabù Novaretti, indossato il costume di supererore-antieroe, si rompe in una domenica maledetta, diventa eroe, statua di sanfrancesco davanti la basilica più grande di Roma.

ma io resto un grande Fan del Partito Democartico.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Questa stagione il campionato finisce il 31 maggio, se tornasse ad aprile (anche se penso e spero rientri prima, a Marzo) giocherebbe  le ultime 10 partite di campionato, ovvero dalla 10° alla 19° giornata, non è poco.
Altro che stagione finita, rientra nel momento decisivo.
Forza Santiago !!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.876
a gent vacce piano, se deve ancorà operà...ennamo sù...
Pensasse solo a riprendersi, senza fretta eccessiva, un crociato a 29 anni ha bisogno di almeno 6 mesi, poi quando è pronto rientrerà, il primo a contare i minuti sarà lui, la tempra ce l'ha, questo s'è scrociato un ginocchio non ha detto bah, e s'è visto la fine della partita maledetta in panchina col ghiaccio sopra, per dire...

In becco all' Aquila Santià!

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Dai Santiago! Secondo me si farà operare senza anestesia :o

Discussione precedente - Discussione successiva