Appunti alla greca da Villa Arzilla (topic scherzoso)

Aperto da cosmo, 23 Set 2014, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: Brixton il 23 Set 2014, 20:37
Anzi mi correggo. C'è già una nuova cagnara montante. C'è chi, uscita la semestrale di giugno e facendo la somma algebrica con i costi dei giocatori acquistati durante l'estate, parla di buco di bilancio di 15-20 milioni, da colmare a gennaio con cessioni importanti, pena l'apocalisse (vagli a spiegare che, ad esempio, esistono le rateizzazioni :roll:).
Ma che rate e rate..... a gennaio se vende Candreva...

Maa detto er muratore che glie sta a rifà er bagno.... le maioliche glie arrivano a dicembre

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mediaticamente, abbiamo il culo parato dagli otto ospitalizzati delle merde. Senza ciò, sarebbe stato un florilegio di "le pippe fraciche di lotito mal preparate da qualche assistente di anatomia diciottenne"

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il rinnovo di tounkara non esite, non e' riportato da nessuna parte .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Cavanda: Il procuratore assicura: A gennaio via solo per una big.
Ciani: Farò il sequel di Quasi amici.
Esclusiva bebbesculli: La mia relazione segreta con pasqualebarra
Ederson: Sono rinato a casa ho eliminato il monta carichi per salire le scale.
Tounkara: O gioco o me ne vado a Liverpool pure io
Cataldi: A Crotone si che mi capivano.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Mistero Cana, tutti si chiedono perché dopo aver calciato il pallone si guarda il piede. Si teme una crisi mistico-feticistica con passione insana per i suoi scarpini. Allertato uno sciamano.

Gentiletti, sei mesi o sei anni di stop? A San Lorenzo gli hanno sequestrato il vespone a cui avevano messo le ganasce per parcheggio nella ztl non autorizzato (la famosa ztl di San Lorenzo). Adesso il pretore ordina le ganasce anche al gesso. L'ambasciatore argentino tuona: "sequestreremo rotule e menischi, con un pignoramento internazionale". Allertato Gentile. Gentiletti: "nooo, Gentile nooo, todo ma el avocado Gentile nooooo!"

Cavanda donatore di trecce a Gervinho. Un gesto di generosità che spacca l'ambiente laziale: "fa bene, mette paura ai bambini quello, al derby dovresti vietare l'ingresso ai minori" dicono molti, altri ribattono "seee vabbe' taddei allora?". Allertato Cesare Ragazzi.

Berisha invitato alla sagra della porchetta ad Ariccia come ospite d'onore, con consegna delle chiavi della città. Albanesi furibondi: "je ritiramo la cittadinanza a quell'ingrato, nun ge provasse proprio a riattraversa' pe' torna' quane".
Allertato il genio civile per sminare il ponte.

(To be proseguished)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
- Bilancio: il crociato di Gentiletti sacrificato sull'altare delle correlate?

- Scandalo!!! Cucciolone abbonato si addormenta allo stadio, ma viene comunque contato tra gli spettatori della partita pur non avendone vista neanche un minuto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questa è vera, la trovate sulla rassegna stampa di oggi.

- I contratti non sono lucchetti. Lazio, o vai in Champions o Candreva chiederà la cessione

La realtà supera la fantasia.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
e perchè vogliamo parlate delle correlate, no dico correlate?
i sòrdi che s'emberta con i servizi pagati alle sue società... e la qualità poi? guardate qui lo scempio perpretato a formello:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Pallotta presenta la nuova modernissima sede dell'asroma al terzo piano del Colosseo con annesso roofgarden e hotel multimoderno di 16 piani con ponticello in plexiglass che collega direttanente le stanze con l'arco di Costantino interamente ridipinto in fuchsia.
E Lotito sta a guardare.
Il Sindaco Marino :"aspettiamo una proposta anche dalla Lazio, ma non accettiamo speculazioni edilizie".

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Set 2014, 09:07

- I contratti non sono lucchetti. Lazio, o vai in Champions o Candreva chiederà la cessione

Parafrasando Rubin Carter: venditori di mangime per gufi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 24 Set 2014, 09:22
Pallotta presenta la nuova modernissima sede dell'asroma al terzo piano del Colosseo con annesso roofgarden e hotel multimoderno di 16 piani con ponticello in plexiglass che collega direttanente le stanze con l'arco di Costantino interamente ridipinto in fuchsia.
E Lotito sta a guardare.
Il Sindaco Marino :"aspettiamo una proposta anche dalla Lazio, ma non accettiamo speculazioni edilizie".

:lol:

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Io Da Arzilli mi aspetto di tutto, ma non c'è una foto di sto tizio, per vedere che faccia ha?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: simcar il 24 Set 2014, 10:22
Io Da Arzilli mi aspetto di tutto, ma non c'è una foto di sto tizio, per vedere che faccia ha?

Salvati se puoi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: simcar il 24 Set 2014, 10:22

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Direi che le più credibili saranno il rinnovo di Lulic, Ledesma che fa la riserva, l'adeguamento di Keita e/o Felipe Anderson, sirene per Djordjevic appena inizia a segnare, sirene per Gentiletti l'estate prossima. Tuttavia, parliamo di Stefano Greco e Andrea Arzilli, eh... puoi aspettarti di tutto, anche l'impensabile.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Set 2014, 12:08
Direi che le più credibili saranno il rinnovo di Lulic, Ledesma che fa la riserva, l'adeguamento di Keita e/o Felipe Anderson, sirene per Djordjevic appena inizia a segnare, sirene per Gentiletti l'estate prossima. Tuttavia parliamo di Stefano Greco e Andrea Arzilli, eh... puoi aspettarti di tutto.

sentito stamattina su radio"number".
Ragazzi questo semplicemente continua con Candreva.
Andate a cercare l'intervento, perché vale.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Set 2014, 23:09

Berisha invitato alla sagra della porchetta ad Ariccia come ospite d'onore, con consegna delle chiavi della città. Albanesi furibondi: "je ritiramo la cittadinanza a quell'ingrato, nun ge provasse proprio a riattraversa' pe' torna' quane".
Allertato il genio civile per sminare il ponte.

(To be proseguished)
Me so' sentito male...
:rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
L'Academy in realtà è una copertura per un giro di baby squillo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Set 2014, 09:07

Hanno messo il booster alle cazzate.

Discussione precedente - Discussione successiva