Peggior quotidiano online?

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Smanettoni,cliccatori,qual è il peggior sito dall'alto della vostra esperienza?

Gazzetta dello Sport
1 (11.1%)
La Repubblica
3 (33.3%)
Corriere dello Sport
4 (44.4%)
Il Corriere della sera
1 (11.1%)
Il Messaggero
0 (0%)

Totale votanti: 9

Le votazioni sono chiuse: 15 Set 2015, 14:06

Cialtron_Heston

Visitatore
Il peggiore in assoluto per me eh,secondo me,poi oh,mi posso pure sbagliare(cit.Oddi) è la Gazzetta,orribile!
Illeggibile,pur provandoci uno non ci riesce,tecnicamente dico,come affossare un giornale online.
Repubblica idem,in più riommerdista,anzi,cambio idea,il peggiore è la repubblica,ci ho ripensato(limortacciloro)
Il corriere della sera lo consulto,ma peggiora di settimana in settimana,somiglia sempre di più ad un quotidiano di provincia.
Gli altri non sono catalogabili,il trigoriere è semplicemente ridicolo,un giornaletto locale in caduta libera,il Messaggero lo clicco una volta l'anno e tutte le volte capisco perchè non lo considero proprio.

Insomma,un pianto!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Madonna santa, e come si fa a scegliere tra cotanto ben di dio? Comunque, io repubblica lo boicotto da 3 anni, ma per quello che ricordo tecnicamente non è il peggiore. Secondo me la palma la merita il sito della Gazzetta. A parte che all'epoca s'erano messi a traino di repubblica per sfondarci (ma a repubblica ho sempre riconosciuto la paternità dello sfondamento), è proprio fatto male il sito, organizzato di merda, una notizia di gossip qua, na zoccola di la, nessuno filo logico nelle sezioni, nelle notizie, superficiale, commenti ggentisti ovunque (la cui assenza mi fa apprezzare, per esempio, il sito de La Stampa), italiano da prima media.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il Corriere di Trigoria secondo me è una cosa a parte. Non è nemmeno un giornale, è una fanzine della riommammerda scritta da alunni di terza elementare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho votato il trigorriere, ma forse è talmente assurda come testata che andrebbe presentata "fuori concorso".

In generale TUTTI i giornali online più famosi sono ormai una via di mezzo tra Novella2000 e Playboy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Difficilissimo, ma Gazzetta. Come confessato altrove da un paio di settimane ho rivistato merdubblica e l'impaginazione ora e' buona. Ma siccome trasudano merda, raus.
Il CdS l'avro' visto tre volte e fa uno schifo che la meta' basta, ma non se lo fila nessuno quindi voto anch'io Gazzetta, che sembra messo insieme da un pazzo scatenato fatto de mushrooms.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Tecnico ? Per me uno vale l'altro

Politico/Sportivo ? Non c'e' lotta , ma proprio alla grande .

Lettore della prima ora (in casa fino ad allora girava solo Paese Sera) , negli anni "fedele" .
Poi la svolta pro-Monti . MAI PIU' . Manco regalato . La loro posizione piscioruggine e' solo la ciligiena di merda sopra ad una torta che comunque e' di merda .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva