Lazio - Udinese (la partita)

Aperto da Charlot, 21 Set 2014, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Io inserirei Mauri dall'inizio, al posto di Keita.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 24 Set 2014, 09:25
L'Udinese che ci soffio la Champions la prima volta, perse le prime 4 e pareggiò la quinta... solo per dire che anche con 3 punti su 12, non è successo nulla, vedendo poi anche il regime a cui girano le avversarie per il terzo-quinto posto.

L'importante è confermare il gioco, anche senza Biglia-Gentiletti, la sfiga finirà...
e vabbè allora speriamo de perde  :)
a parte la battuta quello che dici te è un caso raro, se si perdono le prime 3 partite su 4, 99 volte su cento fai un campionato de cacca ed a parte questo roma non è udine, qui comincerebbero i peana e anche una buona dose di sfiducia dell'ambiente che inevitabilmente si rifletterebbe su giocatori ed allenatore, allenatore peraltro non proprio avvezzo a questo tipo di piazze con certe aspettative.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
L'anno scorso con Novaretti-Cana ci è andata bene.....

Su Mauri in campo io sono sempre d'accordo!

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.389
Citazione di: Thunder il 23 Set 2014, 16:11
La Germania ha vinto il mondiale con Mertesacker, Howedes e Hummels, facendo un calcio propositivo. Lo stesso Bayern con Dante e Javi Martinez. L'Arsenal uguale.
Nemmeno Gentiletti è Flash. La differenza la fanno gli equilibri di squadra e le qualità dei giocatori. Non è che a prescindere un difensore veloce è più forte e ti garantisce maggiore solidità rispetto a uno più lento e di grande stazza. Tra Cordoba e Hummels, mi prendo sempre quest'ultimo.
Il problema nostro è che il trio rimasto a disposizione ha dimostrato di non essere all'altezza in qualsiasi modulo, in atteggiamenti tattici diversi e con 3 allenatori differenti.

Hummels giocava con Boateng che è veloce; Mertesacker non ha quasi mai giocato. Howedes ai mondiali giocava terzino ed è meno lento cmq di Hummels.
E cmq non puoi paragonare una  nazionale ad una squadra di club; le dinamiche sono completamente diverse così come la preparazione alle partite.

Il Bayern...Dante con Javi Martinez ci giocava quando era necessario ma anche qui spesso c'era Boateng con Martinez o con Dante. E poi...io ho detto anche che devi avere due terzini veloci per compensare i due centrali non troppo rapidi e mi sembra che il Bayern ce li abbia eccome (Alaba, Rafinha, Lahm, Contento).

Se vuoi fare un esempio più calzante (e qui ti do un assist) devi citare il Borussia Dortmund di Klopp che, a parte l' essere un genio, usava giocare con Hummels e Subotic centrali.
E infatti il più grande difetto di quel B.Dortmund (e non lo dico io) era l' incapacità dei recuperi nei contropiedi subiti e il rischio di imbarcate paurose (ha sempre sofferto di crolli sparsi, guardati la storia della bundesliga).
Parlo con "era" del Dortmund non perché Hummels e Subotic non cia siano più ma perché sono sempre rotti.
Se c'è una squadra che ci sfila la palma della più sfigata quella è proprio il Borussia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Set 2014, 10:40
L'anno scorso con Novaretti-Cana ci è andata bene.....

Su Mauri in campo io sono sempre d'accordo!

Segnò il Profeta

AVANTI LAZIO

cry

*
Lazionetter
* 3.929
mi trovo a Livorno, c'è qualche pazzo che va a vedere sta partita, e la sera torna ( anche nelle vicinanze) :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pioli nelle prime partite non mi sembra abbia molto mischiato le carte, cioè la formazione è sempre stata quella che avevano pronosticato.

Ho sentito che Anderson è in vantaggio su Keita

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2014, 14:16
credo che la squadra sia fatta.
Pioli nelle prime partite non mi sembra abbia molto mischiato le carte, cioè la formazione è sempre stata quella che avevano pronosticato.

Sto Anderson sarebbe ora che ci faccia vedere qualcosa... speriamo bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2014, 14:16
credo che la squadra sia fatta.

Io farei una staffetta FA / Keita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Spartano il 24 Set 2014, 14:21

Beh, Domenica mpaio davanti al portiere ce li ha messi , oltre ad altre giocate personali.
E' in crescita , giusto farlo  giocare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Spartano il 24 Set 2014, 14:21
Beh, il suo primo tempo di domenica è stato ottimo!
Se Pioli avesse avuto la possibilità di sostituirlo (evitandogli quel pessimo secondo tempo) sarebbe stato perfetto

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
4.000 biglietti venduti e 17.480 abbonati. :since[move] :since[move] :since[/move][/move]

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io adoro Felipe Anderson, si sa, l'ho sempre scritto.
Ma Keita per me giocherebbe sempre, anche le partitelle del giovedì.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 14:21
A che??
nella gara degli spaghetti :)
Sembra che felipe sopporti meglio il peperoncino

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 24 Set 2014, 14:26
Io adoro Felipe Anderson, si sa, l'ho sempre scritto.
Ma Keita per me giocherebbe sempre, anche le partitelle del giovedì.
D'accordo con te, però FA ha motivo di stare in campo solo se davanti si ritrova almeno due attaccanti degni di questo nome:

FA

Candreva                     Klose                Keita

senza trascurare Tounkara.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Anche Candreva puo' rifiatare, ergo andare in panca ogni tanto.
Ma chiaramente l'input deve venire da Keità in allenamento.

Davanti Djo e Miro si alternano senza problemi , e i 2 esterni , tra Candreva keità e FA , pure.

Io continuerei su

Djo
FA Candreva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Pioli: Marchetti è al 100%, domani sarà una scelta tecnica.

Vedremo quindi chi sarà il numero 1.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
metterei keita e klose...visto che avrebbero giocato quasi un tempo a marassi ma non hanno potuto farlo li butterei in campo domani da titolari

roma merda

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Discussione precedente - Discussione successiva