Menu principale

Quarta giornata

Aperto da Roxy00, 23 Set 2014, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Magari segnasse il Napoli. Mi sta facendo perdere la scommessa come due settimane fa.

olympia

Io tifo per tutte le grandi tranne una, contenta della vittoria dell' inter  e sono preoccupata che il Napoli sta andando male.Voi siete pazzi, ma un testa a testa tra roma e Juve senza altri antagonisti non lo sopporto! :asrm

simcar

Citazione di: olympia il 24 Set 2014, 22:45
Io tifo per tutte le grandi tranne una, contenta della vittoria dell' inter  e sono preoccupata che il Napoli sta andando male.Voi siete pazzi, ma un testa a testa tra roma e Juve senza altri antagonisti non lo sopporto! :asrm
il Napoli ha pareggiato :)

dani2110

1000€ in fumo per la Fiorentina... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Io la fiorentina avevo X e 2 a sistema, puntavo sul Sassuolo.
Napoli di merda.
Beccato anche l'X del Verona.

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2014, 23:14
Io la fiorentina avevo X e 2 a sistema, puntavo sul Sassuolo.
Napoli di merda.
Beccato anche l'X del Verona.

Gol Cagliari
X+Gol Verona (quota 5)
1+Under3,5 di Juve e Inter
e poi folle Gol+Over2,5 della Fiorentina...

Per non parlare sui marcatori avevo Palacio (rigore sbagliato e palo clamoroso) + Cuadrado (Altro palo...)

Magnopèl

Io 1 + over Juve, 1 inter, x verona, 1 Samp, x e 2 Sassuolo, X2 ma doppia chance qui Parma merde

L'altra volta persi Napoli Chievo

scintilla

Incredibile il rigore non dato al Napoli su Zapata.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Perin ha parato di tutto contro Fiorentina, Lazio, e pure nel primo tempo contro il Verona, poi però vedi il goal che ha preso da Tachtsidis... e quanto te girano i cogli*ni? :x

Cialtron_Heston

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Set 2014, 02:40
Perin ha parato di tutto contro Fiorentina, Lazio, e pure nel primo tempo contro il Verona, poi però vedi il goal che ha preso da Tachtsidis... e quanto te girano i cogli*ni? :x

Perin,giovani Storari crescono.
Classico portiere che quando lo prendi a pallonate ti para l'impossibile,in una partita equilbrata con un tiretto al 90° ti prende goal.
Pare un cameriere che gioca a calcetto coll'amichi,dell'atleta c'ha solo lo stipendio.

fabrizio1983

Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Set 2014, 08:22
Perin,giovani Storari crescono.
Classico portiere che quando lo prendi a pallonate ti para l'impossibile,in una partita equilbrata con un tiretto al 90° ti prende goal.
Pare un cameriere che gioca a calcetto coll'amichi,dell'atleta c'ha solo lo stipendio.
Me sembra una caxxata.
La Lazio ha tirato tanto ma le parate che poteva fare erano due o tre e l ha fatte.

Cialtron_Heston

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2014, 08:33
Me sembra una caxxata.
La Lazio ha tirato tanto ma le parate che poteva fare erano due o tre e l ha fatte.

Appunto!
Era sotto pressione perchè sempre nella sua metà campo,quindi concentrato.
Se gli fai solo un tiretto in porta dopo una partita dove è stato inoperoso perchè gli avversari non hanno mai tirato prima,la cappella te la fa.
imhissimo

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

a me ricorda molto lorieri

roma merda

italicbold

Zeman, per ora, conferma le sue qualità.

bak

Malissimo Fiorentina e Napoli.
Prevedo un duello Coppi-Bartali sino alla fine del torneo (speravo quantomeno nel Milan), dietro c'è il vuoto.

AquilaLidense

Citazione di: bak il 25 Set 2014, 08:44
Prevedo un duello Coppi-Bartali sino alla fine del torneo (speravo quantomeno nel Milan), dietro c'è il vuoto.

tommasino

Fra poco la rubentus se ne andrà e rimarranno trigoria, inter, milan, napoli, fiorentina e Lazio a contendersi i posti dal 2° al 7° (l'ordine ve lo comunicherò dopo il girone d'andata).

PDB

Fai pure anche dopo il girone di ritorno  :=))

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

si fanno insistenti le voci di Mancini al napoli

robylele

Citazione di: bak il 25 Set 2014, 08:44
Prevedo un duello Coppi-Bartali Argentin sino alla fine del torneo (speravo quantomeno nel Milan), dietro c'è il vuoto.