Curva Nord: E' il giorno del nuovo coro: "Che succede Cugì?!"

Aperto da Ro, 24 Set 2014, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: innamoRADU il 24 Set 2014, 19:29
semi OT

domani rifaremo il coro "e facci un gol" LENTO, LENTO.

per chi verrà, andate piano, PIANO..PIANO!!

È dalla partita col Cesena che aspetto la partita di domani (anche) solo per questo!!! :ssl

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: MadBob79 il 24 Set 2014, 18:40
Il testo mi piace, bello, solo una cosa mi da fastidio: io non li riconosco come cugini, al massimo come animali da compagnia.

Che poi, "cugini"... Al massimo nipoti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: MadBob79 il 24 Set 2014, 18:40
Il testo mi piace, bello, solo una cosa mi da fastidio: io non li riconosco come cugini, al massimo come animali da compagnia.

Mai accoppiamento fu più infelice.
Gli animali da compagnia hanno uno scopo nella vita e sono fantastici...loro sono il nulla cosmico e non valgono un caxxo !!

Gli animali se saranno sicuro offesi.

Coro fantastico  :since

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Le parole vanno benissimo, l'aria su cui cantare...meh! Io li trovo più incisivi, divertenti ed orecchiabili se riprendono un motivo conosciuto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Senza che nessuno si offenda, sto coro sembra fatto da un ragazzino di due anni.

Infine, io le merde non li considero cugini. So merde e basta.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: lory61 il 24 Set 2014, 19:29
non insultiamo gli animali :beer:
Sottile questa affermazione !!!                   :asrm

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Bah. Troppo lungo e non bellissimo ma è una mia opinione. Completamente un'altra storia rispetto a quello preparato per il 26 maggio sulla melodia di "Semplice" di Gianni Togni. Quello si che è bellissimo!

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Non vorrei sembrare "contro", ma in questo momento con questo coro facciamo la figura dei rosiconi.
Mi sarebbe piaciuto di più un bel coro inneggiante la squadra, questo ai giocatori in campo fa ben poco.
Mie opinioni ovviamente.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Thunder il 24 Set 2014, 23:02
Senza che nessuno si offenda, sto coro sembra fatto da un ragazzino di due anni.

Menomale che non sono il solo a pensarlo  :S

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Io farei qualcosa di più sintetico. "Merde" è il massimo dello sforzo che gli dedicherei.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Non mi fa impazzire come coro, però appoggio l iniziativa!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Coro bellissimo, non vedo l'ora di cantarlo.

Era una grave mancanza non avere un coro che ricordasse per bene il 26 maggio!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 24 Set 2014, 23:02

Infine, io le merde non li considero cugini. So merde e basta.  :asrm

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
però ieri sera alla VDN, tra una risata e l'altra, tra una battuta e l'altra con guidopaglia (che ancora rompe le balle su candreva, il giorno dopo la firma... fate voi...), all'sms di un ascoltatore che denunciava la miseria dei biglietti venduti (4000 a ieri sera), veniva risposto, più o meno testuali parole, "non ci possiamo fare nulla, abbiamo una vita, alcuni di noi hanno lavoro, figli etc...".
questo è gravissimo, sono secchiate di bromuro sulla libido di un popolo, non vi potete prendere solo gli onori della nostra tifoseria, ne avete in qualche modo anche la responsabilità, e dire che non potete fare niente denota due cose: o che non siete in grado, oppure peggio, non lo volete fare.
non c'è fomento, non riuscite a fare mettere il turbo all'ambiente, e dire che quest'anno abbiamo una buona squadra e ci potremmo togliere soddisfazioni inimmaginabili al momento (behrami al 92° dice qualcosa?), e si che quelli a cui è dedicato il coro, (Li fiji stupidi de Roma, striscione ma gni fi co, così non passa il messaggio cre.tino che qui vi si critica e basta), hanno la potenzialità quest'anno per vincere qualcosa, ergo si prospetta una stagione da Laziali, anzi da Veri Laziali.
ecco, vedete di farvi battere le mani, fate le cose con Amore per la Lazio e dopo, solamente dopo, pensando ai tanti problemi che avete intorno e che ci sono, tra persone in difficoltà, nuove leggi liberticide, tessere, cazziemazzi.
ma non derogate dal dovere primo, dovere che dovrebbe essere al primo posto anche nel vostro codice ultras: mettersi la tifoseria e l'ambiente Lazio sulle spalle, per attraversare tutti insieme il guado, che quest'anno si prevede operazione tosta, anzi tostissima.
ma da Laziali ce la possiamo fare, come ce l'abbiamo sempre fatta, alla facciaccia loro, da 114 anni a sta parte.
che cosa mi date? datemi un LA...

Discussione precedente - Discussione successiva