Lazio - Udinese (la partita)

Aperto da Charlot, 21 Set 2014, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stiamo facendo la partita ma assolutamente non come al nostro solito, così non serve a niente. Ledesma non è Biglia, le mezzali coprono e fanno possesso ma non si inseriscono, e così anche le ali vanno in difficoltà. In difesa bene Konko e Cana, così e così Braafheid, male Novaretti: falli evitabili, si perde Thereau in occasione del goal e se l'era perso pure un'altra volta allo stesso modo.

Essù regà, ma che davvero vogliamo farcela incartare da Stramaccioni?

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2014, 21:37
penso che la supponenza, superbia, presunzione di tare non ha eguali.
non ce redo che è pioli che decide la formazione.

E' assurdo far giocre in serie A, una giocatore scarso come novaretti.
In effetti secondo me è meglio Ciani di novaretti,

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

gaxel

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 25 Set 2014, 21:35
Ancora? Ma la stai a vedere la partita?

Giro palla lento, lanci lunghi inutili, passaggi sbagliati, punizioni ad minkiam.... Si la sto vedendo. Purtroppo non c'è alternativa, dato che per me pure onazi è da panchina fissa. Se ci aggiungi konko che sarebbe da tribuna, hai fatto bingo.

Se cambi i tre davanti, parolo o onazi non cambia nulla... Il problema è che mancano basta, dv, gentiletti, radu e biglia contemporaneamente, e questo sarebbe grave anche per le Juve

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
konko ledesma e i due giocatori di rugby dietro tutto parte da lì, una pena. ma lo immaginavo :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: StylishKid il 25 Set 2014, 21:36
Vi prego ledesma è indifendibile dai

Basta LEDESMAAAAAAAAAAAAA.

O inutili passaggi indietro o lancioni altrettanto inutili.
Il problema è che anche quando la palla è ferma (punizione)
la caccia al vento... :) :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.312
Citazione di: domenico il 25 Set 2014, 21:39
La stiamo vedendo tutti e sta giocando da schifo! siamo in tanti a dirlo, un motivo ci sarà, no?
100 lanci lunghi=100 lanci sbagliati=prevedibilità.
Ci mette mezz'ora a fare una giocata che comunque si rivela sbagliata.
Nemmeno su palla da fermo riesce ad azzeccare un lancio, che sarebbe il suo pezzo forte.
Devo continuare?

Magari se stasera i laterali non salgono.... e se parolo ed onazi stanno fermi... difficile non fare lanci lunghi

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2014, 21:38
Proviamo a riprenderla cazzo.
Lo sappiamo che alcuni giocatori sono scarsi e stasera ci mancano i 2 centrali e il perno di cc. Troppe riserve tutte insieme nei ruoli cardine.
Lo sappiamo.
il problema è uno solo, la formazione titolare è più che discreta, ma le riserve fanno ride.
io mi chiedo, ma che probabilità ha una qualsiasi squadra di giocare sempre con i giocatori titolari? zero
basta che 2 se fanno male, 1 è squalificato, 2 non stanno in forma ecc ecc e guarda chi dovemo schierà.
la colpa è sempre dei wonderful two

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.934
Ma Pioli che deve fa? È sfigato quanto noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: purple zack il 25 Set 2014, 21:38
Ma basta dai.

Ma basta cosa.
Portanova in confronto alle pippe che sono scese in campo stasera è baresi.

Property

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 25 Set 2014, 21:37
un giorno anche il mister mi dovrà spiegare la scelta di non schierare Keità
E perché ciani?
Grida vendetta.
Novaretti non ne ha presa una che una.
Cmq sull azione drl gol quello che ledesma e onazi fanno fare a muriel è incredibile .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: lorenz82 il 25 Set 2014, 21:38
secondo qualcuno davvero Portanova è come Novaretti??...preferisco il primo molto di più!

Ma ci stanno difensori centrali in Serie B che sono molto più forti di Novaretti.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: paolo71 il 25 Set 2014, 21:40
konko ledesma e i due giocatori di rugby dietro tutto parte da lì, una pena. ma lo immaginavo :(

condivido!!! konko e ledesma... :S

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.952
Citazione di: Lativm88 il 25 Set 2014, 21:38
Più abbiamo sfiga e più mi stringo alla Lazio. E vaffanc.lo gli schemi, l'arbitro, la sfiga colossale che ci sta perseguitando, i fischi, i caszi i mazzi, annessi e separatisti.
Vaffan,clo vinciamo noi.
Non vedo altra possibilità.
Siamo stati 4 gg a dire che questa partita era dura, che la squadra andava sostenuta e basta.
Ora pare che questa sia la squadra titolare, che commenti tecnici vuoi fare stasera?
Chiappe strette e pedalare.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Lasciate stare l'allenatore, abbiamo delle pippe spavontose.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.959
Comunque non si puo' creare gioco facendo i passaggi orizzontali tra Cana e Novaretti intervallati dai lancioni di Ledesma, i centrocampisti devono muoversi di più per provare ad aprire le maglie dell'Udinese che pratica un bel catenaccio.
I nostri portieri credo siano ancora a 0 parate ufficiali, per il resto abbiamo fatto poco, trannè un paio di gol magnati da FA ( su azione personale) e Klose (su rimpallo). Klose colpevole pure di non essersi trovato a centro area su un magnifico cross teso di Candreva che chiedeva solo di essere buttato dentro.
In difesa si balla, ma si sapeva. Tra l'altro far entrare 7 riserve contemporaneamente non poteva che avere delle conseguenze simili.
Fin'ora l'Udinese concede qualche spazio sulla sinistra, dove gioca Piris, chiaramente.
Abbiamo avuto più di 60% di possesso palla ed abbiamo creato poco o niente, dentro Keita per FA e più palloni per lo spagnolo e per Candreva, che negli ultimi 15min si è svegliato, è quello il mismatch che dobbiamo sfruttare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Togliesse Novaretti prima che lo/si faccia fuori.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Il problema è che in una squadra le riserve giocano max uno o due alla volta, non 4 insieme...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Avrei schierato uno solo tra Ledesma ed Onazi. Per il resto, vista l'emergenza, mi andrebbe bene un punto, arbitraggio permettendo...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: Miro25Klose il 25 Set 2014, 21:40
Ma ci stanno difensori centrali in Serie B che sono molto più forti di Novaretti.

concordo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: proi349 il 25 Set 2014, 21:39
In effetti secondo me è meglio Ciani di novaretti,

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Non ci piove, ma me sa che sono ordini superiori di Tare...

Discussione precedente - Discussione successiva