Lazio - Udinese (la partita)

Aperto da Charlot, 21 Set 2014, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gaxel il 25 Set 2014, 22:48
Abbiamo una media migliore dell'Udinese che ci fregó la Champions la prima volta, in campo c'erano 8 panchinari, 5 forzati, 2 che sono quasi titolari, Io son tranquillo
Se pensoa a Milano e a Genova, pure io 'sto (un po' ) tranquillo. Ma certo ci aspettano alcune settimane che te le raccomando... :s

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Paquito il 25 Set 2014, 22:48
Forza e coraggio, l'assenza di Biglia e Gentiletti e' pesantissima, ma secondo me la squadra c'e'. Speriamo.

vuoi dire che sono 11?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
E comunque reggiamo bene in testa alla classifica... della SFIGA.
:S
Bonanotte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Ottimo secondo tempo che mi lascia sperare.

Una partita e mezzo giocata nella meta' campo degli altri e zero gol. Due tiri contro, due gol. 6 minuti di recupero totali.

Arriveranno giorni migliori.

Forza Lazio.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Bianchina il 25 Set 2014, 22:46
se monta la testa e batte cassa.
però sa giocare a pallone, cosa che non si può molto dire di alcuni triparametrizzati

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: seagull il 25 Set 2014, 22:45
Io dico solo che adesso risusciteranno le vedove di quello o quell'altro. E qual'e' il cv di Pioli? E cazzate varie tipiche del tifoso laziale cacacazzo, che più cacacazzo non si può.

il laziale fa parte di una delle tifoserie più encomiabili d'Italia. qualsiasi altra tifoseria di fronte
alla mediocrità degli ultimi anni (in relazione alla piazza potenziale) avrebbe dato di matto.

fcarlini1

*
Lazionetter newbie
* 19
Vabbe' ancora con la sfortuna...ma se non fai giocare l'unico attaccante vero che c'abbiamo, ma co ki te la voi prende. Poi non so bastati due campionati anonimi per capire che Ledesma e Konko sono giocatori arrivati, senza passo e nerbo atletico e Felipe Anderson non ha carattere, te puo' fa il golletto bello, ma non ce fai l arrosto, perde 200 palloni a partita. Keita e' l'esatto contrario, e' tutta sostanza, Basta poi poteva giocare o terzino o in mezzo al campo. Poi c'e' Cataldi che e' giovane e ce lo chiedono tutti e noi non lo presentiamo manco quando non ce stanno i titolari. La sfortuna non centra, chi ha giocato a calcio lo sa.
La verita' e' che quando arriva un allenatore senza carattere fa i patti co tutti. Fa gioca' i senatori che c'hanno in mano lo spogliatio (Ledesma), fa i patti co Tare che deve riproporre Anderson per non ammettere il fallimento e co la societa' facendo giocare Onazi subito dopo il rinnovo del contratto, come per dire se firmate i rinnovi giocate...
Il risultato e' questo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
certo che Milan, Genoa, Udinese...tradizioni di merda, manca qualcun'altra?

gaxel

Visitatore
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Set 2014, 22:53
certo che Milan, Genoa, Udinese...tradizioni di merda, manca qualcun'altra?

Altra cosa positiva, son finite le tradizioni di merda...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Mi sembrava fossimo una bella squadra , mi sbagliavo
Basta aggrapparsi alla sfortuna ,  agli infortuni e all'arbitraggio
Siamo SCARSI
Non sappiamo tirare in porta , come vuoi vincere se non segni mai ?

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Ledesma e Onazi dovevano fare solo una cosa: Fallo tattico su Muriel nell'azione del gol... Invece si son fatti saltare da polli. Con biglia e cataldi infortunati, che colpa ha pioli? Klose poi ha mancato 2-3 occasioni facili per lui...

Va be. Di buono c'è che Djo e Keita credo giocheranno sempre e Felipe, klose diventano armi da ultima mezz'ora, dove rendono. Mauri vice biglia...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: moretto il 25 Set 2014, 22:52
il laziale fa parte di una delle tifoserie più encomiabili d'Italia. qualsiasi altra tifoseria di fronte
alla mediocrità degli ultimi anni (in relazione alla piazza potenziale) avrebbe dato di matto.

Non hai capito, mi dispiace.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Nesta idolo il 25 Set 2014, 22:48
Non ho detto che non si sono impegnati, ci mancherebbe! li pagano bene per correre dietro un pallone eh, guai non lo facessero. Ma non vedo lo spirito giusto, ci vuole più cattiveria. Siamo molli. E non c'entrano una mazza le assenze.
Servono i mezzi tecnici. Se levi De Vrij Gentiletti Basta Biglia e CONTEMPORANEAMENTE metti Konko Cana Ledesma Novaretti che spirito vuoi? Hanno preso 2 tiri e ha no tenuto l'Udinese nella loro metà campo.
Partta brutta, ma questo potevano dare. Stasera ti doveva dire lure un attimo di fortuna, ma col cazzo.
Guarda la palla al ce tro di Djo con il portiere che smanaccia, ci sono 2 nostri troppo avanti.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva