Lazio - Udinese: i commenti

Aperto da AquilaLidense, 25 Set 2014, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2014, 23:04
Ho scoperto che se sono costretto a mettere contemporaneamente Konko Cana Novaretti Ledesma e l'Udinese mi fa 1 tiro 1 gol rischio di perderla.

Oserei dire che le riserve son più scarse dei titolari, ed aggiungo che nel calcio vince chi segna un gol in piu, scusate, ma cose più scontate ed ovvie non mi vengono...
:D ;)

Anzi, si', Roma merda!
:D :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Property il 25 Set 2014, 23:07
bè insomma.
l udinese ha giocato meglio per tutto il primo tempo.
appena fatto gol si sono messi a giocare in contropiede, per scelta.
non è un tiro e un gol, anche perchè noi nello specchio forse abbiamo tirato una volta e mezza.
Il concetto non cambia.
Vedo gente scatenata che parla della Lazio di questa sera come fosse la titolare.
Era una partita di sofferenza, lo avevamo detto, hanno lottato pur con i loro enormi limiti tecnici soprattutto perché 4 riserve erano CONTEMPORANEAMENTE in campo. Si sono messi a giocare in contropiede vero, ma non ne hanno indovinato neanche uno e non è una scelta, sarebbe ridicolo affermarlo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Vabbe.    Siamo a 9 punti dalla vetta con ancora gli scontri diretti :-)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Non dobbiamo dimenticare che giocavamo con 4/4 della difesa titolare assenti. Il periodo è complicato, stasera siamo stati poco brillanti ma è anche vero che ci gira tutto storto. Comunque l'unico che ha provato a girarsi ed a concludere verso la porta è stato Djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Charlot il 25 Set 2014, 23:08
Oserei dire che le riserve son più scarse dei titolari, ed aggiungo che nel calcio vince chi segna un gol in piu, scusate, ma cose più scontate ed ovvie non mi vengono...
:D ;)

Anzi, si', Roma merda!
:D :ssl
Sempre.
E W La Lazio.

Property

Visitatore
Citazione di: Svennis il 25 Set 2014, 23:06
felipe anderson c'ha grande gamba, ha grande spunto ma non becca la porta da quando giocava in brasile
in piu occorre vedere quanto dura quella gamba, a me pare molto molto poco, attualmente.
ma a forza di aspettarlo vedrete, rimane un oggetto misterioso.
si puo dire senza offendere nessuno, che le prime impressioni su questo giocatore sono state confermate?
ragazzo splendido.
ma non vale la metà dei soldi spesi purtroppo.
forse è uno degli errori piu pesanti nell'economia dei mercati passati.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque i rimedi a questo situazione per adesso ci sono, sarebbero di far giocare in questi mesi prima del mercato di Gennaio sempre in difesa De Vrji e Basta, al centrocampo Lulic che mi sta piacendo molto e in attacco Keita sempre sulla fascia , sperando sempre che a questi giocatori non prenda nemmeno un raffreddore se no sarebbero dolori perchè entrerebbero dei giocatori che ci farebbero perdere le partite. :S
Poi superata questa fase a Gennaio bisognerebbe mandare via diversi giocatori e prendere dei buoni sostituti che non rovinino le partite. :s

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: porgascogne il 25 Set 2014, 23:04

bastava nn prendere quello che hai preso

grazie arca (in amicizia eh...)

io ci metterei la firma a concere un'azione a partia
certo che se non creiamo in avanti la vedo difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Che poi dico, se c'è una cosa che Pioli allenando in provincia dovrebbe saper fare è quella di lanciare i giovani e me mette Keita in panchina per due partite e si dimentica completamente di Tounkara?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lentissimi a far girare palla......una volta quando c'erano questi problemi si allargava il gioco e si metteva un uomo tra le linee,il classico trequartista.......cose semplici......e' con le cose semplici che si va avanti......

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Non drammatizzerei.
Abbiamo giocato senza 2\3 di difesa titolare.
Non abbiamo concesso nulla all'Udinese, gol a parte.
Mi sto consolando con l'aglietto ?
Puo' essere.
La realta' dice che avevamo mezza squadra fuori.
Io dico che a Palermo si vince.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Solo a me pare pieno de troll qua dentro ?

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2014, 23:10
Il concetto non cambia.
Vedo gente scatenata che parla della Lazio di questa sera come fosse la titolare.
Era una partita di sofferenza, lo avevamo detto, hanno lottato pur con i loro enormi limiti tecnici soprattutto perché 4 riserve erano CONTEMPORANEAMENTE in campo. Si sono messi a giocare in contropiede vero, ma non ne hanno indovinato neanche uno e non è una scelta, sarebbe ridicolo affermarlo.
si ma neanche noi ne abbiamo indovinata una.
con tutte le scusanti per carità.
purtroppo ci sono lacune molto grandi e credimi, gli infortuni in una stagione ci sono e ci saranno sempre.
siamo troppo corti, non come numero, ma come qualità.
occorre fare qualcosa in piu, spero che tutti i tifosi lo chiedano con insistenza per fare pressione alla società, come fatto in questi mesi.
gennaio non è distante, servono due innesti ancora, se si vuole cercare di vivere una stagione all'altezza.
e un pò di fortuna in piu sicuramente.

gaxel

Visitatore
Cana non ha giocato male, almeno... Con basta e dv, e magari radu, può funzionare. Ledesma e konko però devono sparire. Djo e keita sempre titolari

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: ralphmalph il 25 Set 2014, 23:02
Purtroppo oggi abbiamo scoperto che le nostre punte non sono granché
Non è arrivo UN pallone pulito oggi, non UNO. Djo piazzato in mezzo all'area non un traversone decente: 200 cross insulsi, mosci o lunghi o sbilenchi.
In un tre contro tre Lulic da palla a Klose sulla destra, libero: gli ha tirato una fucilata direttamente sul fondo,
manca anche la tecnica oltre al gioco. I nostri angoli sono ridicoli e stendiamo un velo pietoso sulle punizioni di Antonio...Ledesma impresentabile (mi dispiace ma non ce la fa più), Onazi è un casinista ma almeno corre!
Parliamo anche di FA, grande tecnica ma non prende la porta manco a pagarlo, ha fatto una cosa meravigliosa per liberarsi al tiro e poi ha sparacchiato in curva, santa polenta da lì la devi buttare giù la porta! oggi poi è durato mezz'ora: caxxo c'hai ventunanni per D., corri!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Partita sulla falsa riga di quelle in casa con Reja, arbitro mah.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RubinCarter il 25 Set 2014, 23:14

Io butterei dentro pure qualche gufo, ultimamente fa tendenza

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: RubinCarter il 25 Set 2014, 23:14

Adesso vedrai che attaccano postando: "Quella scanizza della sera".
E poi se screenshottano da soli.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Property il 25 Set 2014, 23:15
si ma neanche noi ne abbiamo indovinata una.
con tutte le scusanti per carità.
purtroppo ci sono lacune molto grandi e credimi, gli infortuni in una stagione ci sono e ci saranno sempre.
siamo troppo corti, non come numero, ma come qualità.
occorre fare qualcosa in piu, spero che tutti i tifosi lo chiedano con insistenza per fare pressione alla società, come fatto in questi mesi.
gennaio non è distante, servono due innesti ancora, se si vuole cercare di vivere una stagione all'altezza.
e un pò di fortuna in piu sicuramente.

In difesa puoi fare poco, a centrocampo confido in Cataldi e mauri, davanti i tre chi sono, con tre alternative

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io penso che più ritorneranno i titolari e più la Lazio si riprenderà e comincerà a fare punti.
Purtroppo quando giocano le riserve perdiamo le partite ed è un guaio perchè attualmente stanno fuori diversi titolari.

Discussione precedente - Discussione successiva