I freddi numeri

Aperto da DaMilano, 26 Set 2014, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Premessa: siamo all'inizio e dobbiamo sforzarci di avere pazienza....
Ma ecco i freddi numeri
4 partite, 3 punti, 5 gol fatti, 5 subiti, 3 sconfitte, 1 vittoria, media 0.75 a partita

Così negli ultimi 4 anni dopo 4 partite:
2013/2014
4 partite, 6 punti, 6 gol fatti, 7 subite, 2 vittorie, 2 sconfitte con juve e  rioma, media 1,5 a partita
W
2012/2013
4 partite, 9 punti, 7 gol fatti e 2 subiti, 3 vittorie e 1 sconfitta, media 2.25 a partita
2011/2012
4 partite, punti 5, 5 gol fatti e 5 subiti, 1 vittoria, due pareggie e 1 sconfitta, media 1.25
2010/2011
4 partite, punti 7, 7 gol fatti e 5 subiti, 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta, media 1.75
2009/2010
4 partite, punti 7, 4 gol fatti e 4 subiti, 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, media 1,75
208/2009
4 partite, punti 9, 10 gol fatti e 5 subiti, 3 vittorie e 1 sconfitta, media 2.25 a partita
2007/2008
4 partite, punti 3, 3 gol fatti l faatti e 4 subiti, 3 pareggi e 1 sconfitta, media 0.75

Una partenza così lenta l'abbiamo avuta solo nella pessima annata 2007/2008.
Mai 3 sconfitte su 4 partite, neanche nelle gestione oscena di ballardini, neanche la Lazio di Caso, manco quella di Zoff/zaccheroni...
Indomma un avvio così con questi numeri non lo si vedeva da non ricordo quando.
Fiducia al tecnico.
Nervi saldi.

Se ci riusciamo...però....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Qui non siamo a Udine dove guidolin perde le prime cinque partite e al bar glie danno una pacca sulla spalla.
A palermo o vinci o si cambia.
la vita è un mozzico e sti cazz.i de pioli.
Un difensore e un centrocampista a gennaio. Il 2.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
un difensore subito, tanto gli svincolati sono meglio di questi.
diciamocelo chiaramente: se questi tre non avessero ancora il contratto in essere, sarebbero comunque degli svincolati.

la vergogna è che oggi sono usciti tutti gli errori del calciomercato.
con l infortunio di gentiletti, di fatto abbiamo al difesa come la passata stagione, con un de vryj in più ed un biava in meno.

l'allenatore non è in grado di fare punti e la cosa eggiore è che s fa dettare l'agenda da tare.

il presdiente è quello che, nulla di nuovo sotto al sole

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: cosmo il 26 Set 2014, 00:27
Qui non siamo a Udine dove guidolin perde le prime cinque partite e al bar glie danno una pacca sulla spalla.

Lo sai anche tu che non accadrà mai....quando mai abbiamo preso un giocatore all'inizio del mercato di riparazione...giusto Floccari...l'udinese ne perse 4....la quinta la pareggiò...avevamo 9 punti di differenza alla quinta giornata...punti che aumentarono con le nostre 5 vittorie di fila...punti che perdemmo tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.059
MErcato a gennaio in genere lo facciamo se stiamo con l'acqua alla gola seria.

Ecco, spero che non faremo mercato quindi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: cosmo il 26 Set 2014, 00:27

Aspetta & spera.
L'unico sussulto probabile a gennaio potrebbe essere il ritorno di zio Edy; ho grande fiducia in Pioli, ma credo che dovremmo interrogarci di più noi tifosi. Se questo dovesse rivelarsi un campionato da 7-8 posto ancora non è compromesso nulla. Se invece, malcelatamente volevamo una stagione di pronta riscossa allora bisogna tornare alla sessione di mercato estiva e ammettere che per costruire una squadra maggiormente competitiva e fare un bel salto di qualità bisognava gestire in maniera assai diversa gli acquisti ma anche le cessioni.
Oggi hai mille doppioni che sono messi ai margini e quindi non vengono sfruttati (secondo me Ciani è infinitamente più forte di Novaretti, ma tant'è) e nei titolari/primi panchinari non ci sono top player in grado di caricarsi la squadra sulle spalle, Candreva e Klose esclusi.
Sarebbero bastati un paio di sforzi in più, ora non ci rimane che essere realisti per mantenere i nervi saldi e non farci prendere da quella disgraziata sensazione che manchi sempre un centesimo per fare un euro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
sarebbe da andare a Formello e corcarli di botte.
E sticazzi dell'academy.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
7/8 posto senza Coppe è un fallimento.
sarebbe da andare a Formello e corcarli di botte.
E sticazzi dell'academy.

D'accordo con te.
Ma una presa di coscienza per capire cosa vogliamo dovremmo farla una volta per tutte, perché poi leggo che qualcuno si lamenta di Candreva e giudica buona la prestazione odierna di Novaretti.
Per me, anche con tutti i titolari presenti, senza gli alibi della sfiga e degli arbitri, questa squadra non è da terzo posto, ma da quinto. Con questo ragionamento, arrivare settimi non sarebbe un fallimento colossale, ma io sono uno di quelli che dopo l'ultimo mercato è rimasto con un malumore che lèvate, quindi non faccio testo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Comunque mi correggo...quest'anno sono 4 gol fatti e 5 subiti....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io l'anno scorso desideravo una stagione senza coppe perchè mi aspettavo il solito mercato alla Lotito e quindi mi aspettavo una stagione di figuracce in italia ed in europa (con una rosa da ricostruire).

Ha fatto un mercato decente, non si può rovinare una stagione senza coppe per via di giocatori non a livello di serie a...E quest'annonon raggiungere le coppe sarebbe un fallimento.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io me sarei rottoerkatzo di fare stagioni demmerda e vivere l'incubo del possibile scudetto delle merde esultando se arrivano secondi . Vorrei una squadra vincente. Non che vinca necessariamente ma che dia la sensazione di poterlo fare.

lazialisinasce

*
Lazionetter newbie
* 13
Ragazzi ma che pretendiamo? avete visto l'intervista prepartita di Tare? cioè un direttore tecnico che alla domanda se giocasse Klose o Djordjevic, risonde con se gioca Klose ..... invece se gioca COSO!!! cioè COSO!!! l'ha chiamato COSO!!! tu sei il direttore sportivo, sei un riferimento per i giocatori sei il tramite tra giocatori e società e non sai i nomi!!!! Prima di pensare al cambio allenatore, a prendere 2000 svincolati...io credo sia ora di cambiare il DS!!!

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: pantarei il 26 Set 2014, 08:54
Io me sarei rottoerkatzo di fare stagioni demmerda e vivere l'incubo del possibile scudetto delle merde esultando se arrivano secondi . Vorrei una squadra vincente. Non che vinca necessariamente ma che dia la sensazione di poterlo fare.

Amen.

Diciamo che me sarei rotto i coxoni anche io di vedermi le partite della juve con l'ansia

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

Ci metto la firma sotto le tue parole.

E non mi pare neanche una pretesa tanto esosa no?

Anzi a me delle merde non me ne frega niente, possono pure vince lo scudetto di ottobre come l'anno scorso tanto dopo il 26 Maggio per me so' un capitolo chiuso.

Ma cavolo, tre partite su quattro perse sono un risultato inaccettabile, abbiamo giocato bene contro il Genoa e ok, ma mica ci portiamo a casa niente se giochiamo bene.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Property

Visitatore
la strada la conosciamo e l'abbiamo già percorsa.
pressione pressione di un'intera tifoseria alla società.
devono investire, gennaio è vicino.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Property il 26 Set 2014, 09:11
eh già.

Si, ma anche sui giocatori e sul mister, che anche loro hanno già rotto ampiamente...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti ma vi seguo da un po'. Di Lazio ne ho viste tante e onestamente questa non è la peggiore anche se ha una preoccupante fragilità emotiva. Mentre seguivo la gara di ieri notavo un Pioli piuttosto depresso (non che non ne avesse motivo...) e mi chiedevo quando sarà che a sedersi sulla nostra panchina ci sia un qualcuno che sappia aiutare la squadra a tirare fuori il carattere e le palle nel momento di difficoltà. Circa i mercati sbagliati degli scorsi anni avete detto già tutto voi. Mi sembra comunque che l'anno zero sia questo e non quello passato. Lo scorso anno è stato semplicemente un fallimento, quest'anno si è cominciato a ricostruire ma non abbiamo ancora sgomberato il campo dalle macerie degli anni passati. Pioli purtroppo non ha la personalità giusta pur essendo un discreto allenatore e in campo mancano leader. Se è vero che due partite non dicono molto, Gentiletti aveva lasciato intravedere queste doti ma per saperlo ci tocca aspettare il prossimo campionato. Stringiamoci intorno a squadra e tecnico ora perchè un ritorno di Reja ci farebbe solo perdere altro tempo, con tutto l'affetto e la stima che ho per lui.
Forza lazio e riommammerda a tutti voi!!
:ssl :since :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: Property il 26 Set 2014, 09:11
eh già.

al di là della sfiga (gentiletti 6 mesi, niglia 1 mese) qui ci sono un mister e dei giocatori che devono dare molto di più.
Io lo dico anche qui, continuo a rimpianger eil buon senso di Reja.
Magari mi addormentavo durante la partita, ma quando mi svelgiavo vedevo come minimo un punto.
Qui ci si fa le seghe a tre mani per il dominio contro milan e genoa e 0 punti (con un gioco dispendioso come non mai, ma che non porta a nulla)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946

e ho detto tutto

Discussione precedente - Discussione successiva