Lugano subito !!! tessera n° 1

Aperto da PARISsn, 26 Set 2014, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
...o pensate davvero che Novaretti e Cana possono gioca' vicino a DV fino a aprile?? o aspettiamo gennaio che  lotito spende altri 6 o 7 milioni per uno bono.....ahoooo ma davvero ci credete ? che Lugano  possa fare peggio de sti due non ci credo manco se lo vedo !!!

an10re

*
Lazionetter
* 465
pari', io non voglio di che sia peggi di questi ma lugano dal 2011 ad oggi ha giocato

12 partite nel psg
11 a malaga
9 nel west bromwich

dal 2011 eh!!
ma che ce fai co uno cosi? che cosa ti puoi aspettare? magari non è peggio ma manco puo esser tanto meglio!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 26 Set 2014, 01:25
...o pensate davvero che Novaretti e Cana possono gioca' vicino a DV fino a aprile?? o aspettiamo gennaio che  lotito spende altri 6 o 7 milioni per uno bono.....ahoooo ma davvero ci credete ? che Lugano  possa fare peggio de sti due non ci credo manco se lo vedo !!!
è quello che penso pure io, vorrei tanto non vedere più in campo Cana e Novaretti.
Un posto in difesa grazie a Dio è occupato già da De Vrji , l altro invece non prendendo nessuno verrà occupato alemno fino a Gennaio da uno di loro due e sarebbe un bel problema.. :S
Io lo prenderei uno svincolato, poi la società faccia quello che crede, spero solo di non perdere altre partite per colpa di alcune riserve che abbiamo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: an10re il 26 Set 2014, 01:30
pari', io non voglio di che sia peggi di questi ma lugano dal 2011 ad oggi ha giocato

12 partite nel psg
11 a malaga
9 nel west bromwich

dal 2011 eh!!
ma che ce fai co uno cosi? che cosa ti puoi aspettare? magari non è peggio ma manco puo esser tanto meglio!
fino a febbraio marzo, non di più poi farà panchina a gentiletti. Ce serve come er pane.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cana vicino a de Vrij si, almeno fino a gennaio, Novaretti dopo stasera direi definitivamente di no. Lugano non serve, non era così forte nemmeno tre anni fa.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
A me sinceramente non convince nemmeno DV , anche lui non è che si è dimostrato quello che dovrebbe essere. Mah , gentiletti con una partita ha dato più l impressione del difensore vero e leader.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.297
Meglio Radu centrale e uno forte a gennaio.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Vojo rimanere con questi fino a Dicembre.
Vicino a DV (che ricordiamo essere molto giovane),
ce mettesse chi je pare, Manzini, Tare, Radu o Brafhied.
Sta gente se vuole giocare deve tirare fuori le palle, altrimenti
FUORI DALLA MIA LAZIOOOOOOO
A Gennaio se devi comprare compri un giocatore vero, no
un altro peso morto.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
n'artro morto, nn ve basta novaretti?
speriamo provi radu, quando rientra, e che possa andar bene....speriamo...altrimenti saremo condannati ad incertezza perenne con cana, nonostante de vrij.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
No!! Facesse una cs in cui annuncia balanta o chi per lui per gennaio!serve uno forte!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E si, perché di ex giocatori ce ne mancano

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
più che Lugano, che verrebbe a svernare a Roma, prenderei Portanova, magari porta quella incazzosità che manca alla squadra, e che di lui a me piace

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: alby1608 il 26 Set 2014, 10:00
più che Lugano, che verrebbe a svernare a Roma, prenderei Portanova, magari porta quella incazzosità che manca alla squadra, e che di lui a me piace

bravo...prendere x prendere vado su portanova se no rimango così....

roma merda

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Ciani, piuttosto, che pippa per pippa, almeno è un difensore vero.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: arkham il 26 Set 2014, 10:16
Giocatore finito. Allora me pijo Couto.

Ciani, piuttosto, che pippa per pippa, almeno è un difensore vero.
Ciani a Novaretti gli da scuola.
Cana pure pure ma preferisco sempre Ciani

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come si diceva nei giorni scorsi, devono cominciare a lavorare ora, se non hanno ancora iniziato, oggi alle 11 di mattina, col solo scopo di annunciare Vlaar o Balanta il primo gennaio.
Niente altro.
Se servono i soldi, che li trovino. Se non sono cosi' avvelenati da regalare tre o quattro esuberi che abbiamo e trovare i soldi per quello ceh serve, si vede che li hanno.
Subito.
Oggi.
L'ho detto che serve farlo subito?

Discussione precedente - Discussione successiva