Facciamo la spesa a Liverpool

Aperto da Eagle78, 25 Nov 2010, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Boutade, invenzioni per riempire pagine di siti, voci prive di fondamento al 90%. E' questa la prima sensazione che si avverte leggendo tali articoli. Tuttavia, dopo anni di magra e di sacrifici, a me fa un certo piacere vedere certi nomi accostati alla Lazio e squadre di caratura mondiale associate al calciomercato biancoceleste.
25/nov/2010 15.14.00

Saldamente seconda in campionato e in corsa in Coppa Italia - dove stasera incontrerà l'AlbinoLeffe - la Lazio non si culla sugli allori e lavora in vista del mercato di gennaio. Claudio Lotito ha più volte affermato che da parte sua non si tirerà indietro qualora il tecnico Reja evidenzi dei tasselli utili a completare il mosaico, ed è ormai assodato che a Formello ci si muoverà per prendere in primis un attaccante di peso.

Il quotidiano 'Leggo' rilancia oggi il nome del bomber austriaco del Twente Marc Janko, visto ieri all'opera contro l'Inter, un ariete che negli anni al Salisburgo segnava quasi alla media di un goal a partita. Ma i nomi più suggestivi sono quelli di due gioielli del Liverpool.

Il primo è quello di Ryan Babel, 24enne talento olandese che non si certo classificare come prima punta ma che - alla luce dello scarso impiego da parte di Roy Hodgson - si potrebbe portare via dal Merseyside per meno degli 8 milioni di euro del suo valore di mercato.

Ancora più appetitoso l'altro nome in ballo per una Lazio 'no limits', quello di Glen Johnson, esterno destro in acclarata rotta con il tecnico dei Reds' e la cui cessione a gennaio appare sempre più probabile. La spesa per il 26enne nazionale inglese sarebbe più robusta, ma dopo i 20 milioni scuciti sull'unghia per Zarate nulla è impossibile per Lotito...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Johson è fuori da ogni parametro per la Lazio

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Johnson non ci credo proprio,Babel potrebbe essere interessante,per quanto non sia mai esploso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.808

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.090
Leggo qualche giorno fa diceva che se non fosse arrivato Sissoko sarebbe arrivato Feghouli .
Chi conosce almeno un po' le caratteristiche dei due avrà una faccia più o meno così  :s dopo aver letto la notizia , quindi darei poco credito a quel che dice Leggo . Che poi pure i nomi di oggi fanno ridere ...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
"3 e 2... che faccio lascio?"

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Leggo e Goal... il peggio del peggio del "giornalismo" sportivo....

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Nov 2010, 17:38
Lucas.

Leggo che questo lo vorrebbero in tanti,il Palermo,se non ricordo male il Napoli...a me è sempre sembrato una pippa lessissima ogni volta che l'ho visto,sbaglio io (è vero pure che io non stravedo neanche per Mascherano,buono per allacciare gli scarpini a Cambiasso,per me)?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Nov 2010, 17:43

(è vero pure che io non stravedo neanche per Mascherano,buono per allacciare gli scarpini a Cambiasso,per me)

Io Cambiasso lo vorrei qui da noi per quel famoso salto di qualità mentale (mentalità vincente), però Mascherano lo ha voluto il Barcellona e gioca titolare..   ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.118
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Nov 2010, 17:43

Leggo che questo lo vorrebbero in tanti,il Palermo,se non ricordo male il Napoli...a me è sempre sembrato una pippa lessissima ogni volta che l'ho visto,sbaglio io (è vero pure che io non stravedo neanche per Mascherano,buono per allacciare gli scarpini a Cambiasso,per me)?
Lucas non hai torto è un mezzo giocatore...Cambiasso è un signor giocatore, per me è uno dei migliori centrocampisti centrali in circolazione...giocatore fantastico

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
anzi, forse lo cederanno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Citazione di: borgorosso il 25 Nov 2010, 18:04
mascherano non gioca titolare.

se lo fanno ci sarà mezza europa in fila.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

I misteri del calcio. Lo hanno preso giusto per fare un dispetto all'Inter.

Citazione di: white-blu il 25 Nov 2010, 17:57
Maxi rodriguez

Se serve qualcuno che lo va a prendere, chiamatemi.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: syrinx il 25 Nov 2010, 18:06
se lo fanno ci sarà mezza europa in fila.

già mi immagino il titolo del cds

Mascherano: sogno di giocare con Totti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Con Babel che ci facciamo? non è automatico che se uno gioca a Liverpool sia un campione.
Babel è un mezzo giocatore, grande tecnica e basta.
Johnson è fortissimo, ma non credo che se il Liverpool lo dovesse cedere sarebbe la Lazio la favorita per prenderlo.
Detto questo non è lui quello che ci serve...

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: JSV23 il 25 Nov 2010, 18:11
Con Babel che ci facciamo? non è automatico che se uno gioca a Liverpool sia un campione.
Babel è un mezzo giocatore, grande tecnica e basta.
Johnson è fortissimo, ma non credo che se il Liverpool lo dovesse cedere sarebbe la Lazio la favorita per prenderlo.
Detto questo non è lui quello che ci serve...

Ma Johnson lui?

Io quando lo vedo sembra uno che sta la per caso senza sepere cosa fare, sarò sfigato io che vedo solo partite in cui gioca male allora.  :S

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

chiedo venia allora.

continuo a pensare però che neanche i lacci degli scarpini di Cambiasso sia eccessivo.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva