Dopo averci dormito sopra ho la mente più lucida. Ieri ascoltavo r6 ed il conduttore insisteva sul non fossilizzarsi su Ledesma per la prestazione ridicola del centrocampo (più in generale della squadra).
Invece secondo me è proprio qui il problema.
1) Pioli avrà chiesto a Ledesma di fare lo stesso lavoro di Biglia ma non è capace a farlo: alla faccia di chi dice che Biglia è compassato, in confronto a Ledesma è Bolt (sia nel pensiero che nei movimenti), inoltre Ledesma non riesce a fare dei passaggi senza che la squadra avversaria si sia bella che sistemata...il che lo costringe a fare quei lancioni del cazzo che tutti odiamo. Senza considerare la sua posizione...gioca esattamente fra i centrali, sia quando attacchiamo che quando difendiamo....MA SCHERZIAMO??!???!?! Per me il problema principale ieri è stato LUI, è un giocatore FINITO non ha più grinta e voglia e fisicamente sta a pezzi.
2) Onazi. Ero convinto anche tempo fa che fosse più adatto a giocare in un centrocampo a 2, ora ne sono certo. La mezzala non la può fare: non si inserisce, si fa saltare sempre, sbaglia passaggi di 2 METRI. Quando schierato centrale di centrocampo ha fatto meglio, ma neanche tanto.
3) Konko. E' un giocatore SCANDALOSO, fisicamente disastroso e nullo nei contrasti. Non sa crossare, addirittura Candreva si rifiuta di dargli il pallone delle volte e fa bene.
4) Djordjevic e Klose mai più insieme. Far uscire F.A per far posto a Djordjevic è stata una grande stronzata....snaturare il modulo per far giocare 2 punte che non hanno mai giocato insieme non l'ho capito. I cambi che IO avrei fatto erano: Mauri per Ledesma, Keita per F.A, Djordjevic per Klose. Mauri da falso nueve è molto più pericoloso di Klose che lasciatemelo dire è una mummia.
Dalla prossima partita non importa come, non importa chi giochi, VOGLIO I 3 PUNTI. Mi sono stancato, voglio vedere gente con le palle in campo (anche se ieri Rocchi si è superato, è il peggior arbitro della serie A).
Speriamo in dio che Basta non si sia stirato e che Radu recuperi subito, Novaretti e Cana fanno paura.