Lazio - Udinese: i commenti

Aperto da AquilaLidense, 25 Set 2014, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
FA deve giocare a copacabana

oggi non ne hai salvato uno....te stanno tutti sur cazzo.

;))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Braafheid
Onazi (che per me ha molte più attenuanti degli altri, non faceva una partita da 2 mesi)
Keita
Djordjevic (con riserva)
Marchetti

gli altri m'hanno fatto solo incazzà

ora, io credo che Parolo sia stanco perchè ha giocato sempre ed è uno di quelli che corre corre corre.
ma FA non si capisce, si eclissa totalmente, non fa un contrasto con cattiveria.
Adesso non serve.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: matador72 il 26 Set 2014, 09:27
mi è sempre piaciuta la coerenza del tifoso Laziale, 4 giorni fa avevamo una squadra di fenomeni oggi abbiamo una squadra di seghe ....

Penso che  sia stata semplicemente sopravvalutata la nostra panchina, in questi giorni ci è stata sbattuta in faccia la realtà delle cose che parla di una differenza tra le due squadre che abissale è dire poco.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
il problema evidenziato nella partita di ieri è che abbiasmo tanti discreti giocatori, ma nessun grande giocatore (a parte Keita se diventa più continuo)

e sono i grandi giocatori a risolvere le partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 26 Set 2014, 09:31
Secondo il tuo ragionamento, non m i devo arabbiare se perdo le prossime partite, perchè in fondo mancano molti titolari, anzi se dovessero mancare per l'intera stagione è normale andare in serie b, visto che mancano!

Per quanto riguarda l'attacco gli schemi di ieri sera della Lazio sono stati a dir poco ridicoli, in serie a ci snon squadre che segnano con Maxi Lopez in attacco, basta avere qualche idea quando la palla è sulla tre/quarti avversaria!

Le punizioni vanno battute per segnare non per mettere in mostra la potenza di Candreva!

Siamo sicuri che Portanova sarebbe stato inferiore a  Novaretti ieri sera?

Le occasioni da gol ci sono state, almeno un paio Klose ai mondiali le faceva. Felipe mAnderson ha tirato due volte in area a porta quasi spalancata, fuori... Djordjevic ha tirato 2-3 volte con parata del portiere, Keita ha tirato almeno due volte anche lui.

Al tiro si arriva, sonon stati 12, 5 nello specchio, ripeto... bisogna segnare.

Il gol ieri non è colpa di Novaretti, che ne ha salvato uno, ma di Ledesma/Onazi/Braafheid/Anderson/Novaretti/Konko... bastava che uno di questi fosse il titolare, e non ci facevano gol, son sicuro. Poi Novaretti è scarso, certo, ma infatti è la quinta scelta (con Radu, sesta mi sa da oggi).

I titolari son mancati oggi, perché a genova ci hanno massacrato, ne mancavano troppi, non credo succederà ancora... di certo Pioli qualcosina ha sbagliato, forse Djordjevic e Keita sono da preferire a Klose e Anderson... e sicuramente anche Murgia faceva meglio di Ledesme, e forse con Lulic Onazi Parolo cambiava, ma come ha detto lui stesso, qualcuno doveva riposare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
IB io da ieri salvo

Braafheid
Onazi (che per me ha molte più attenuanti degli altri, non faceva una partita da 2 mesi)
Keita
Djordjevic (con riserva)
Marchetti

gli altri m'hanno fatto solo incazzà

ora, io credo che Parolo sia stanco perchè ha giocato sempre ed è uno di quelli che corre corre corre.
ma FA non si capisce, si eclissa totalmente, non fa un contrasto con cattiveria.
Adesso non serve.

Pensa che per me Onazi é stato il peggiore in campo.
E se non c'era FA, nel primo tempo, s'addormentavamo. Che i contrasti con cattiveria, basta vederli, li ha anche fatti. Ma la Lazio é stata pericolosa quando lui aveva il pallone. Più di Candreva.
Ma voi Candreva, nel primo tempo, quando ripartiamo con un contropiede 3 contro 2 lo avete visto che passaggio ha fatto ? Roba da sganassoni.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Maestro83 il 26 Set 2014, 09:36
Per carità, è il momento di stare vicini alla squadra e non rinfocolare le polemiche contro Lotito, ma se il reparto (che conta tre pippe, è troppo poco incisivo parlare semplicemente di riserve non all'altezza dei titolari) è stato rafforzato con il solo Gentiletti la Società ha colpe evidenti.

basta.gentiletti.de vrij.e pure braafheid....non sono pochi...quanti di questi ieri giocavano? e ci metto pure radu....

roma merda

gaxel

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 26 Set 2014, 09:40
Penso che  sia stata semplicemente sopravvalutata la nostra panchina, in questi giorni ci è stata sbattuta in faccia la realtà delle cose che parla di una differenza tra le due squadre che abissale è dire poco.

S'era visto col Mian e nel secondo tempo col genoa, e io ho scritto che se giocano quelli dell'anno scorso, la squadra è da 12esimo posto (o giù di lì).

Detto questo, t'è girata male in 3 artite su 4, male perché col Milan si poteva pareggiare con un pelo di fortuna, a genoa se non te li spaccavan tutti vincevi e ieri la partita è stata figlia di questi infortuni.

Davvero credete che la squadra che ha giocato col Cesena, e nel primo tempo a genoa, con anche Cana al posto di Gentiletti, Radu per Braafheid, staffetta Anderson/Keita Mauri/Candreva Djo/Klose sia scarsa? Sono 16 giocatori "titolari", sedici, e ho tenuto fuori Onazi eCataldi tra gli altri... devono fare 38 partite + 3-4 ci coppa italia.

Nessuna squadra in serie A può reggere un intero reparto e il giocatore più importante di un altro fuori senza contraccolpi... e abbiamo comunque perso per sfiga, con l'arbitro che ha aiutato... non ci hanno sottomessi, abbiamo avuto il pallino del gioco, subito 2 tiri, due, in 90 minuti, Marchetti non ha fatto una parata e il gol è venuto da "poca cattiveria" di tutta la squadra (panchinara).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Non ho tempo per rileggere tutto, ma di Klose si è parlato?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
con una punta da 20 gol rischi la champions pure con cana titolare...klose purtroppo è in declino e dj x ora impalpabile....30 cross,alcuni molto interessanti...conclusioni? zero....

roma merda

gaxel

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 26 Set 2014, 09:54
con una punta da 20 gol rischi la champions pure con cana titolare...klose purtroppo è in declino e dj x ora impalpabile....30 cross,alcuni molto interessanti...conclusioni? zero....

roma merda

Djordjevic ieri, pronti via ha tirato in porta, ne ha fatti altri due, movimenti giusti, sponde e passaggi... se gioca sempre per almeno un'ora, segnamo sempre.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 09:56
Djordjevic ieri, pronti via ha tirato in porta, ne ha fatti altri due, movimenti giusti, sponde e passaggi... se gioca sempre per almeno un'ora, segnamo sempre.

sui cross in area non abbiamo mai tirato in porta....klose e dj in area hanno giocato a nascondino...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Il problema è proprio il gol.  Ci sta che con questa difesa prendi un gol, ma ieri ne dovevi fare almeno due!

gaxel

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 26 Set 2014, 09:57
sui cross in area non abbiamo mai tirato in porta....klose e dj in area hanno giocato a nascondino...

roma merda

Klose è, come Ledesma, da lasciare sempre, e ripeto sempre, in panca, anche a costo di giocare con Tounkara e Murgia.

Di Djordjevic non ricordo grossi "errori", se fanno un cross e lui non ci può arrivare, mica è colpa sua... però quando gli hanno dato la palla, ieri, si è sempre creata un'occasione pericolosa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

roma merda

esatto. Non c'è stato nulla di positivo nelle due punte ieri sera, non prendiamoci in giro. Non le hanno mai prese perché stavano sempre dietro all'avversario. Sempre. Se non segniamo una grossa responsabilità  ce l'hanno gli attaccanti. E' una favola il "non je arrivano palle pulite". E' quasi sempre una favola. Facciamo ducento cross a partita, loro non la prendono mai.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

roma merda

Non hanno mai fatto i movimenti giusti, anche perchè lo schema sembra non sia mai stato provato prima. Anche se mi aspetto, soprattutto da Klose, che si posizioni da solo nel posto giusto vista la sua grandissima esperienza.

Aggiungo che in un paio di circostanze Herteaux è stato decisivo. Rivdendo dal basso due tiri, uno di Djordjevic e uno di Parolo, si vede che erano ben indirizzati verso l'angolo, col portiere immobile. Herteaux si muove da ottimo difensore qual'è e mette il piede quel tanto che basta per deviare il tiro. Scambiando Herteaux con Novaretti probabilmente vinceva la Lazio, nonostante tutti i difetti dimostrati.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Babu1975 il 26 Set 2014, 09:54
roma merda

30 cross,alcuni interessanti, ma almeno 25 inutili
per me uno dei grossi problemi sono questi cross a palombella dalla trequarti prevedibili e inutili
e sono anni che troppo spesso attacchiamo cosi
colpa di alcuni singoli (ledesma onazi ?) ma anche del nervosismo che gli toglie lucidità e li porta a buttare la palla in mezzo sperando che succeda qualcosa
purtroppo la serenità viene coi punti, speriamo di avere un po di fortuna nelle prossime giornate

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Credo che siamo l'unica squadra in serie A in cui non ha segnato nemmeno un attaccante

1 autogol, candreva (il più offensivo), parolo e mauri

ma di cosa stiamo parlando? Ancora con gli schemi, con le posizioni, la rava e la fava!

4 partite 0 gol! Sono numeri

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 09:41

I titolari son mancati oggi, perché a genova ci hanno massacrato, ne mancavano troppi, non credo succederà ancora... di certo Pioli qualcosina ha sbagliato, forse Djordjevic e Keita sono da preferire a Klose e Anderson... e sicuramente anche Murgia faceva meglio di Ledesme, e forse con Lulic Onazi Parolo cambiava, ma come ha detto lui stesso, qualcuno doveva riposare.

I titolari mancheranno ancora non solo ieri e se Pioli ha detto questo, significa che ha detto una cazzata, se il turnover porta perdere le partite io non lo faccio mai e poi mai!!!!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 10:01
Klose è, come Ledesma, da lasciare sempre, e ripeto sempre, in panca, anche a costo di giocare con Tounkara e Murgia.

Di Djordjevic non ricordo grossi "errori", se fanno un cross e lui non ci può arrivare, mica è colpa sua... però quando gli hanno dato la palla, ieri, si è sempre creata un'occasione pericolosa.

No ma che sei matto sono troppo giovani....

Discussione precedente - Discussione successiva