La paura

Aperto da mdfn, 26 Set 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2014, 11:40
...mo ieri, avevano subito uno shock?
Lo shock lo hanno subito a Genova. Sono rimasti imbambolati dagli eventi. Un tempo giocato che sembravano il Brasile, partita persa in quel modo con DV fuori. Basterebbe questo, se hai giocato in sport di squadra lo sai. Aggiungici che rientrati negli spogliatoi gli hanno detto che Genty sta fuori 6 mesi, Biglia 2 e Basta boh, la squadra perde i suoi riferimenti psicologici, si sente perduta, si sente attaccata dal destino. Le conseguenze le vedi finche' non si riprendono. Ieri per me si e' visto che questa squadra e' ancora sotto shock. Konko, Ledesma, tutti giocatori che anch'io non ritengo fenomeni, ma quello visto ieri non e' il loro vero valore. Non sono cosi' pippe.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2014, 11:40
ma scusatemi eh, mo non voglio fa il rompi[...], ce semo sbrodati dicendo
esce basta entra konko
esce biglia entra ledesma
ce stanno gentiletti-dv? Ci sono anche novaretti cana
ce sta klose e djordjevic
...mo ieri, avevano subito uno shock? Ma di che parliamo regà? La formazione di ieri se ben motivata e se sa cosa deve fare entra in campo e si mangia l'udinese, altro che subire un shock.
E ve lo dico perchè mi rifiuto di credere a questa teoria, perchè significherebbe stare a 3 anche la prossima giornata.

ecco, bravo.
Più shock de Lazio-Udinese 0-1 e 3 punti dopo quattro giornate boh.
Ci dobbiamo preparare ad affrontare serenamente la prossima sconfitta di Palermo?
Ditelo così uno se regola.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: carib il 26 Set 2014, 11:33
Io penso che tre infortuni gravi in dieci minuti - subiti da tre colonne della "nuova" Lazio nel momento migliore della "nuova" Lazio - abbiano lasciato il segno sull'intera squadra. E chi è sempre stato molto discusso nel passato ne risenta di più, arrivando a levarsi di dosso il peso delle responsabilità con falli inutili e giocate frettolose/timorose.
Non è una giustificazione ma una chiave di lettura.

ps. NON E' UN TOPIC SU GENTILETTI

d'accordissimo con te , c'e' il terrore-consapevolezza ,  da parte di chi sostituisce i 3 infortunati , in gran parte artefici delle precedenti belle prestazioni,  di non essere all'altezza, per di piu'  gia' ampiamente discussi in passato, si sentono con la pistola alla tempia, una situazione del cazzzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 26 Set 2014, 11:45
Ci dobbiamo preparare ad affrontare serenamente la prossima sconfitta di Palermo?
Io non lo escluderei. Sta a Pioli scuoterli, ma non e' facile. Per certe cose spesso servono tempi oggettivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ecco l importanza di un capo carismatico che risvegli un po tutti..

roma merda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 11:46
Io non lo escluderei. Sta a Pioli scuoterli, ma non e' facile. Per certe cose spesso servono tempi oggettivi.

annamo bene annamo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 11:46

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guardate ragazzi che se le motivazioni sono queste è grave eh.
Perchè o pioli non sa motivare a dovere i suoi ragazzi, o i ragazzi hanno paura persino dell'udinese all'olimpico.
Ve lo dico è gravissimo eh...
Io continuo a sperare che sia stata una serata andata malissimo,ma a livello tecnico, non motivazionale.
Sennò so cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Non concordo. Per una riserva l'infortunio del titolare é l'occasione della vita. Ci sono giocatori che ci hanno costruito una carriera con una occasione nata così. Sono fragili ed inadeguati per una squadra complicata come la Lazio. Dunque diventano pippe. Anche se non lo sono in assoluto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non concordo. Per una riserva l'infortunio del titolare é l'occasione della vita. Ci sono giocatori che ci hanno costruito una carriera con una occasione nata così. Sono fragili ed inadeguati per una squadra complicata come la Lazio. Dunque diventano pippe. Anche se non lo sono in assoluto.

Continuate a guardare la cosa dal punto di vista dell'individuo e non delle dinamiche di gruppo.
Il panico, la paura, sono emozioni che si trasmettono e moltiplicano.
Bastano sguardi alla notizie degli infortunii e e' fatta.
Non si tratta di semplice sostituzione di uno che si e' fatto male, si tratta della giornata piu' storta nella storia della Lazio. Neanche il rigore di Chiodi ci si avvicina, neanche Milan-Sampdoria, il gol di Dalmat, la mano di Iuliano, il gol di Seghedoni.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2014, 11:48
Perchè o pioli non sa motivare a dovere i suoi ragazzi, o i ragazzi hanno paura persino dell'udinese all'olimpico.
Io continuo a sperare che sia stata una serata andata malissimo,ma a livello tecnico, non motivazionale.
Sennò so cazzi.

quoto di nuovo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Non concordo. Per una riserva l'infortunio del titolare é l'occasione della vita. Ci sono giocatori che ci hanno costruito una carriera con una occasione nata così. Sono fragili ed inadeguati per una squadra complicata come lá.Lazio. Dunque diventano pippe. Anche se non lo sono in assoluto.

si ma a te te fischiavano prima pure alla lettura delle formazioni, esce per infortunio un "baluardo",  tu entri co' la cacca ar cùlo  ...te lo dico io

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 26 Set 2014, 11:45

leggo da anni e da molti netter che occorre dare i propri pronostici, se molto negativi, in largo anticipo per evitare delusioni dopo.
prepararsi quindi ad altre 3 sconfitte consecutive potrebbe essere di aiuto.

se non ci saranno tanto meglio.   ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si tarà ma la lazio di ieri è superiore all'udinese sù.
Non ce so paure, o altro che tenga...
sennò a palermo che famo? mandiamo la primavera? con le grandi non se presentamo?
Regà so giocatori di calcio oltre che uomini eh, almeno le palle pretendo che le tirino fuori.
Un sostituto nel momento in cui genti si infortuna per tanti mesi, deve essere motivato a mille, perchè si giocherà le sue chance, o chi sta in panca ha una predisposizione per l'incasso dell'assegno?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2014, 11:48
Sennò so cazzi.

Sulle motivazioni, non vi dico cosa si diceva in areo di ritorno da genova... lasciamo stare

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2014, 11:58

lo sai che anche no Swè?!

io ci andrei piano a dire che la Lazio di ieri sia superiore a qualcosa o qualcuno.

la classifica dell'anno scorso, e come è stata raccolta, sono elemnti che dicono in questo senso.

la Lazio con i titolari, probabilmente, è più forte.

ma quella di ieri...poprio no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2014, 11:58
Io non ne sono affatto sicuro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Maxilotte il 26 Set 2014, 12:01
Sulle motivazioni, non vi dico cosa si diceva in areo di ritorno da genova... lasciamo stare

diccelo invece, diccelo, pure in pvt eh

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Cmq Pioli sia nelle interviste sia in conferenza post partita qualche frecciata ai giocatori l'ha lanciata.
Ora, è vero che lui sta lì anche per questo, ma che si dessero una svegliata a prescindere.

lazialisinasce

*
Lazionetter newbie
* 13
Se parliamo di grinta, coraggio e PALLE, io dico solo:
1. Candreva
2. De Vrij
3. Gentiletti
4. Radu

classe:
1. Klose
2. Keita