I freddi numeri

Aperto da DaMilano, 26 Set 2014, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Al di là di tutto io penso sia un problema di organico. Konko, Novaretti, Cana, Onazi, Ledesma tutti insieme, appassionatamente, dall'inizio è qualcosa di improponibile. Con questa gente qui si lotta per non retrocedere, sono proprio scarsi.
Ogni anno, purtroppo, sbagliamo il mercato in uscita. Quest'anno bisognava cedere Onazi e Gonzalez, gente mediocre ma con mercato. Con i 15-17 milioni ottenuti dalla loro cessione bisognava acquistare un centrocampista di spessore. In difesa fuori a calci, anche in regalo, i vari Konko, Novaretti, Cana, Ciani, Cavanda. Se li sostituivi anche con gente proveniente dalla B di sicuro ci andavamo a guadagnare.
Con questa strategia veramente si poteva puntare alla zona Champions.
Ma se, come ieri sera, schieri una formazione in cui sono presenti, in gran numero, le stesse pippe degli scorsi anni, il risultato non può che essere questo. Il calcio è un gioco semplice... senza buoni giocatori non vai da nessuna parte. Konko al posto di Basta non è la stessa cosa...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cosmo il 26 Set 2014, 00:27
Qui non siamo a Udine dove guidolin perde le prime cinque partite e al bar glie danno una pacca sulla spalla.
A palermo o vinci o si cambia.
la vita è un mozzico e sti cazz.i de pioli.
Un difensore e un centrocampista a gennaio. Il 2.

Normalmente la penso come  te e anche stavolta fai l'osservazione  giusta ( Udine è Udine, Roma è Roma), ma:

1) pioli ha molte attenuanti, sembra competente e ha legato con l'ambiente;
2) la squadra pare lo segua;
3) eppoi, nel caso, chi prendiamo? Eddy 3.0?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cosmo il 26 Set 2014, 00:27
Qui non siamo a Udine dove guidolin perde le prime cinque partite e al bar glie danno una pacca sulla spalla.
A palermo o vinci o si cambia.
la vita è un mozzico e sti cazz.i de pioli.
Un difensore e un centrocampista a gennaio. Il 2.

Caro Cosmo
un attaccante il 31, dicembre eh, prima del tombolone!

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io di freddi numeri ne cito altri: 3 partite, 4 tiri nella nostra porta, 5 gol presi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: geggio il 26 Set 2014, 12:49
Io di freddi numeri ne cito altri: 3 partite, 4 tiri nella nostra porta, 5 gol presi.

Aggiungo: 200 punizioni di Candreva = 1 gol
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva