tutti a formello

Aperto da anto69, 26 Set 2014, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 12:29
Se proprio dovete andare da qualche parte, andate a Villa S. Sebastiano.
monotono

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drieu il 26 Set 2014, 12:32
Capirai, sfondi una porta aperta.

Però...c'è un però...lotito non può continuare ad essere un alibi per i giocatori che vengono alla Lazio, perchè purtroppo questo si è verificato negli anni.
lotito ha responsabilità enormi, ma in campo ci vanno i giocatori e i nostri passeggiano.

Non sono d'accordo, ma OK.
Citazione di: anto69 il 26 Set 2014, 12:36
monotono
Eh?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
100%
È ora di mettergli un po' di pepe al culo, soprattutto agli idoli tipo Radu ecc.

Radu è infortunato... davvero volete andare a fare una contestazione ad personam nei confronti di uno che non gioca da agosto?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Drieu il 26 Set 2014, 12:22
si dovrebbe andare martedì, ma aspettiamo comunicazioni ufficiali.
sarebbe carino che non fossimo i soliti duecento, pur comprendendo le difficoltà e gli impegni di ciascuno.

Sull' opportunità o meno della cosa, io personalmente mi sono rotto il caxxo di questa situazione, poi ognuno facesse come gli pare.

Quest' anno, dopo lo scempio dello scorso campionato, dovevi partire con la bava alla bocca, te li dovevi magnà l' avversari. E invece c' hai messo meno di 10 minuti a prende il primo goal, con la difesa sulla linea del centrocampo.....

Ma sei sicuro sicuro che andare a Formello aiuterebbe i giocatori a tirare fuori ste famosissime "palle" che tutti cerchiamo ma non troviamo mai??

Perche si puo' anche fare peggio di cosi, c'e' sempre il fondo da raschiare, tipo continuare a perderle le partite, invece di dare una scossa positiva....  poi che si va a fare, a contestare bava alla bocca contro tutto e tutti? Si cerca un dialogo con i giocatori e il tecnico, un confronto per far capire che ieri c'era un tifo terrificante ma sul campo di terrificante non c'era niente?

che succede a Formello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Andare adesso potrebbe rivelarsi una mossa suicida.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: JoeStrummer il 26 Set 2014, 12:25

In questo caso però temo che possano mettere ulteriore pressione sulle spalle già piccole del nostro Mister low-cost.

Per non parlare del clima già bello teso che c'è a Formello, con una nutrita schiera di giocatori "formalmente" fuori rosa..

Non è contestando che qualche difensore impara a marcare, qualche centrocampista impara ad inserirsi in area o qualche attaccante diventa un cecchino

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Andiamo avanti cosi non movemo niente stamo buoni a natale dopo che sotto de noi so rimaste solo 2 squadre sai che clima a formello.......
Citazione di: Aquila Romana il 26 Set 2014, 12:44
Per non parlare del clima già bello teso che c'è a Formello, con una nutrita schiera di giocatori "formalmente" fuori rosa..

Non è contestando che qualche difensore impara a marcare, qualche centrocampista impara ad inserirsi in area o qualche attaccante diventa un cecchino
sicuramente non migliorano ma cazzzo un po de grinta e voglia si può pretendere dato che nelle ultime 100 partite abbiamo perso contro Catania.Bologna.genoa ecc ....ma che sto a di e vero abbiamo perso contro il real.il Chelsea.il Bayer......giocatori io non vi concedo più nulla nessun alibi .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
due anni fa siamo andati in E.L.defraudati della terza semifinale europea della nostra storia tribolata, l'anno dopo pure con coppa nazionale annessa.

andiamo a Formello a contestare ferocemente gli ultimi 13 mesi ma, per favore, non ci dimentichiamo dei traguardi, pur minimi, raggiunti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Ci avrei scommesso la testa che ci sarebbe stata contestazione a Formello.
Ancora con le "palle"?
Io, a parte il primo tempo di ieri,  ho visto fin qui una squadra che cerca di fare la partita e, per limiti individuali e sfortuna, raccoglie meno di quanto si meritava.
Non mi sembra la risposta esatta.
Ma, evidentemente, sto "nuovo" corso del tifo tanto nuovo non è...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 12:24
quindi si va a formello.

o correte in campo o scappate fuori...... così, tanto per volerci bene :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: gesulio il 26 Set 2014, 12:36
in questo momento la vedo come una mossa controproducente.
stiamo cambiando modulo e mentalità di gioco, e la squadra mi sembra stia reagendo attivamente alle decisioni del mister.
ieri nonostante tutto ho visto una partita in cui nessuno dei nostri si è risparmiato, al netto degli errori e delle amnesie difensive e offensive.
lasciamoli lavorare con calma, è la quarta di campionato, non la tredicesima.
a fine ottobre/ inizio novembre si potrà tracciare un primo bilancio attendibile, ed in quel caso, se lo riterrò negativo, potrei anche accompagnarvi sulla cassia bis.
non prima.

100%

Metto a disposizione anche la mia macchina in tal caso...ma x ora calma e sangue freddo

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
la CN che dice in proposito? se sa niente????

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Drieu il 26 Set 2014, 12:32
Capirai, sfondi una porta aperta.

Però...c'è un però...lotito non può continuare ad essere un alibi per i giocatori che vengono alla Lazio, perchè purtroppo questo si è verificato negli anni.
lotito ha responsabilità enormi, ma in campo ci vanno i giocatori e i nostri passeggiano.

I nostri IERI hanno passeggiato.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
basta con lotito, i giocatori non devo avere piu alibi , devono capire che la colpa è soltanto la loro se  in 4 partite abbiamo preso 3 punti. I tifosi ci sono e sostengono la squadra di conseguenza  non c'è nemmeno piu l'alibi della cornice marcia. Tirate fuori le palle.

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Andare a Formello per contestare la squadra non ha senso, al momento, avendo giocato ieri con le seconde linee, specialmente in difesa. Pero' la sensazione che ha Anto 69 e' anche la mia, vedo troppa supponenza nei nostri giocatori, sopratutto in quelli che non essendo nati per giocare al calcio, ogni riferimento a Novarcana e' puramente voluto, non sopperiscono con l'agonismo di chi fa sentire i tacchetti all'avversario chiarendo che l'Olimpico e' il nostro terreno e non si possono muovere, sopratutto adesso che il tifo sembra ritrovato.
Chi viene a giocare a casa nostra deve capire che entra nel Colosseo contro i leoani no che va a prendere un te nel salotto buono di Roma.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Al di là dell'andare a Formello o meno, penso sia giusto pretendere di più da giocatori e mister.
La società in questi anni ha avuto le sue colpe e non poco gravi. Ma resta il fatto che in campo ci vanno i calciatori, e, spesso, lo fanno senza le giuste motivazioni.
Basta alibi per loro, sono professionisti e devono dare il meglio per quella meravigliosa maglia. Entrare in campo come nella partita di ieri non è accettabile, Biglia o non Biglia.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: TomYorke il 26 Set 2014, 14:05
I nostri IERI hanno passeggiato.

Forse...ma rimango dell idea che la squadra di ieri fosse solamente scarsa...punto....

roma merda

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
De venerdì?
Col traffico del rientro?

Naaaaaaaaaaaaaa, non se po' aspettà, che ne so, lunedì all'ora de pranzo....

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2014, 14:37
A Formello?
De venerdì?
Col traffico del rientro?

Naaaaaaaaaaaaaa, non se po' aspettà, che ne so, lunedì all'ora de pranzo....
ma perchè sempre a perculleggiare co stè battute der cazzzoo.............

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Perchè andare a Formello a protestare in questo momento la ritengo una sonora fregnaccia. Aho, pensiero mio eh, sia chiaro.

Per le battute non ce posso fa niente, me dispiace, so' fatto così.

Ogni tanto fanno ride, te lo giuro.

Discussione precedente - Discussione successiva