Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Andrò controcorrente, ma quando se ne esce con queste battute sento di amarlo.   :lol:

E quell'idiota di Marotta se la merita tutta, perché gliene ha dette di tutti i colori senza motivo!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questo ingaggia una che gli dica come scrivere i comunicati per curare la propria immagine, e poi se ne esce co ste frasi da osteria.

"Eh ma Lotito è scaltro..."

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Che ve devo dì, è una notizia da prima pagina

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Spero la battuta sia falsa

la riporta in prima pagina anche la gazzetta.
fossi marotta je darei due stecche in faccia.

Property

Visitatore
imbarazzante.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
degno amico de quello che fa le battute su opti poba

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 26 Set 2014, 21:14
Andrò controcorrente, ma quando se ne esce con queste battute sento di amarlo.   :lol:

E quell'idiota di Marotta se la merita tutta, perché gliene ha dette di tutti i colori senza motivo!
non capisco come si possa dare un giudizio del genere, è una cosa che fa decisamente schifo, fare battute su un difetto fisico, peraltro abbastanza importante, da imbecilli, cafoni, ignoranti e dimostra solo la pochezza di una persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Thunder il 26 Set 2014, 21:14
parliamo di un difetto fisico thunder, ma stiamo scherzando?
ma hai presente una persona con un handicap visibile come si sente nel vedere i sorrisetti e le battute?
o un bambino che magari ha un occhio non proprio a posto?
boh, mi vergogno solo a parlarne, mi vergogno io al posto suo.
inutile continuare.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Avevo un occhio come Marotta.
Ecco.
Adesso stesse cortesemente zitto per un mese.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Lotito è un coatto dentro, per questo gli si dice che è della rioma e loro dicono "uno di noi"

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2014, 21:48
non capisco come si possa dare un giudizio del genere, è una cosa che fa decisamente schifo, fare battute su un difetto fisico, peraltro abbastanza importante, da imbecilli, cafoni, ignoranti e dimostra solo la pochezza di una persona.
Una persona che è alla guida del club che ha fatto ciò che ha voluto del calcio italiano, giocando con i sentimenti della gente, che si permette di dire a caxxo che "Lotito sia una persona pericolosa" e gli scatena contro tutti i media amici, solo perché gliel'ha messa dietro vincendo una battaglia politica contro tutti, per me si merita questo e anche di peggio.
Siete bravissimi a fa la morale e a stupirvi di queste cavolate.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Thunder il 26 Set 2014, 21:56
Una persona che è alla guida del club che ha fatto ciò che ha voluto del calcio italiano, giocando con i sentimenti della gente, che si permette di dire a caxxo che "Lotito sia una persona pericolosa" e gli scatena contro tutti i media amici, solo perché gliel'ha messa dietro vincendo una battaglia politica contro tutti, per me si merita questo e anche di peggio.

Un conto e' dire pericolosa, un conto e' prendersela con un difetto fisico.
Che ti posso assicurare, e' debilitante.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
per l'appunto avrebbe potuto denunciare tute le colpe di Marotta oppure dire che è un viscido o no stronxo, lui è riuscito a nominare un dietto fisico cioè l'unica cosa di cui non ha colpa, sputtanandoci nuovamente e attirando su Marotta solidarietà

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Battuta degna del personaggio, di bassissimo spessore.
Il problema e' che per le sue uscite paghiamo noi e per sue entrate incassa lui..
Il male assoluto della Lazio purtroppo...

Property

Visitatore
cioè se uno ti dice sei pericoloso per telefono, tu gli rispondi con te il caffè non me lo posso prendere perchè sei uno zoppo e con una gamba cammini e l'altra la tieni alzata per fare la pipi?
mah, io resto basito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 26 Set 2014, 21:41
battuta di pessimo gusto.
imbarazzante.
Decisamente.
Spregevole.

Detto ciò le scuregge di quest'uomo vengono ormai descritte dagli inviati della CNN. Un giorno il motivo ci verrà svelato.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io non capisco una cosa: non e' difendibile per il calciomercato di quest'anno, ma e' difendibile invece per una battuta di pessimo gusto ?
Battuta di pessimo gusto che non offende solo Marotta, ma tutti quelli nella condizione di Marotta (solo nella mia famiglia eravamo 2, per dire).
Battuta di pessimo gusto che oltretutto, mette in cattiva luce lui e la SS Lazio.
Sono probabilmente pazzo.
Ma e' piu' grave questa cosa, che il mancato acquisto di un terzo centrale.
Pensa te.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Rivolazionario il 26 Set 2014, 22:11
Io non capisco una cosa: non e' difendibile per il calciomercato di quest'anno, ma e' difendibile invece per una battuta di pessimo gusto ?

quello è il lotito di sempre, chi finora ha inneggiato a lui, perchè ora dovrebbe pensare che ha fatto qualcosa di male?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Property il 26 Set 2014, 22:04
cioè se uno ti dice sei pericoloso per telefono, tu gli rispondi con te il caffè non me lo posso prendere perchè sei uno zoppo e con una gamba cammini e l'altra la tieni alzata per fare la pipi?
mah, io resto basito.

HA FATTO UNA BATTUTA! Tutti Santi qui dentro quando si tratta di fare la morale.
Te Property poi non vedevi l'ora.

Quando lo fanno con Gasparri sono spassosi, vero?! Se lo fa Lotito è un [...]. Ma basta con questi finti moralisti, basta! Ci gioca mezza italia con questo difetto di Marotta, anche Gene Gnocchi sulla Gazzetta, mo perché lo fa Lotito si scatena la stampa amica di chi ha massacrato i sentimenti dei tifosi italiani per decenni e ha strapagato i campioni con le nostre tasse.

Discussione precedente - Discussione successiva